Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Complimenti davvero

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

I ma senti' ..Thiago ..ecco Verde !!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Strelec va bene per l'Amleto di Shakespeare, a fare il fantasma

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Primo tempo difficile, loro superiori ma a sprazzi abbiamo dimostrato di poter far male , vedremo questi secondi 45 minuti se il Verona andrà con i soliti ritmi.....noi qualche cambio possiamo farlo... tipo VERDE o l’ex Salcedo

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Davanti le Aquile non mi dispiacciono fanti , ma in difesa vedo situazioni da altra categoria , p.m., Amian gioca 20 metri dalla sua ala e immancabilmente l'attaccante entra in area quasi sempre .
Vogliamo farci male ? Sveglia Motta !!!
Qua' la differenza la deve fare il mister , o le vede e le corregge queste situazioni o rischiamo di brutto..
Dai fanti , un po di copertura maggiore in difesa ..., e poi Thiago si decide e toglie un peso morto finora.. ( Strelec) e mette un Verde laterale e sposta Gyasi interno , va a finire che la VINCIAMO .

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

O Bulloni ma oggi sciopero ?

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

nen posso ciu ha scritto: 06/01/2022, 16:16 Vi sembra una squadra che tira fuoru i coglioni questa?
Una provocazione. C'è da rimpiangere i tempi del VDM e di Italiano. Per lo meno ci si divertiva. Proprietà, ds di mrd . Giocatori piccini piccini

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vi sembra una squadra che tira fuoru i coglioni questa?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Si tratta solo di indovinare il minuto in cui il verona segnerà il primo gol

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Primi 30 minuti da vergogna. Invece di essere al Picco mi sembra di vedere le partite del montetto, di quando ero fante. Squadra penosaaaaa

Rispondi