Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma perche scusate,da quando la giustizia sportiva aspetta i processi civili per pronunciarsi???.....guardate che il caso prato,il processo civile deve ancora emettere un verdetto,mentre la giustizia sportiva ha gia' chiuso il tutto,commutando una sanzione al prato e lo stesso la giustizia sportiva nei confronti del val di vara,dando prima perse diverse partie e poi dando ragione al val di vara,sempre per tesseramenti,comunque è matematico che se vinciamo a pescara il pescara fara' ricorso ....aspettare una settimana,tenere fuori okereke e vedere che dice il giudice sportivo mi sembra saggio,col covo si serpi che c'è nella giustizia sportiva non si sa mai.......

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vizza66 ha scritto:aquila il perugia non è sotto inchiesta come noi.....chi li ha portati in italia siamo noi non loro....
Non c'è, al momento, neppure alcun rinvio a giudizio, quindi alcuna sentenza di primo, secondo, terzo grado.
Cercare di fare valere dalle ipotesi di una inchiesta (ossia, un'investigazione) fatti giuridici vincolanti in un ordinamento autonomo ma subordinato come quello della Giustizia Sportiva è qualcosa tra il ridicolo più spinto e la più pura barbarie giuridica.
Lo Spezia Calcio sarà innocente fino al terzo grado di giudizio, in Cassazione.
Ne riparleremo a sentenza passata in giudicato, tra un lustro o giù di lì...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

nel mio relax sabatino mi sono imbattuto in un articolo con foto di quell'ovosodo di protti........ mi scappa di bestem miare anche in nigeriano e allora non dico piu niente, anzi, no, meglio di no,mi faccio una ceres che e meglio

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

aquila il perugia non è sotto inchiesta come noi.....chi li ha portati in italia siamo noi non loro....

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

L’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi è tutta per la Lucchese, che non sta navigando in acque limpide. Al contrario, la situazione societaria è torbida e gli scenari futuri non prevedono niente di buono. “Lucchese nei guai - il titolo della rosea -. I soldi sono finiti e non c’è società. Manca tutto e sono attese altre penalizzazioni: dirigenti spariti, squadra autogestita, futuro nero”. “Gli emolumenti di novembre e dicembre sono stati pagati - si legge nell’articolo -, ma solo prendendo un anticipo sul fondo della Lega per la valorizzazione dei giovani e non sono bastati quei soldi per versare i contributi. Arriverà un’ulteriore penalizzazione di 4 punti da sommare ai 16 già inflitti. Se il 18 non saranno pagati gennaio e febbraio, ne arriveranno altri 8”. La rosea indica anche due numeri: il 2, come i fallimenti nella storia della Lucchese, avvenuti nel 2008 e nel 2011 (in entrambi i casi il club era in Serie C1 ed è dovuto partire dai dilettanti), e l’8, in base ai campionati di Serie D disputati dal club.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Io comunque domani okereke non lo farei giocare....perche se vinciamo fa ricorso anche il Pescara....aspetterei che il giudice si pronunci

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

da 19 anni a questa parte 5 gol fatti e 25 subiti, una vittoria, due pareggi e nove perse, di cui le ultime sei di fila.QUESTO È IL MOTIVO DEL RICORSO forse gli brucia il culo.....

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

scusate sono passate le 48 ore dalla fine del match...Non dovrebbe sapersi il motivo del ricorso?

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

il cagliari? quello che ci rifilato Giannetti a gennaio per 500.000 euro ed ha giocato mezza partita? Ma per favore, piuttosto lo regaliamo :lol:

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La verità è che il pallone l'avevano portato loro e dopo l'uno a zero volevano tornare a casa con la palla e così.nessuno giocava più.
Il reclamo è legato al punto 2 bis paragrafo 90
Quando il fegato rode dopo tre consecutivi tre a zero l'ultimo non vale.
Con il comunicato finale è come quando interrogato non sai una ceppa tu metti a piangere per evitare un tre...
Buono inCubi livorno
Alé Aquile

Rispondi