Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Fatevene una ragione andremo ai play off e vi diro' di piu' o da quarti o da quinti !!!!

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Cosa vuol dire avere un vero mister in panchina.Con qualche aggiustamento tattico e con una preparazione finalmente adeguata si inizia a vedere il vero spezia.Forza Aquile

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

partita giocata per un buon 70% da grande squadra forse troppo in punta di piedi mentre si doveva badare al sodo ma comunque con il pieno controllo della situazione e un restante 30% dove abbiamo inserito momenti soporiferi al piccolo trotto che potevano costarci caro (grandi Terzi e Chichi).mentre la catena di sinistra il suo lo fa sempre mi aspetto molta piu incisivita' a destra da Piccolo, sperando che De Col non rincominci con le assenze.mi auguro che a fine stagione si completi l'epurazione rispedendo a ca soa Postigo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Che tolgano ora i pali dalla curva

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Da quel che ho capito per ottenere tamburi,magafono o centralina devi scendere a compromessi.....cosa che la curva ferrovia non accetta....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

c'e' una cosa che mi manda in bestia,ogni 2 o 3 mesi la devo dire
anche ultimamente con la "scusa",con il pretesto della rimozione della rete hanno trasformato il Picco nella casa del grande fratello.ci sono telecamere hd con lo zoom ovunque.ora il divieto dei razzi,dei botti lo capirei anche anche ma cosa gli costa darci un tamburo e 2 megafoni? ma cioe'.....dov'e' il nesso tamburo + megafono = violenza o pericolo?

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Bari ha pareggiato in casa col latina. Oggi serve sacrificio e sudore e provare a portare via tre punti in ogni modo per cambiare definitivamente la stagione e vivere una primavera da Aquile! Forza ragazzi forza spezia

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

anche a bologna fuochi razzi e tric trac...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Grazie mimmo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Nel calcio come nella vita ci vuole fortuna. Se il signor GRAZZINI non avesse scelto Di CARLO come allenatore Vignali sarebbe stato in primavera e poi mandato in qualche squadraccia. Poi può essere che fosse tornato a Spezia come calciatore come no... Quindi fiducia al suo mentore Di Carlo. Io in 30 anni di Picco ne ho vista parecchia di gente giovane dipinta come fenomeni che poi ora giocano in estate al palio dei rioni....Ad ognuno il suo mestiere...

Rispondi