Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 12:52
nicola73 ha scritto: 23/06/2022, 12:09
nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 11:37
Pecini che per me ci ha messo anche del suo spendendo in giocatori giovani che si sono rivelati assolutamente non pronti al campionato che avremmo dovuto affrontare (Antiste, Sher, Strelec, Podgoreanu, Nguambia, Bourabia, Kovalenko) diciamo che ne ha cannati un po' troppi va costringendo Motta a giocare con 14/15 pretoriani.
Nicola non ho scritto sbagliati ho scritto non pronti
C'è differenza
"diciamo che ne ha cannati un po' troppi"

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Su Kovalenko e Bourabia certo poi che Pecini ha responsabilità
Kovalenko veniva da un grosso infortunio
La Storia di Bourabia parla per lui buon giocatore ma è anni che sta più in infermeria che in campo

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

nicola73 ha scritto: 23/06/2022, 12:09
nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 11:37
Pecini che per me ci ha messo anche del suo spendendo in giocatori giovani che si sono rivelati assolutamente non pronti al campionato che avremmo dovuto affrontare (Antiste, Sher, Strelec, Podgoreanu, Nguambia, Bourabia, Kovalenko) diciamo che ne ha cannati un po' troppi va costringendo Motta a giocare con 14/15 pretoriani.
Antiste, Sher e Strelec aspetterei un po' a dire che siano sbagliati, non puoi certo pensare di scommettere su giovani e che esplodano al primo anno ( 19-19-21 anni quest'anno).
Antiste quando ha giocato non mi è dispiaciuto, soprattutto all'inizio. Se guardi la storia di Strelec i suoi gol li ha sempre fatti (infatti qualcuno che lo segue interessato c'è). Sher per età e fisico tutto da scoprire.
Podgoreanu 20 anni ha fatto solo primavera Roma e poi buttato in serie A (preso a zero se non ricordo male)
Nguambia è stato inutile ma preso a 0.
per quello che riguarda Kovalenko e Bourabia direi che Pecini non può avere colpa, di sicuro sono due giocatori di categoria, se per infortuni o altro non hanno reso quanto dovevano è difficile incolpare chi li ha presi.
comunque Kovalenko e Strelec hanno fatto i gol nella vittoria contro la Salernitana al Picco, Bourabia il gol della vittoria a Venezia, Kovalenko ha fatto l'assist a Giasy nella vittoria a Milano

in ogni caso Pecini ha dovuto fare il suo lavoro con il blocco del mercato che incombeva e con un budget da piccola ha dovuto tirare fuori il massimo che poteva, secondo me in sede di mercato ha fatto un buon lavoro (infatti ci siamo salvati senza troppi patemi anche con il contributo determinante di Nikolau-Amian-Manaj-Reca).
Nicola non ho scritto sbagliati ho scritto non pronti
C'è differenza

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

buongiorno a tutte/i, è molto tempo che non scrivo, quindi bene per la salvezza, contentissimo dopo Udine anche per motivi più personali.... e un grande ringraziamento a chi ha evitato con la propria tenuta e postura che in certe occasioni degenerasse, chapeau.

Qui trovate un raffronto non dettagliato degli abbonamenti, dove la situazione di anomalia dei distinti appare evidente
https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... rie-a.html

Se qualcuno ha tempo e modo di trovare una griglia comparativa più completa e attendibile ne sarei contento e credo utile a tutti.

Una speculazione, anticipo che debba essere intesa come tale: l'impressione è che non ci sia incompetenza ma malafede. In altre parole, tenendo conto dei supposti lavori in tribuna che prevederanno molti mesi intracampionato e quindi lo spostamento di pubblico da lì alla gradinata, considerato che le curve di casa non raggiungono la saturazione, credo sia in atto un'operazione di epurazione dai distinti degli abbonati e occasionali più popolari o anche se provvisti del soldo, non allineati sulla politica o avvertiti al riguardo.

Detto altrimenti, un tentativo di rimpiazzare il pubblico popolare tradizionale con utenze più capaci in termini di provenienza , portafoglio, spese sul territorio, specie a fronte delle partite di cartello, spostando gli aficionados nelle curve fino a loro ipotetico esaurimento.
Non credo abbia a che fare con budget generale, l'introito aggiuntivo, i calcoli sono semplici e qualcuno tra voi li ha già fatti, sono decisamente marginali rispetto alle necessità di tenuta e investimento per la categoria.
Ripeto, è una pura speculazione, ma siamo abituati a dare la dovuta attenzione alle spie, ai sintomi, alle anomalie. La situazione dei distinti meriterebbe una presa di posizione ufficiale e delle iniziative dedicate (sì, scrivo con il culo degli altri).

