Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

c'è da vendicare il 3a0 dell'andata contro ste merde...han fischiato e insultato Mora per 90 minuti,invece di prendersela con quel coglione di nininkovic per l'espulsione dell'anno scorso....forza AQUILEEEEEEEEEE

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ascoli signora squadra e col fresco cambio di allenatore, sara' altra sfida durissima. Go eagles!!!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Old4 ha scritto:Noi per vedere un video, highlights, interviste etc. Siamo sempre in ritardo
A dire il vero gli highlights ora escono subito.. piuttosto non capisco come mai ancora ora non esistono delle prime partite di campionato ma soprattutto com'è che su youtube non se ne trovano altri se non quelli, l'anno scorso trovavo 90° minuto, altre fonti...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L Ascoli viene per vincere. Ho sentito l intervista di stellone Integrale. Sara una bella partita aperta. Come va a genio a noi. Loro non si chiuderanno. Ma è possibile che le interviste dello Spezia in anteprima le mettano da sempre su picenotime. Hanno i media avanti a noi di decenni. Noi per vedere un video, highlights, interviste etc. Siamo sempre in ritardo

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

http://www.cittadellaspezia.com/Cinque- ... 05458.aspx

Persino a Levanto, col bilancio che può avere quel Comune, nel loro piccolo e con la squadra in Promozione apportano qualche miglioria allo stadio..... :roll:

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

E' vero , se tifi Spezia c'è da soffrire ....
Pero' stamattina , bevendo il caffè a casa , ho messo pagina 210 del televideo e ,guardando la classifica ,....... tanta roba .....
Potere delle aquile ..... mi fanno girare la giornata ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nessuno ci regalerà niente. Abbiamo già vinto contro l'arbitro a KR e martedì.

Sono capaci di fregarci all'ultimo minuto dell'ultima partita decisiva (vgs precedenti ai playoff a Cesena con Catellani cinturato e Piccolo abbattuto contro i siculi).

Il 13/04 dobbiamo andare nella tana dei truffaldini del Frosinone..Se serve aggiusteranno le cose quel giorno con qualche "sicario" scelto apposta. Siamo la vittima perfetta.

Ricordiamoci che la squadra viaggia spesso senza dirigenti. O sbaglio?

Ma non importa, vada come deve andare, chi ama lo Spezia ci sarà sempre indipendentemente dai torti e dalle vittorie. Se lo mettano in testa gli occasionali. Se tifi Spezia c'è da soffrire.
Non è come seguire le strisciate (si leggono su qualche social spezzini dalla doppia fede esultare per la vittoria nel derby su pagine dello Spezia)...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

nen posso ciu ha scritto:Baroni arbitro..precedenti non proprio belli. Spezia Carpi 0 1 in casa..Spezia Brescia 0 1 in casa..a memoria Arbitro Protagonista..magari Sara migliorato negli ultimi 2 anni.
Mi ricordo quel Carpo di Castori che doveva finire in 8 quella partita e invece pochissimi cartellini..
Anche il Brescia doveva finire la partita (almeno) in 10, tanto che Boscaglia cambiò Rivas subito dopo la mancata espulsione. Nel finale, rete annullata a Marilungo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

con Baroni in 10 precedenti l' ascoli non ha mai vinto...ha l'alibi per fare il delitto perfetto...speriamo bene

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Baroni arbitro..precedenti non proprio belli. Spezia Carpi 0 1 in casa..Spezia Brescia 0 1 in casa..a memoria Arbitro Protagonista..magari Sara migliorato negli ultimi 2 anni.

Mi ricordo quel Carpo di Castori che doveva finire in 8 quella partita e invece pochissimi cartellini..

Ma quest'anno..è un'altra storia..

Aquile..È una GODURIA vedervi giocare!!

Rispondi