Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grazie Last, contraccambio con piacere l'apprezzamento alle mie parole in particolar modo perché se ricordi ho già avuto modo di apprezzare a mia volta alcuni tuoi interventi sul forum.
Vedremo, da vecchi tifosi quali siamo come sempre siamo vigili e attenti a quanto succede attorno alla nostra squadra e, per quanto è in nostro potere, facciamo in modo che le Aquile possano avere sempre il meglio e sopratutto non finire nelle mani sbagliate. ;)

last_wave ha scritto:
losentipilade ha scritto:Vabbè pare che sia "ufficiale" e ce ne faremo una ragione..... :D

La Colla i ne s'è atacà a dovée e a 'sto punto ripartiémo de nevo da seo.....
A son trei ani ke a ghe provemo, a forsa de dai e dai prima o poi quarcò suceda.....

Al di là delle battute, un comunicato ufficiale da parte della galassia Volpi non è cosa da poco, e qualcosa vorrà pur significare. Leggiamo dunque tra le righe.....
Innanzitutto che le voci su Colla erano pura fantasia, probabilmente messe in giro da qualcuno a cui facevano comodo. Secondo: il Dott. Fiorani non ha voce in capitolo sulle eventuali trattative per la cessione delle quote societarie, e questo penso sia news che non può che tranquillizzare tutti.
Infine (ma qui si va nel campo delle più o meno azzeccate "interpretazioni") trapelerebbe una più o meno velata morale (se vogliamo forse quella "moral suasion" o patto d'onore siglato a suo tempo con Federici?) : la società (come ampiamente risaputo da un po') è ovviamente in vendita, farsi avanti ben intenzionati (e, sopratutto, "ben muniti") astenersi sprovveduti, faccendieri, prestanome ecc. ecc. :roll:

sì, la tua interpretazione mi sembra la più sensata di tutte. Fondamentalmente l'ufficialità della smentita almeno sgombra "qualche" nube ...

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cmq so naviga a vista perché il comunicato ha smentito trattative ma non ha certamente rilanciato le ambizioni di Volpi
Siamo nel limbo, magari dorato, ma pur sempre nel limbo

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah per me Comunicato o non Comunicato alla fine Fiorani avrà l'ultima parola
Le trattative non le porterà avanti lui in prima persona perché ha altro da fare ma quando ci sarà da dire si o no state tranquilli che lui ci sarà

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vabbè pare che sia "ufficiale" e ce ne faremo una ragione..... :D

La Colla i ne s'è atacà a dovée e a 'sto punto ripartiémo de nevo da seo.....
A son trei ani ke a ghe provemo, a forsa de dai e dai prima o poi quarcò suceda.....

Al di là delle battute, un comunicato ufficiale da parte della galassia Volpi non è cosa da poco, e qualcosa vorrà pur significare. Leggiamo dunque tra le righe.....
Innanzitutto che le voci su Colla erano pura fantasia, probabilmente messe in giro da qualcuno a cui facevano comodo. Secondo: il Dott. Fiorani non ha voce in capitolo sulle eventuali trattative per la cessione delle quote societarie, e questo penso sia news che non può che tranquillizzare tutti.
Infine (ma qui si va nel campo delle più o meno azzeccate "interpretazioni") trapelerebbe una più o meno velata morale (se vogliamo forse quella "moral suasion" o patto d'onore siglato a suo tempo con Federici?) : la società (come ampiamente risaputo da un po') è ovviamente in vendita, farsi avanti ben intenzionati (e, sopratutto, "ben muniti") astenersi sprovveduti, faccendieri, prestanome ecc. ecc. :roll:

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ma che cazzo di notizia e' quella di cittadisofia sulla non cessione della Societa' ... Fiorani non e' autorizzato :shock: !? !?
E chi e' l'eventuale interlocutore per la vendita ?? l'inquisito apuano ? ne pe' !
Siamo a , Oggi le comiche.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A quando la fumata bianca del mister bucchi, ventura, etcc? A quando la fumata della vendita della società a misterx? Che giugno infuocato. Sono @nsioso

peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

C’è poco da festeggiare …..però le trattative serie per acquisire una società (anche di calcio) vengono portate avanti nel riserbo senza cercare la ribalta prima che l’affare sia concluso. I nostri media o sparano cazzate o sono male informati, prima Nicotra (pluri indagato) con un fantomatico gruppo alle spalle, poi Pessina Costruzioni che nel giro di poche ore ha smentito, adesso questo Colla e il suo avvocato che già parlava di serie A…..penso che il furbetto e il suo padrone quando (e se) troveranno l’acquirente che gli va bene ci informeranno con due righe. Ora pensino all’iscrizione (con tutte le garanzie bancarie che chiedono) e diano mandato ad Angelozzi per fare una squadra che almeno mantenga la categoria in attesa di tempi migliori. Mi faccio andare bene anche Bucchi e la non conferma di Terzi….

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sapremo presto cosa ci aspetta.
L unica cosa certa per ora è Angelozzi. Speriamo che non serva solo per catae 10.000000.da Augello e okereke. Tenuto conto che terzi va alla ternana, e mora purtroppo andrà via. Piano piano mi sa che l ossatura verrà snaturata. Mora non lo avrei messo sul mercato. Si ci becchi 500.000, ma chi catti al suo posto? Mora é l anima dello Spezia. Povero Spezia speriamo bene

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Daghe Guido, venda anche le scrivanie del ferdeghini! Tanto ne possiamo fare a meno e fai contento il vecchio.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

A quanto pare lambe, abbiamo la stessa memoria! :lol: :lol: :lol:

Rispondi