Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma chi se ne frega di lollo e tutti gli altri che son passati di qua e ora sono in A,ma poi cosa vuol dire,tante squadre di B hanno giocatori che ora sono in A,magari lo tenevi qua e poi lo regalavi in lega pro perche continuava a far cagare......poi fare un anno di di serie A con carpi o frosinone non vuol dire essere giocatore da serie A......

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

O fanti guardate che lollo se ne e' voluto andare via lui.
Qui era sempre rotto e voleva il posto assicurato, l'errore e' stata la cifra della clausola troppo bassa questo si, ma per me chi non ci vuole e chi non e' disposto a lottare con tutto se stesso per giocare non ci merita.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Grande lollo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Guardavo i maiali di Genoa... Certo che se all ' epoca avessimo preso Gautieri che si portava PAVOLETTI ... Altro che Giovannino Stroppa l ' amico di TACCOLI ... Che nervoso !!!! Che giocatore PAVOLOSO

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

le mie sono critiche d'amore miste a rabbia,sono continuative perche' vanno di pari passo con i discorsi e gli annunci che cozzano contra la realta' quasi ogni sabato.comunque si.... pensiamo a domani e vediamo di riuscire a vincere una cazzo di partita (possibilmente senza tribolare) cosi mi rivedo le mie 2 squadre e ovviamente tifero' per la squadra della mia citta'

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

intanto pensiamo a domani.. a me col bari sono piaciuti e cmq avevamo di fronte una squadra con 9 punti in più.. non l'atletico alcolizzati eh.. :lol: riuscire a portare il milan a spezia in una partita ufficiale sarebbe importante per molteplici motivi.. inutile elencarli.. li sappiamo.. ora una bella ravanata al ferro.. :lol: :lol: :lol:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io penso che l'importante sia mantenere la categoria perche' anche squadre che sembravano gia' retrocesse ce le troviamo li....

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Le critiche penso nascano dalla constatazione di aver uno dei patron più ricchi del calcio italiano e fare sempre mediocri campionati di B. Avessimo un normale imprenditore o gruppo, credo saremmo quasi tutti soddisfatti anche di fare la serie cadetta a centroclassifica.
D'altronde, la nostra storia calcistica è tale che un quarto di Coppa Italia costituisce già un risultato prestigioso.
Ma invito anche a riflettere che tra lo Spezia di Paperon Volpi e la Carrarese in liquidazione/svendita ci sono in mezzo solo dodici (12) squadre, nove di B e tre di C.
Meditiamo anche su questo...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

nick 71,vito e navajo
solo vincere stile barcellona no,pero' neanche non vincere quasi mai e trovarsi nella medio bassa classifica.discorsi tanti ma punti poghi.........oltretutto leggendo messaggi dove sembra quasi che va tutto benissimo perche' l'obiettivo era questo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mimmo lavora su questo

Rispondi