Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Preoccupante la condizione fisica, ci hanno annientato anche in quello, mai un contrasto vinto.
Puntuale come una cambiale il conto che si paga quando si schierano due difensori a centrocampo.
Nel secondo tempo, imbarazzante l'incapacità di costruire.
Che so, anche un Matteo Ricci ...
Chiaro perché Reca, nonostante la sua corsa, giochi nello Spezia.
Nikolau, quanti punti ci costeranno i suoi cali di concentrazione?

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Non si può sempre vincere le partite con la fortuna, senza costruire niente e senza tirare in porta come a Napoli. Fa giocare sempre i soliti giocatori... Maggiore è sfinito e Sala il campionato scorso il campo lo vedeva con il binocolo... Bourabia e Kovalenko non vengono nemmeno considerati e giocavano con Sassuolo e Atalanta e fa entrare Nguiamba a 10 minuti dalla fine... mah

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Non ci arriviamo nemmeno a 32. La squadra sembra allestita da ray Charles, ma bourabia e Kovalenko buttali dentro. Evidentemente non vuole giocare a calcio, ma solo interdire e ripartire, finché ti va bene... Poi però te devi zegae. Abbiamo perso una bella occasione, Bologna poca cosa

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

:oops: Secondo tempo non giocato...approcciato malissimo infatti 0 tiri in porta...stasera male...andati per il punticino ma così perdi...abbiamo giocato solo i primi 11 minuti poi fatta sotto...mah
Alcuni giocatori male...Maggiore in quel ruolo serve poco, ferrer lento..
Ricarichiamo le pile ma con la Roma di nuovo grinta e coraggio! Mai paura cazzo

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Senza un po’ di culo eravamo già retrocessi... le altre giocano noi guardiamo gli altri giocare

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Scusa bull66 Auguriiiiiii io ti raggiungo tra qualche mese🥂🥂🥂

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Squadra che per guadagnare 1 punto deve sempre dare il 110% altrimenti siamo davvero scarsi...e anche fighette...Verde non serve darla sempre.indietro sai? Bisogna andare dall'altea parte ..Maggiore non sta bene.. Reca sembra un ex giocatore...Ferrer non presentabile in a...Manaj ci mette.il cuore.anche perche testa ne ghe na...agudelo puoi usarlo.il destro con una puntata la.buttavi dentro porco te...

Quell'altro mette Nguoamba....kovalenko e Bourabia niente.
NON HO PAROLE...

ALMENO TIRATE FUORI I COGLIONI..
ALMENO...

Giasy poi che vada davvero al sassuolo...non va bene manco in b uno cosi..

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

L'emblema della partita è la prestazione di Salva Ferrer che mi ha dato l'impressione giocasse per la prima volta una partita di calcio (nella sua vita).

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Almeno un altr’anno tanti fenomeni se ne torneranno a vedere le strisciate

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Quelli dei distinti che all’andata avete applaudito a inizio partita miha….,, ci ha portato via 6 punti……..d’altronde da intertristi applaudiranno anche mou……..vergognatevi

Rispondi