Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Noi purtroppo di creare un Picco da bolgia non siamo più capaci. Non siamo più capaci di mettere pressioni agli avversari, di far valere l' "ambiente ostile". Colpa di cambi generazionali, di un imborghesimento che non riguarda solo la nostra piazza, ma anche e soprattutto di una proprietà assente e mal rappresentata, una proprietà che ha pensato che per vincere nel calcio bastasse spendere (ma il Psg la Champions non l'ha ancora vinta...). Domenica al Picco prevedo tanti spazi vuoti come sempre.

Ps Non sono un estimatore di Lamanna, però sono più avvilito per il flop dello stopper che gioca in attacco. Indecente veramente

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.tuttob.com/primo-piano/livo ... lop-109585

Gabibbo giallo che non sai perdere sul campo e compri i campionati come godiamo........per una giornata tifo Donnarumma e Torregrossa !!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La società per bocca dell'avvocato con la A maiuscola ...
ha dichiarato che faranno le loro rimostranze nelle sedi opportune e in silenzio. Quando non si sa...forse a fine campionato. Penso anch'io che domenica dovrebbero fare prezzi stracciati in curva e distinti per provare a portare più gente a una partita che se non vinta sancirà la fine anticipata del campionato. Noi abbonati non ci offendiamo.....

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Questi si lamentano per un paio di ammonizioni, noi invece continuiamo a farci massacrare in silenzio...

https://www.tuttob.com/primo-piano/lecc ... ali-109584

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Si, se non si fa bottino pieno con l'ascoli penso anche io che si puo' cominciar a tirare fuori il costume

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sarò impopolare: per quanto odi i massesi per mille motivi, mi dispiace per l'ennesima retrocessione in eccellenza. Dopo esser risaliti già una volta dal pacciame del calcio (cit.) e aver battuto il Napoli, 'sti qui hanno fatto 10 anni tra Eccellenza e D. Altro che passioni uccise.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lo dico da una vita. Lamanna è sempre indietro di 1 metro. Nella sua area non esce mai. O non ha visto partire il cross o è inspiegabile. La colpa è piun sua che di Capradossi

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Passata (in parte) l'incazzatura per l'arbitraggio, sono riuscito a riguardare gli highlight convinto che questa volta non fosse (anche) un errore di Lamanna e che le critiche fossero esagerate... Smentito. Porca troia, che cesso di portiere.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se sabato non battiamo l’ascoli Il nostro campionato è praticamente finito. La società potrebbe abbassare i prezzi in tutti i settori (come fanno le altre squadre) noi dobbiamo riempire il picco come hai vecchi tempi.. si gioca di domenica alle 15.00 e anche dovesse piovere non ci sono scuse !!! Tutti al picco lo spezia siamo noi !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora la partita della "vita" c'è l abbiamo noi. 4 punti ci separano dall Ascoli. Che ha sconfitto alla grande il Pescara. Tutti al picco e battiamo l Ascoli e riprendiamoci i play off. Un solo pensiero battere l ascoli

Rispondi