Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Carpi, Frosinone, Crotone, Avellino... Tutte società molto meno facoltose dello Spezia del Paperone Volpi, ma tutte molto meglio organizzate e con le idee chiare.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Grazzini, di carlo miskovic a fanculo tutti, e giocatori bastardi.
Pensare a lollo. Marras e grrrrr, ricci ma dove sei?

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se non giochi a calcio c'è poco da fare....se non hai in campo qualcuno ch sa far girare una squadra.
Mimmo svegia cambia modulo...ma come si fa a mettere giu una squadra così...mah
giocatori datevi una regolata perché non voglio neanche pensarci.

PS
A Vercelli vale doppio.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Ora caro Volpi se hai davvero interesse a rimanere a Spezia e a voler provare a salire in serie A è il momento di mettere una persona forte e che sappia di calcio al timone della società magari un ex calciatore esempio Sergio Borgo. (Ho detto ESEMPIO per capirci) Altrimenti avanti con Giorgia Bucchioni, Grazzini, Briatore e la suocera di Raul Bova....

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi sono vergognato, mai era capitato in mezzo secolo che vedo lo spezia, mi emozionavo con lazzaro etc ed ora che siamo in b mi incazzo, ora sara difficile salvarsi, siamo la barzelletta d italia
Siamo ridicoli, potevamo perdere 4-0,
Salvo soli chichi, migliore. E cattelani e forse piccolo , per la fiducia, poi tutti a casa, di carlo non ci ha regalato un sogno, ma un incubo, ci hanno surclassato, sembravano il barcellona e noi delle merde

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Noi abbiamo il Presidente Immagine che ride sempre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Io sono sempre stato per sostenere la squadra sempre,

Ma porco due qualcuno mi può spiegare perché dopo una figura di merda coai colossale che nemmeno se giocava la primavera avremmo fatto, qualcuno in balaustra si è risentito per li abbiamo subbilati di fischi e insulti?

Mi chiedi dopo una partita così questi, squadra e societa, meritano ancora che a fine partita cantiamo e li sosteniamo?

No direi di no anzi una volta sono convinto manco la doccia avrebbero finito invece siamo nell era che va tutto bene così mah

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Loro si sono allenati col feralpi salo, e hanno perso 3_0, ed io ho pensato, hanno giustamente dato importanza alla coppa, e entrano in europa league, dio can...di carlo e c ma non avete capito che la posta in gioco era l europa league

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La magia di rima svuotata di ogni significato...che brutto essere su tutte le prime pagine ma dalla parte sbagliata...vergognatevi tutti. Non avete neanche la scusante di averla presa sotto gamba..siete proprio scarsi o in malafede..ma ocio che la pazienza è finita. ..

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Qua c'è da rifare-- mezza squadra --altro che terzino e centrale. Vergognatevi tutti, Società, Allenatore,Calciatori.....
.Una squadra con la lingua di fuori dopo appena 15\20 minuti del secondo tempo .
Prestazione vergognosa... per uno snobbato impegno da parte di questi giocatori.
Ai ripari subito Fusco altrimenti finiamo nel tritacarne dei playout con questi...

Rispondi