Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

solo X la maglia
solo X la nostra città
tanto il calcio è morto, ogni settimana un inchiesta, le curve chiuse e divise, repressione totale, stadi deserti vecchi e fatiscenti, meno male che noi vecchi c'è la siamo goduta prima...

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

chi vive di solo spezia senza non puo stare poco ma sicuro

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sto bestemmiando perché 'stasera non potrò essere al mio posto a meno di "guarigione miracolosa" e in tanti che ho sentito 'stasera non verranno per lo scarso impegno dei giocatori, perché ai play off non ci si va, e bla bla bla... opinioni e scelte rispettabilissime, davvero, ma mi fate incazzare di più

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Leggo qua e là interviste ad alcuni giocatori dell'entella, tutti dicono di stare benissimo a chiavari, poca pressione, la gente non ti chiede niente, si sta tranquillissimi ed anche se sbagli nessuno apre bocca...come sassuolo come carpi...mi chiedo se ne valga ancora la pena sbattersi per sti froci

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il giorno che diserterò il Picco è perchè avrò preso la residenzza ai Boschetti

SOLO X LA MAGLIA

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

La salernitana ha cambiato piu' di noi sicche' sulla carta ha meno amalgama

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Apprezzo quello che dici !!
Però questi ci hanno preso per i fondelli... o quantomeno se ne sono altamente fregati... e a Noi è toccata un'ennesima cocente delusione con quei... topi Grigi...
Cmq.. ho scritto "credo", mancano ancora 8-9 ore, quando si tratta dello Spezia sono abbastanza volubile...
ah ah ah !!

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

il giorno che diserterò il picco sarà solo quando il fisico me lo impedirà sempre e solo per i colori della mia città il resto è merda!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Delusi, pessimisti ma non autolesionisti!!
Davanti il Novara si è praticamente fermato, il Brescia ha rallentato, il Cesena va a fasi alterne, il Bari è in piena crisi di identità.. e l'Avellino non sta certo volando... per i play off non parrebbe neanche una situazione così compromessa per Noi... certo per quello visto finora, riagganciare il treno mi pare poco probabile.. però.... mancano ancora 19 partite...
Intanto che cerchino di vincere stasera e poi di ottenere un risultato utile a Perugia sabato..
Personalmente sono ancora in piena delusione, pertanto, credo che stasera il mio abbonamento resterà nel cassetto .... tanto per questi giocatori che ci siamo o no è del tutto indifferente come hanno dimostrato in questi ultimi mesi..
Saluti

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Il Vicenza deve sostituire l'infortunato Thomas Manfredini e in queste ore proverà ad accelerare per Felice Piccolo dello Spezia. L'alternativa è Ligi dell'Avellino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Rispondi