Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io non credo ai complotti anche se temo che la questione, per sorte e tecnica, sia tra noi e le streghe, augurandomi di sbagliare ovviamente.....go eagles!!!!!

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La Roma non si è scansata? non ha proprio giocato....cazzo gliene frega ai giocatori dei preliminari di Europa League...e dai....poi che noi siamo scarsi, non tiriamo mai, abbiamo giocatori inesperti terrorizzati è vero.

Ale_79
Messaggi: 2218
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Calendario veramente perfido Verona e Napoli ci spazzeranno e mentre noi nelle ultime due faremo zero punti il Benevento ne ha 6 assicurati perché il toro si giocherà la salvezza con noi e all’ultima sarà salvo... vabbè il giro sulla giostra i tartinari lo hanno visto. Peccato, dopo la vittoria contro il Crotone ci avevo anche creduto... comunque alla fine è giusto così perché questa città non merita niente.... grazie mister grazie ragazzi !!!

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La serie A è un circolo chiuso mafioso, sono 20 anni che partecipano sempre le solite. Ogni tanto ci scappa il morto, quest'anno il Parma ma poi sono sempre le stesse a fare su e giù. Empoli e Lecce saliranno e due neopromosse scenderanno. Al massimo puoi fare due anni come la SPAL ma poi torni da dove eri venuto A fine stagione succedono cose strane , il nostro campionato non è performante infatti in Europa ci prendono a legnate. Speriamo in un bel flop agli Europei....da parte nostra non dobbiamo avere rimpianti .se quel vecchio maledetto e i suoi compari avessero messo a disposizione del mister una rosa più adatta forse...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Guardando i calendari siamo fatti...Benevento almeno 3 pt in queste 5 le fa...alla penultima ha il Crotone ..oltretutto manco il culo di avere il toro dopo di loro..noi alla 37 e loro che potebbbe essere ininfluente x i granata alla 38...poi ripeto hanno speso e vigorito ha amici per cui il regalino x non farlo fallire lo fanno

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq ora, sulla carta, di scontata hanno solo l'ultima, le altre se la devono guadagnare......

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E aggiungerei anche che i mafiosi hanno amici influenti in lega e hanno anche speso sul mercato per cui in caso di retrocessione fallirebbero...per cui
Sappiamo benissimo chi manderanno giù come 3

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

perbacco68 ha scritto: 25/04/2021, 20:01 Ho visto la partita, non mi sembra che la roma si sia scansata, piuttosto sono impressionato dal cagliari, non perdono una palla, compatti, bel gioco, qualita" e, sopratutto, una condizione fisica strepitosa, nonostante giochino praticamente sempre gli stessi
Vabbè, ma se avevano vinto solo cinque partite su trenta fa pensare male che ne vincano tre di seguito, all'improvviso...

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho visto la partita, non mi sembra che la roma si sia scansata, piuttosto sono impressionato dal cagliari, non perdono una palla, compatti, bel gioco, qualita" e, sopratutto, una condizione fisica strepitosa, nonostante giochino praticamente sempre gli stessi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

La lega non si farà nemmeno troppi scrupoli a spingere in B lo spezia

Dirà: " tornerete su quando avrete lo stadio pronto"

Che è come dire : MAI

in fondo creiamo solo problemi. Costretti a farci ospitare come un mendicante che elemosina accoglienza

Senza dimenticare che stiamo sui coglioni a tutti

Rispondi