Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 54 minuti fa In Italia non risulta nulla si dice..staranno cedendo quote a qualche fondo sudamericano o magari rivendono a Volpi e Fiorani per la gioia dei soliti noti. :lol:
Stolti!!
Di certo siamo in vendita da 18 mesi ma non e' vero tranquilli.
Una cosa e' certa incassano ancora...e che cazzo sono in bolletta....si incassano e presteranno sterline in premier rende di piu' e non ci sono gli US che ti tirano bombe carta e torce.
Lunga vita al mondo Ultras ....dicono che siamo il male del calcio.
Si se veda. Porca de na .......
Belin qualcuno si fara' vivo a stretto giro di posta.
Mahhhhj
Sai BULL66...ormai siamo in un mercato globale. Cioè, tutto non ha più un'anima...perché chiunque se l'è venduta.
Chi cerca di difenderla viene additato come un folle. Oppure, nel contrasto bene/male, nel male.
Ai Platek non ho da dire nulla. La pila l'hanno messa...e se la vogliono riprendere...ne metteranno altra...se la vorranno riprendere. Insomma fanno business. Se ti guardi intorno sono il meno peggio. Ci venderanno nel breve/medio termine...han mosso diversi soldi e han portato ricchezza...che poi si ripigliano con gli interessi...questa è gente che alla fine finisce per essere sempre più ricca di prima e ...più ricca di me, te, e tanti altri.
Gli Ultras, come tutti, han pregi e difetti. Io credo che a Sp. ci sia stata una grande crescita del movimento intesa come maturità. La gestione di un anno teso e difficile come questo è stata esemplare. E in giro dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominarli. Se parliamo di rovesciare macchine nel canale...possiamo vedere dei difetti...se vedo persone che cercano il dialogo e manifestano amore...vedo i pregi...queste sono le cose che la gente commenta ...anzi...chiacchiera...ma il mondo ultras è ben altro...dentro c'è fratellanza, sentimenti e tanto altro...ma di certo lo sai meglio di me perché lo vivi da sempre.
...infiltrazioni criminali? Si certo ci possono essere in molte realtà...ma perché chi lucra sul portafoglio della gente non fa un crimine? Ah no scusate ...si chiama Finanza...Mercato...Borsa.
La differenza dov'è?
Che chi è ultras prende la pala e va a spalare il fango quando c'è il nubifragio in "territorio sportivamente nemico"... chi è businessman non ha nemmeno l'interesse di leggere la notizia di gente disperata nel fango sul un giornale...non ha tempo...il tempo è denaro!
Io ringrazio i gruppi delle curve, perché quest'anno secondo me han sollevato il polverone e smascherato certe cose non proprio fatte bene. Secondo me i Platek hanno messo maggiore attenzione ed hanno indagato, proprio grazie a questo polverone. Un polverone fatto di gente che ci mette faccia, passione e amore per maglia e città.
Un polverone sollevato cercando il dialogo, pretendendo il dialogo. Una dialogo forte in certe occasioni ma che alla fine ha saputo essere un componente importante per cementare il legame squadra/tifosi.
Spero che i Platek abbiano capito. E' mio parere che qualche sforzo lo abbiano fatto per cercare contatto con la gente anche se nella loro cultura non esiste proprio sta cosa.
Ma quei "...10.000 che sembrano 100.000..." è tanta roba... son certo che qualche dirigente (abbastanza nuovo) ne è stato conquistato.......beh...BULL66 c'è del vostro...in questa salvezza e in quello che questo stadio sa diventare!

Bullone66
Messaggi: 1193
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ne ste a fae formasion o voli pindarici
Futuro incerto.....a tal proposito mi dicono ci siano gia' le macchine che stanno facendo pali per le fondazioni della copertura della ferrovia....a no scusate partiranno tra un po' hanno trovato a un metro l' acqua di kare...imprevisto... Aspettiamo calma calma :lol:

Bullone66
Messaggi: 1193
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

In Italia non risulta nulla si dice..staranno cedendo quote a qualche fondo sudamericano o magari rivendono a Volpi e Fiorani per la gioia dei soliti noti. :lol:
Stolti!!
Di certo siamo in vendita da 18 mesi ma non e' vero tranquilli.
Una cosa e' certa incassano ancora...e che cazzo sono in bolletta....si incassano e presteranno sterline in premier rende di piu' e non ci sono gli US che ti tirano bombe carta e torce.
Lunga vita al mondo Ultras ....dicono che siamo il male del calcio.
Si se veda. Porca de na .......
Belin qualcuno si fara' vivo a stretto giro di posta.
Mahhhhj

daniele73sp
Messaggi: 1535
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

I platek ancora non si sono ripresi !

Nessuna dichiarazione ! :twisted:

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

explorer ha scritto: oggi, 8:41
ALE2016 ha scritto: ieri, 18:07 Per la prossima stagione i "nomi" delle cessioni saranno:

Drago, Zurko, Basto, Holm, Sterlec, Krollis servono per fare cassa e riprendersi i soldi anticipati (che se ne dica...con interessi!!!).
A differenza di quanto scritto sopra terrei Candelari e cercherei di riprendere Bastoni.
Si Basto anch'io cercherei di tenerlo. Sicuramente rientrerà poi non so se e quanto è ricucibile lo strappo dell'anno scorso.
Per Candelari...credo sia veramente molto (ma molto) bravo. Lì è da valutare: o lo mandi a giocare 30 partite in C o altrimenti lo tieni ma in quel caso nelle rotazioni dovrebbe "salire di grado" e mettere più minuti (credo li possa meritare). Sta a D'Angelo in questo senso. Anche Giorgieschi terrei, la sua esperienza in C l'ha fatta e puo' essere lanciato in prima squadra.
Poi c'è Strelec...il problema è la testa...la voglia di crescere...sa far goal ma non basta, deve partecipare di più alla manovra, far salire la squadra.

