Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Comunque a Thiago Motta gli si imputava di non riuscire a tenere in mano il gruppo e di cambiare formazione ogni settimana senza alcun costrutto. Ci sono state partite che vedevi giocatori in campo che non sapevano proprio dove stare. Grazie anche a qualche risultato fortunato che ha portato fiducia, ha trovato la quadra in una situazione di certo complicatissima. Chapeau.
Poi, le critiche sono una cosa, le offese senza senso un'altra.
Nel periodo più nero, nonostante tutti o quasi vedessero l'esonero come unico tentativo, ho visto la gradinata (o quanto meno il mio settore di gradinata) insorgere contro chi lo infamava. Quasi tutti erano ben consci che non era il primo dei problemi.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Anche Motta ci stava mettendo del suo con quel cazzo di 352
Ci ha messo un po' a capirlo (un mesetto e mezzo che ci è costato 3/4 punti) ma fortunatamente si è corretto
Modificata anche la gestione dei giocatori,Verde su tutti e siamo ad oggi grazie anche alla vecchia guardia fatta di bravi fanti altrimenti lui qui non c'era più e noi non si sa a sto punto dove eravamo in classifica

ALE2016
Messaggi: 1370
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Alla fine io sostenevo che sta società lavora senza tanti discorsi.
Credo che siano riusciti a mettere insieme i pezzi...
Pecini può diventare un manager...ha fatto grandi cappelle ma i giocatori li trova. Ha messo su un piccolo impero di società di scouting e collaboratori...ha 40 anni... se ci mette umiltà ha un gran futuro. Ora dimostri con i rinnovi i progressi...con Verde è stata la società a mio avviso a dare l'ultimo strattone. E a dare un buon msg a tutta la rosa.
Vediamo con gli altri...Maggiore bastoni gyasi salva e nzola. Più in là vai e peggio è.
Questi risultati sono figli di un gruppo di ragazzi maturi, di un mister che ha sicuramente smussato alcuni aspetti, di un Ds che ha lavorato e di una società che si è fatta sentire dai diretti interessati .
A chi diceva che Motta non si faceva sentire...ha messo i difensori a centrocampo mettendo sher nguamba o come se ciama in tribuna o panca. Mi sembra un msg forte e chiaro. Il Ds ora ha preso atto ma ha chiesto a livello tattico qualcosa al mister che ha accettato.
Gente matura che dimostra di crescere.
Poi per me c'era la proprietà dietro con due clisteri pronti all'uso.
La squadra ha recepito che il Mister era in sella e da ragazzi maturi hanno magari chiarito con il Mister. Che ha 39 anni sa le dinamiche di spogliatoio ed avrà saputo andare incontro ai ragazzi chiedendo ed ottenendo supporto.
Io me la sono costruita così.
Restano 4 giornate e 10 punti...e una goduria pazzesca :lol:

ALE2016
Messaggi: 1370
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq io te e pochi altri stavamo con Motta.
Se andavi emotivo sui risultati lo volevi esonerato.
Se invece vedevi che la rosa è costruita male...individui il vero responsabile in Pecini

ALE2016
Messaggi: 1370
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione te la devo ...
Se me a son un giornalista...te tei un banchiere...

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si fa per ridere un po’ dai ragazzi !!!
Fantastica questa funzione ! 😀😀😀
Complimenti a chi ha realizzato il sito 👍👍👍

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 19/12/2021, 20:14 Sarebbe da fare una colletta per questi 400000 solo per non fargli mangiare il panettone “MOTTA” ...... siamo questi..... rimbambito.... dirlo prima al tuo complice no??? Sempre ad assecondarlo.... e poi qui c’è chi parla di stipendiato..... yesman di merda altro che stipendiato.... se uno NON ci crede alza la voce e si leva dai coglioni.... se ha le palle .... non sta a rubare lo stipendio ...... Il suo capo lo manda a cagare STOP se a i coglioni.... altrimenti si comporta così ..... con THIAGO FINO alla FINE.......una bella minchia
L’uomo di campo 😀

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 19/12/2021, 22:18 Il maestro dice che un punto va sempre bene con il Real Empoli😂😂😂ci dica a sto punto con chi dobbiamo vincere questo campionato oltre che con la salernitana .... a Napoli quindi potrebbe non presentarsi almeno prepara la prossima....
L’esperto 😀😀

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 21/12/2021, 13:20 Ora Andrea 1000 ci spiegherà che è il miglior attaccante della storia dello Spezia....😁😁😁 giovedì Thiago A CASA fattene una ragione
21/12/2021 la profezia 😀😀😀

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

arsenalspezia ha scritto: 06/01/2022, 17:51 A me adesso importa che Motta non sia più il nostro allenatore

Contando le (poche) cose che si possono ancora fare, questa si può fare

Non posso nemmeno immaginare lo spezia in B con Motta in panca e la rosa attuale. Non lo voglio nemmeno come incubo.

Volpi non tornerà mai e poi mai, ma io con lui mi sentivo tranquillo, guarda un po'.... Con questi invece ho sempre la sensazione che prima o poi arrivi la beffa. Dopo avere fatto incetta di appalti

Il motivo per cui abbiano comprato lo spezia non è credibile. Assolutamente
La profezia 😀

Rispondi