Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

con se e con i ma non si va da nessuna parte, ma vorrei vedere le squadre avversarie giocare con uno dei nostri portieri a caso, vignali e quello che è stato adattato a fare la punta e poi ne riparliamo....cmq se non si fa male l'adattato col cazzo che entra uno che non è un fenomeno, ma almeno ci prova a tirare in porta e non sgambetta come se non ci fosse un domani.... su vignali velo pietoso, unica cosa giusta che ha fatto il fallo sulla loro ripartenza per il classico lancio sbagliato di terzi......

VDM vattene, grazie

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come avevo detto gyasi, unico neo di italiano, finalmente. Un centravanti qualunque ed è gol. Ora sotto con la Juve. É fattibile. Anche se più difficile di oggi. Stadio pieno e vincendo si uscirebbe dai bassifondi. Forza italiano anche se qualchs tifosi ti vuole male, ma in pratica quasi tutti siamo con te. Oggi hai deciso il tuo destino. Bravo

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi si è visto che con una punta di ruolo qualche golletto in più si può fare,certo oggi abbiamo avuto anche la fortuna dalla nostra parte (il che non guasta)basta vedere che il liscio di Gudi ha portato al pareggio,il loro gol sembrava regolare,il porteo non mi convince ancora xò bisogna dire che sulla deviazione è stato reattivo...... comunque fino al 71unesimo del secondo tempo c'era solo una squadra in campo..... forse Italiano quando ha fatto entrare Erlic si deve essere ricordato di quella merda di Iemmello speriamo che abbia imparato la lezione

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Contento per la vittoria..sennò era tragica visti i risultati delle altre. Certo che più che le idee del tecnico ci ha aiutato l'infortunio di Giasy...e l arbitro che non si sa cosa abbia visto.
Forse ha pensato che l'ennesimo svarione di Vignali era troppo anche per lui...ma ce l'abbiano un vice Vignali porca troika??

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Dai dai dai!!! Solo per la maglia.

Italiano svegliati!
Se non si faceva male Gyasi Gudi non sarebbe mai entrato... scarso per scarso meglio uno di ruolo!

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un po' di fortuna anche per noi ogni tanto, comunque nel 2^ tempo la squadra ha avuto una reazione e questo non può che essere un particolare positivo.
Bene così, tre punti insperati ma alla fine voluti e portati a casa.
Forse anche qualche tiratina d'orecchi ad Italiano dopo il pareggio del Perugia è servito a qualcosa : non è mai un delitto rinnegare il 4-3-3 e passare alla difesa a cinque, quando c'è da difendere con le unghie e con i denti un risultato che vale oro.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

ma il telecronista è un ultras del pescara? che continua a menarla sul gol annullato

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Mamma mia non ci credo ancora

Speriamo almeno la fortuna perché tanto la tecnica non c'è

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Giusto, Gyasi è uscito perché rotto...altrimenti Mou Italiano con il caxxo metteva l 'islandese. Non lo ha mai visto...
Cmq speriamo bene .. servirebbero come il pane questi 3 punti ..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Comunque aspettiamo perché non è ancora finita. Saranno minuti di terrore

Rispondi