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

ALE2016 ha scritto: ieri, 18:07 Per la prossima stagione i "nomi" delle cessioni saranno:
Niko Reca Esposito Verde.
Credo sia nell'ordine delle cose se arrivassero offerte di serie maggiore. Altrimenti dovremmo avere l'intelligenza di tenerli...visto che di intelligenza ce n'è poca...inchiniamoci al dogma...sfoltire gli ingaggi alti.
Wiesni, Hristov, Elia
Potrebbero avere interessamenti dalla categoria...il primo credo abbia un ingaggio alto... vedi sopra.
Muhl, Moutinho,
Fuori dal progetto (Spero)
Serpe, Giorgeschi, Scremin, Beck, Corradini, Cipot, Candelari, Pietra, Di Giorgio saranno in bilico tra conferma e partenza in prestito.
Mi scappa da ridere se un Palermo qualsiasi dovesse fare un'offerta per Di Serio o Kouda...stemo a vede...a logica dovrebbero essere la base con Zoet, Hristov, Wiesni, Mateju, Bertola, Vignali, Bandinelli, Elia, Falcinelli, Cassata.
Per Nagy dubito che si acquisti il cartellino (costo alto). In ogni caso sarebbe il nuovo(?) DS a trattare a luglio.
Jajiello a parte gli infortuni, ha un ingaggio troppo alto.
Rientrerà Antonucci. Le qualità tecnico/fisiche non si discutono...il resto è tutto un film.
Obiettivo? Restare dentro i 12 Mln di budget stipendi. Per il mercato? Autonomia con il 50% di quello che prendi da Niko Reca Esposito Verde (se arrivi a 5Mln è festa grande...io dico 3 Mln).
Consideriamo che 8 Mln circa sono le entrate dai diritti televisivi, 3 Mln circa vengono dal botteghino poi qualcosa prendi dagli sponsor...un 2di Mln? Non ho idea. Poi prendi qualche soldo dalle valorizzazioni dei prestiti...un Pio Esposito è un'entrata di discreto valore tanto per intenderci (perché no un rinnovo del prestito?). Ragioniamo su ipotetici 500 mila /1 Mln di euro....
Il costo tra iscrizione, stipendi, trasferte ecc. è di almeno 20/25 Mln. Quindi per avere autogestione consideriamo che ogni anno dovremmo cedere giocatori per almeno 10 Mln. Questo è il break-even.
Questa è la nostra dimensione dal primo luglio 2024...avere capacità di spesa nei cartellini sarà dura. Quindi serve già ora uno che tratti con le Big per avere dei prestiti (la trattativa di Pio era nata 3/4 mesi prima dell'apertura ufficiale del mercato estivo se non ricordo male).
Drago, Zurko, Basto, Holm, Sterlec, Krollis servono per fare cassa e riprendersi i soldi anticipati (che se ne dica...con interessi!!!).
A differenza di quanto scritto sopra terrei Candelari e cercherei di riprendere Bastoni.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: ieri, 20:30 Dopo 2 vittorie in 50 partite, voglio vedere se il ciabattino riesce a trovare una squadra.... x me non lo vogliono manco al fucecchio....
Dopo:
- simbolo cambiato (palesemente ispirato al pipistrello del Valencia)
- 19 milioni e mezzo spesi in ingaggi
- 5,5 di provvigioni agli agenti (il Cittadella con meno di 5 di ingaggi ha fatto 3 pt più di noi senza mai stare in zona retrocessione)
- 3 allenatori cambiati
- un numero incalcolabile di infortuni e lungodegenti che non possono essere un caso fortuito
- non si sa quanti portieri trattati (tutti di qualità da testare)
- secondo peggior attacco del torneo
- un campionato perennemente in zona retrocessione diretta o playout ad andare bene
- una salvezza all'ultimo minuto dell'ultima giornata grazie alla voglia di alcuni ragazzi e a un buon allenatore di categoria che per nostra fortuna ha accettato la sfida,

bisognerebbe chiedersi se il torero merita una squadra. Per il momento ce lo teniamo noi..

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Dopo 2 vittorie in 50 partite, voglio vedere se il ciabattino riesce a trovare una squadra.... x me non lo vogliono manco al fucecchio....

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Articolo su Spezia1906 surreale, riporto la frase, riguardante Alvini:
Curiosità vuole che nel contratto stipulato dal tecnico toscano (a differenza ovviamente di quello di D’Angelo) ci fossero solo premi economici per la promozione in Serie A oppure per la qualificazione ai play-off. Un’eventualità cui – suo malgrado – lo Spezia non è andata nemmeno vicina.

Prima dell'era online i giornalisti dovevano studiare l'italiano.
Ma come "suo malgrado"...se non siamo ai play-off e' esattamente a causa di Alvini, anche matematicamente.

Ci mancava pure che prendesse il premio salvezza, quel fallito di allenatore scelto da societa' di confusi.
Peraltro non ne ha bisogno, essendo ricco di famiglia.

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Para i diso che vendono a breve

Rispondi