Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grande "bullone"!
L'immagine della coda del coccodrillo è perfetta, e mi ha strappato un sorriso in questa mattinata uggiosa ma finalmente un po' fresca.
Sì Giorgi - se viene - sarebbe proprio il mastino di centrocampo che ci manca ;)

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Comunque se cedono sciaudone io non sono contento

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

no no intendevo Tommaso Bianchi dell'ascoli, come tipo di giocatore e ruolo lo avrei preferito, uno che fa legna davanti alla difesa...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A me Giorgi è sempre piaciuto ed è il giocatore che ci mancava in quella zona di campo. Marilungo un po' meno, ma con Piccolo siamo lì.
Forza Aquile, non vedo l'ora di rientrare al Picco.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bho
bho e
BHO
in ogni caso beviamoci sopra e SEMPRE forza SPEZIA, io tifo la maglia, mica il maralungo del momento

ora ci sono 2 partite in casa e vediamo cosa succede (speriamo in un amalgama prima dei morti e non a cavallo delle vacanza natalizie come ogni anno)

con i soldi buttati letteralmente via gli anni scorsi è ovvio che quest'anno pensi ad una smobilitazione però bene o male si ha un tocco di rosa che bravi o brocchi si vedrà, ma ricordo in tempi che fu (E CHE RIMPIANGO ANCHE) nelle prime uscite si cercava tra i tifosi qualcuno per fare almeno numero.......

x adesso il mio unico problema è andare a Venezia, trasferta che mi manca nel mio casellario, poi se ne riparla

nb leggo in giro che so qua ha fatto 9 gol negli ultimi tre anni.... io di piccolo ricordo un gol su punizione che se in porta c'era Bassi forse la parava anche lui e bho, se saltava l'uomo si dimenticava il pallone, a differenza di migliore, non ha dato tanto lavoro ai raccatapalle, ovvio che adesso anche lkui come una lunga serie di ex diventerà un fenomeno, però oramai c'ho fatto l'abitudine

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Benvenuto Luigi!!!...gran bel colpo

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Sprint Benevento per Iemmello. Il ds Di Somma ha cenato col Sassuolo e ha raggiunto l'accordo per il giocatore: prestito con riscatto fissato a 6 milioni di euro!!!!

A quanto lo abbiamo venduto noi ?????

che società di pagliacci

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Perché bianchi???

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

con l'Ascoli facciano un pacchetto unico Giorgi+Bianchi

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Giorgi è un ottimo giocatore ma spesso infortunato, mi sembra però un ruolo già coperto...a meno che non vada via Sciaudone?

Rispondi