Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Il Rjeka col cazzo che va in champions .... Pegoron !!! Andrà ai preliminari di Europa league visto che ci sono 10 squadre ... Pegoron.... E poi fuori come lo scorso anno col l ' Aberdeen.... PeGORON... Il calcio lo hanno inventato in england PEGORON ... Speriamo rinasca TITO...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Cittadicarrara...pardon della Spezia, il portale d 'informazione della città marmifera... Pardon della città del golfo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Cittadicarrara...pardon della Spezia, il portale d 'informazione della città marmifera... Pardon della città del golfo

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Intanto su cds l'articolo incriminato e' sparito.
Al suo posto un altro articolo in cui Micheli rassicura sugli obiettivi societari.
Belin che bel modo di fare giornalismo !! !

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ma quando la finiremo un po?!
Siamo campati per anni in c1, c2, anche in serie inferiori. Ora siamo in B, se andiamo in in A posso anche morire tanto mai avrò goduto, ma se campo in B non ne farò una malattia.
Ad un patto però: BASTA PROCLAMI DALLA DIRIGENZA DI TURNO! Basta prese per il culo!
Grazie a volpi per i suoi soldi regalati al popolo di spezia, da maledire però per come ci ha calato il Pecoraro su di noi. Ma noi stessi ora e sempre dobbiamo guardare avanti comunque, indipendentemente da chi ci metterà alla guida e dalle boffate dell'infame di turno.
Auguriamoci che angelozzi sposi il nostro progetto, sarebbe tanta roba, altrettanto speriamo che il patron continui a buttare come una fontana, diversamente, con altri personaggi e con strani pruriti alle mani, o con strani progetti presentati, non credo che ci mancheranno né le palle né la voglia di farci sentire.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ma e' vero che la Carrarese e' fallita?
vi diro' per le sconfitte degli altri godo,ma per i fallimenti no,se son falliti son mezzo dispiaciuto

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Peeche' nessuno non si lamenta degli ennesimi torti subiti da nasca.....? Guardate il novara, si e' lamentato e subito ha avuto la compensazione...sara' un caso.....?

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Col livorno vorrei vedere sciaudone dal primo minuto. Se rientra il cate chi gli fa posto?

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Essi' sta intempestivita' di cds non la capisco neanch'io, boh cosa non si fa per qualche clic in piu'!!!
Su volpi - samp mi sembra strano, se a miskovic diamo fastidio noi e ci riduce il budget figurati una squadra di serie A

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Alla vigilia di due gare interne che potrebbero aprirci scenari impensati fino a un mese fà un portale locale esce con questa notizia della riduzione di budget che, se vera, sarà comunque un problema che ci si porrà a Giugno. Qual'è lo scopo ? Deprimere ancora di più l'ambiente ora che la squadra sembra dare segnali di ripresa ? A parte Moratti che quest'anno non si è potuto esimere dal riportare il Cagliari in serie A (per motivi facilmente intuibili) rimane sempre il nostro patron quello che ha tirato fuori soldi veri più di tutti gli altri. Le operazioni Di Carlo e Piccolo non sono state proprio bruscolini. Spinelli ha preso Mutti a 30.000 € per poi richiamare Panucci , il presidente del Pescara che voleva l'ala del Lanciano ha dichiarato che era impossibile pareggiare l'offerta dello Spezia. Ovvio che al croato pecoraro questo dia fastidio e non mi sorprenderei fosse staro lui a dare le notizie.. Forza Dinamo Zagabria.

Rispondi