Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sì, vedo che più o meno qui sul muro si ricordano tutti...

Oggi conte cercherà di umiliarci, quindi facciamo tripla attenzione...non snaturiamo la squadra ma cerchiamo almeno di non regalare il campo aperto a chi viaggia come una saetta

Conte ce l'ha a morte con quella domenica d'estate che ci ha fatto guadagnare i playout andando a vincere a Torino mentre il suo arezzo retrocedeva diretto

Ma come tutte le mogli tradite, anziché prendersela con il marito traditore se la prende con l'amante. Perché ovviamente è più facile. La juve è pur sempre una miniera d'oro che ogni 3x2 un contrattino milionario ad anDonio glielo fa... lo spezia invece vive fra gli straccioni e nessuno si indigna se viene trattato male

Vincenzo....okkio..... non importa che io ti dica niente, sai già tutto. Non facciamoci umiliare da questo surrogato di essere umano

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Intermerda. Gonde..........vfc

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Gonde brucia ancora la retrocessione con l ' Arezzo....se ci snobbano e fanno il turn over per il Real Verona meglio. Forza ragazzi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Canale Inter... Allenamento pre-Spezia. In effetti niente conferenza a quanto si sa. Non credo la farà domani. Starà studiando le contromosse.
https://www.youtube.com/watch?v=73Z06WiyAto

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci snobbano cosi tanto che Conte.non.ha nemmeno fatto la.conferenza stampa...

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Magari prendessero iturbe

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non vorrei esser blasfemo ma secondo me poche squadre giocano bene come noi, il problema da risolvere rimane la gestione della partita quando sei avanti, con piu' furbizia ed attenzione. Soffriamo terribilmente quando le altre squadre sono sotto e ci attaccano a tuttorganico. Se il mister riesce a limare questo gap e, mi perdonera', esser piu' concreto in sede di cambi quando ha la partita in mano, ne vedremo delle belle, nonostante a livello tecnico siamo tra le squadre meno attrezzate. Go eagles!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che iturbe arrivi. Italiano ha le capacità di farlo tornare un giocatore eccellente. E imprendibile. Lo vedo bene nel nostro gioco. Sarebbe un buon innesto.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E cmq...anche io e.altri 3 ns concittadini che non dormono per la.notte per le aquile viviamo.tra Parma e Reggio quindi risultavamo tra gli emiliani!

Rispondi