Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 500
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ahahaha strisciato a me? Io tifo solo spezia , tutte le altre 19 mi stanno sul cazzo... ma per favore....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

bull65 ha scritto: 08/02/2022, 13:15 Odiate i viola perché avete un anima strisciata...
Loro mi sono indifferenti....
Li manderemo in culo come il doria ma chi li ha mai affrontati?
sono d'accordo con te,per me il tifo accanito cattivo e indiavolato va fatto con la viola come contro tutti gli altri.....non è che quando andiamo fuori ci trattano bene,quindi.

il discorso sull'infame è diverso,io lo insultero' non perche se ne è andato,ma per come se ne è andato,punto.

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ah...
Orgogliosiss mo di essere di Spezia e di tifare la squadra della mia città...

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Dai cori della Fiesole non mi è parso tutto questo rispetto, idem per quelli della gradinata e dell'altra curva...ma per favore non scrivere cazzate!!!
A Spezia non si viene in gita...

peo_59
Messaggi: 3289
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Premesso che ognuno ha il suo modo di vivere le partite, concordo con Bull 66 sul fatto che l'indifferenza verso il 71 sarebbe il modo più umiliante (per lui) di accoglierlo. Della Viola e dei suoi tifosi non me ne frega un cazzo, sono contento che non ci sarà il serbo perche all'andata ci fece tre pere anche se hanno molti altri giocatori forti. Purtroppo gli infortuni sempre a centrocampo sono un problema, ieri con Kova e Bastoni si vinceva. Onore al mister che, a differenza di suoi illustri colleghi, non si lamenta mai.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Giustissimo inveire contro il traditore...

Per quanto riguarda i Viola...come tifoseria sono tosta e la città è attaccata alla squadra......visto l'odio che c'è sempre stato tra loro e i pisani e noi con i pisani in teoria potevamo anche non odiarci tanto....
poi io al Franchi non c'ero all'andata....se ci hanno gridato serie B e ci hanno mandato a cagare allora è giusto mandare anche loro a fanculo...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Per me i viola, inteso come tifosi occasionali viola, stanno sul cazzo per come ci deridevano quando ci lamentavamo di Italiano e per i giornalisti che ci sfottevano da toschi del cazzo quali sono.
Sulla parte ultras, una partita come le altre.
Se ci hanno provocato sti toscani, non mandarli in culo lo troverai paradossale. Altro che simpatie strisciate.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Solo il calcio può dare queste emozioni.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Essendo una tifoseria senza amici. Ed è un bene si può se provocati mandare a quel paese tutti. O nessuno. Senza vincoli. Rispetto a chi porrà rispetto . Odio a chi ci odia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutto si può dire. Ma Ita gli ANO non è giustificabile. Alle cascine....

Rispondi