Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

grande alvini, mi e' piaciuto. umile e cazzuto. e se c'e un giocatore che fa lo schizzinoso per la b come fosse maradona .a calci in tribuna .

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ho visto la conferenza stampa

dire puntiamo alla serie A oltre a non volere dire nulla è un chiaro segno di debolezza....sono chiaramente stati costretti a dirlo,perche se non l'avessero detto apriti cielo,altra vagonata di polemiche....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Staff medico?
Qualche mugugno costruttivo?
Nella nuova stagione quanti infortunati avremo? +/- di 15?

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Splendida ed imponente architettura fascista…

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ok allora buttiamo giù anche questa però…

https://www.cittadellaspezia.com/2021/0 ... 41730/?amp

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

estratto intervista da CdS di Macia
"... Inevitabile un po’ di polvere sulle spalle, non è semplice metabolizzare una stagione così e una categoria persa allo spareggio, ma l’uomo mercato della società di Via Melara, guarda avanti, ponendosi una serie di obiettivi di breve-medio termine. “A fine luglio l’80% della squadra deve esserci. In ambito di mercato ci possono essere le sorprese, ma sempre a fine luglio e fine ritiro dovrebbe esserci l’80% della squadra allestita. Non si possono cambiare 7-8 giocatori il 30 agosto, altrimenti perdi mesi. Le dinamiche del mercato non sono semplici, ma dobbiamo essere aggressivi”.

a novembre scorso l'80% doveva esserci al ritiro...

Essere aggressivi? Questo è il Palermo: "...Presi Pietro Ceccaroni, Roberto Insigne, Fabio Lucioni, Leonardo Mancuso e Aljosa Vasic..."

altro estratto, sempre da Cds
"...Ovviamente ci sono calciatori ambiti e allora devi studiare che fare. Fino ad ora, come società sul mercato non abbiamo messo nessun calciatore e nessuno ci è venuto a chiedere di andare via. Lo dico onestamente, poi vedremo. Abbiamo le idee molto chiare di quella che deve essere la base della squadra e di come mettere più energia nella squadra. Vogliamo ambizione, il calciatore che viene deve avere questa mentalità”.

Come possono stare insieme frasi del tipo ...abbiamo le idee molto chiare...con nessuno ci ha chiesto di andare via, poi vedremo? Questi colloqui li dovevi avere già fatti a mio avviso...aspeta ancoa un po'...

CAPIAMOCI...io sono mesi che scrivo che ho fiducia in Macia...capisco che la retrocessione possa interferire nel lavoro. Una cosa è programmare la stagione della A con tante riconferme e qualche aggiustamento. Un'altra è scendere in B e dover, di fatto, riprendere il filo del discorso con tanti giocatori...credo da qui passi il frastuono del mese di luglio e la relativa dilazione dei tempi da inizio ritiro a fine mese...

MA non mollo un cm...tutto puo' essere usato contro di te. Quindi le parole spendiamole bene e facciamo seguire i fatti. Caccaroni, Acampora Coda...3 nomi che potevi già mettere in rosa...Sher è un investimento di 1 milione e mezzo...forse forse lasciarlo a casa è una belinata. Mi fa piacere vedere qualche giovanotto mandato in prestito e ora messo in lista per il ritiro. Strelec...msh...il lavoro è il tuo...mi fido...ma diversi slot delle cazzate li abbiamo già spesi a gennaio direi...pensiamoci bene...

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Presentata la nuova maglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La fiorentina tanti anni fa con le maglie fece di peggio. le maglie sciarpe e bandiere andarono a ruba dai collezionisti. Fu un businnes enorme.poi cambiarono il logo. Lo spezia Avra' già prodotto i gagdet . Se non ci si abitua al logo il prossimo campionato lo cambieranno facendo sondaggi tra i tifosi. Tra varie ipotesi compresa l attuale. E sarà il pubblico a scegliere. Ma ormai per questo anno mi sa che non si può farci niente.

Ora la palla a macia . Dai macia stavolta non sbagliare fai vedere chi sei . E prendiamoci la a. No depressione ma Ambizione please.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Adesso il logo è nazista. Ma smettiamola che diventiamo ridicoli quanto il logo stesso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è una nuova struttura. Ma un ammodernamento della vecchia. Con la capienza in pratica uguale. Rimane. Sempre la stessa. La novità sono i box per i ricchi e i posti per i giornalisti. Con un piccolo edificio dietro la tribuna. Poi ll resto dello stadio è lo stesso. Almeno tolgono i pali.

Rispondi