Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 22/05/2023, 16:13
Vizza66 ha scritto: 22/05/2023, 16:05 Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...
Quello è certo ed hai perfettamente ragione !
È una curiosità mia…

Se poi come scrive l’amico mettessero in B la juve sarebbe l’ideale !
Saremo già salvi tutti quanti 😀
Solo che la juventus non è una squadra di calcio… è industria, politica, Ndrangheta ect ect
La cosa giusta sarebbe retrocessione loro e di quelle società modello con cui fanno affari da anni
I modello ATALANTA
IL MODELLO UDINESE
IL MODELLO EMPOLI
IL MODELLO SASSUOLO

Ecco i grandi modelli
Poi dopo i soliti modelli di ladroni tipo genoa ect
Peccato che hai nominato 4 tra le squadre più mafiose d'Europa... Bah... Se pensi che gli altri siano puliti a semo misi ben...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche perché sono convinto che in caso di nostra vittoria sabato

Domenica sia Lecce che Verona non vincono !!!!!!

Se invece noi stecchiamo sono cazzi grazie alla lega e alla non contemporaneità

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

dopo la figura di merda nel derby si congedano da san siro con una sconfitta?? Ma dai su…
Pensiamo a noi e a sabato… pensiamo a spingere i ragazzi verso un impresa titanica ma possibile!!
Più forti di chi ci vuole morti!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Appunto leggete bene


Non ho scritto la regala al Verona..ma è’ ovvio ed umano che se sono già con L obbiettivo in tasca non ho il fuoco dentro x vincere una partita…


Arrivare davanti all Inter???? Ma che cazzo gliene frega !!!!!! L importante era la semifinale di champions o relazione. Ai cugini ..


X la champions arrivare 2/3/4 non cambia un belino!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

obbiettivamente l'empoli sta festeggiando la salvezza e da stasera molla.come avremo fatto noi. e chiunque. piu' che altro per mettere in mostra i parisi di turno e i loro gioiellini puo' giocare un poco.speriamo . non ci resta che vincere. se manteniamo il punto di vantaggio, penso che ci sono probabilita' di salvezza per noi. dipende da noi. crediamoci, io ci credo come ci ho sempre creduto, ero uno dei pochi dopo monza

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

nen posso ciu ha scritto: 22/05/2023, 22:27 Feme n po capie...quindi il milan la regala al verona perché è in champions...magari l idea di finire davanti all inter non interessa e invece gli piace aiutare amici veronesi e non la squadra dove gioca er figio de Paolo...

La Roma invece...che gioca 3 giorni prima e che magari potrebbe aver la champions in tasca...giocherà alla morte...

Ma vi leggete???
Ma infatti certa gente fa dei discorsi da fantascienza

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Feme n po capie...quindi il milan la regala al verona perché è in champions...magari l idea di finire davanti all inter non interessa e invece gli piace aiutare amici veronesi e non la squadra dove gioca er figio de Paolo...

La Roma invece...che gioca 3 giorni prima e che magari potrebbe aver la champions in tasca...giocherà alla morte...

Ma vi leggete???

Aquila72
Messaggi: 406
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Bomberino 10 ha scritto: 22/05/2023, 22:04 I gobbi sono proprio inutili….

😡😡😡😡😡😡

Ora il Milan arriva all ultima con il
Verona che è’ già qualificato alla champions
Concordo il rischio è quello ed è molto pericoloso. A quel punto non potrebbero bastare 4 punti... A meno che l'Empoli non decide di ripetere la partita di stasera con la Juve...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3791
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La Juventus non retrocedera' mai. A noi servono 4 punti per raddrizzare una stagione di occasioni perdute e sprecate.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

I gobbi sono proprio inutili….

😡😡😡😡😡😡

Ora il Milan arriva all ultima con il
Verona che è’ già qualificato alla champions

Rispondi