Saluti

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sulle maglie ufficiali lo scorso anno ci sembrava, si narrava dovesse esserci la scritta Dell…
Poi invece a marzo o giù di lì è spuntata Distretto ecologico 😀
Che poi li vedremo a Report fra qualche anno…

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 22/06/2022, 22:07
peo_59 ha scritto: 22/06/2022, 21:23
Sergione ha scritto: 22/06/2022, 20:53 Sarà l’ultimo anno del “vecchio Picco”. L’architetto Gino Zavanella sta elaborando il progetto della nuova tribuna, a cui si inizierà a lavorare dalla primavera del 2023.

😀😀😀😀😀 È dai primi tempi di Volpi che elabora.
Poi il prossimo anno ti dicono che in B non serve rifare la tribuna…
Moretti ‘ s brothers
Godiamoci il terzo anno di A ......in B ci dovevamo già essere quest'anno con il mercato bloccato e destinati alla C....in quanto a pronostici facciamo quasi tutti pena
Non mi sono mai accontentato nella vita…
È più forte di me.
E pronostici ne sbaglio pochi credimi
Certamente hai sbagliato, come tanti di noi , quello di questo campionato.....sul fatto di non accontentarti nella vita posso essere d'accordo ...ma in questo caso i soldi non ce li mettiamo noi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Niente da dire a pecini. E alla vecchia guardia. Bene goti de vin a me piace, Antiste ad es sarà una mossa giusta. Esploderà. Ma il concetto è , se i proprietari sono così ricchi. Ma Tirati Ma sarà la mia impressione potrebbero allargare un po le tasche. Possibile che abbiamo sempre dei paperoni scozzesi. Se hanno la dell computer 1 milione per manay sono il costo di un aperitivo nella loro residence a dubai. Se ghe l hanno. Poi lo spezia rimane in a, in b e in c.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quindi in pratica il ns destino deriva esclusivamente dalle scelte di pecini in giro per il mondo ?
Ma per favore….

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

nick 71 ha scritto: 23/06/2022, 11:37
Pecini che per me ci ha messo anche del suo spendendo in giocatori giovani che si sono rivelati assolutamente non pronti al campionato che avremmo dovuto affrontare (Antiste, Sher, Strelec, Podgoreanu, Nguambia, Bourabia, Kovalenko) diciamo che ne ha cannati un po' troppi va costringendo Motta a giocare con 14/15 pretoriani.
Antiste, Sher e Strelec aspetterei un po' a dire che siano sbagliati, non puoi certo pensare di scommettere su giovani e che esplodano al primo anno ( 19-19-21 anni quest'anno).
Antiste quando ha giocato non mi è dispiaciuto, soprattutto all'inizio. Se guardi la storia di Strelec i suoi gol li ha sempre fatti (infatti qualcuno che lo segue interessato c'è). Sher per età e fisico tutto da scoprire.
Podgoreanu 20 anni ha fatto solo primavera Roma e poi buttato in serie A (preso a zero se non ricordo male)
Nguambia è stato inutile ma preso a 0.
per quello che riguarda Kovalenko e Bourabia direi che Pecini non può avere colpa, di sicuro sono due giocatori di categoria, se per infortuni o altro non hanno reso quanto dovevano è difficile incolpare chi li ha presi.
comunque Kovalenko e Strelec hanno fatto i gol nella vittoria contro la Salernitana al Picco, Bourabia il gol della vittoria a Venezia, Kovalenko ha fatto l'assist a Giasy nella vittoria a Milano

in ogni caso Pecini ha dovuto fare il suo lavoro con il blocco del mercato che incombeva e con un budget da piccola ha dovuto tirare fuori il massimo che poteva, secondo me in sede di mercato ha fatto un buon lavoro (infatti ci siamo salvati senza troppi patemi anche con il contributo determinante di Nikolau-Amian-Manaj-Reca).

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Manay alla salernitana con cavani, scusate ma allora la proprietà di Salerno fa le scarpe alla nostra? Beh loro hanno 1.3 milioni per manay noi no . Beati loro sono ricchi. Noi siamo i più poveri. E poi maggiore al Monza. Non ho parole.

Rispondi