Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Forse meno, 24 ore

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq concepito cosi' il calciomercato e' un delirio; ipotesi, illazioni, qualche scambiuccio per due mesi poi in 48 ore si scatena l'inferno....mha

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

al momento.... mercato da urlo !!!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Immagino Andrissi e Company a rovistare i cestoni con scritto TUTTO A 1 EURO ......

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Magari venisse Gila.
Di certo la figur col palermo non ha aiutato. Quello vuole segnare, fare gol, vincere..

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

15 giorni fa il cagliari non aveva ancora preso pavoletti.
Cmq melchiorri viene da un brutto infortunio prima di entrare in forma ci vorranno 2 mesi.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

letta l'intervista e mi sembra che non abbia lasciato molti spiragli a venire in serie B e tantomeno allo Spezia......................Servono Giocatori pronti e di categoria se no a femo una brutta fin

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

E' dall'inizio di Luglio che, come mi ero prefisso, mi sono messo volontariamente "alla finestra".

Vi leggo tutti i giorni cari frè, mi documento qua e là, cerco di tenermi informato il più possibile anche con qualche notizia carpita da chi è vicino all'ambiente Spezia.

Manca oramai un giorno alla fine del mercato e - come sempre - le ultime ore saranno un fuoco pirotecnico di arrivi e partenze (anche a sorpresa) un po' qua e un po' là, vedrete : ci sta che una sorta di mini-rivoluzione possa verificarsi anche nella nostra rosa, o forse no.....
Tutti abbiamo le nostre idee e le nostre più che giustificate aspettative su questo e quel giocatore ma, come sempre, tutto è in mano al nostro Presidente (Revisore Contabile inflessibile, e si è visto eccome) e sopratutto al nostro Presidente Onorario, cioè quello che caccia la grana.
Non ci resta che aspettare e sperare in bene.

A mercato chiuso, se riesco a superare un certo senso di grande sfiducia, magari mi rifaccio vivo.

Sempre Forza Spezia!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... certo che Melchiorri, che pare andrà al Carpi, sarebbe stato perfetto (se integro fisicamente) ed avrebbe meritato un esborso anche straordinario ...

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Che brutto anno
Si spera solo che le sansazioni non siano premonizioni ..
Squadra leggera senza peso specifico
Squadra giovane poca esperienza
Presidente distaccato e poco tifoso
Dirigenza senza comprendente di livello nel calcio
Pubblico disamorato anche se sempre vicino
Stadio obsoleto
Competitività aumentata rispetto agli anni scorsi in serie B

Non so non ci sono molti appigli per essere ottimisti speriamo solo nel culo a questo punto è un dato di fatto ... dispiace perché dopo tanti anni in B basterebbe un poco di programmazione senza follie e una società vogliosa è legata alla piazza per fare molto molto bene ..
Qui invece si improvvisa ogni anno o tecnicamente o societariamenre .. quest'anno in entrambe le cose

Rispondi