Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

apellegrini ha scritto: 10/03/2024, 22:34 Fantastico ho letto che forse il Lecce prende Semplici. Meglio tenersi d'aversa anche e prende a testate gli avversari
Non han preso Ampadu, record-man delle retrocessioni...
Ma possono farcela lo stesso.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Quest’anno contano solo i punti, e occorre ragionare partita dopo partita.
Il bel gioco, le tabelline, le aspettative, i pronostici sulle altre….. non possiamo basarci su questo.
La rosa è questa, il mister lo avevo sopravvalutato, e come non bastasse la classifica è cortissima motivo per cui dobbiamo solo pensare a come strappare più punti possibile ogni partita.

apellegrini
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/12/2022, 18:20

Messaggio da apellegrini »

Fantastico ho letto che forse il Lecce prende Semplici. Meglio tenersi d'aversa anche e prende a testate gli avversari

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ da tempo che sostengo che la ternana gioca, corre e lotta e venderà cara la pelle.
Breda non è uno sprovveduto.

Il discorso è un altro, con la spesa sostenuta per questa squadra dovremmo avere minimo 10 punti in più della ternana.
Certo l’ incapace Maciao ha riequilibrato la situazione

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Fantastici i tre punti.
Dopodiché salverei solo un minimo di orgoglio, soprattutto nel secondo tempo.
Però anch'io ho visto la Ternana a Pisa ed il confronto in termini di gioco ed organizzazione è impietoso per noi.
Poi tutto potrà accadere.
D'altronde niente di nuovo rispetto a quanto visto nel resto della stagione.
Difensori approssimativi che spesso sbagliano passaggi banali ed altre volte osservano senza intervenire.
Centrocampisti compassati e senza cambio di passo.
Attaccanti senza rifornimenti nè capacità di fare da soli. Va bene se e fino a quando Verde saprà pescare dal mazzo goal impossibili mascherando l'incapacità della squadra di segnarne di normali ed anche banali.
Gioco sulle fasce inesistente. Rimandato il rientro di Reca la cui ultima partita, ricordo, risale a Spezia-Ternana del 12 novembre, quattro mesi, manco per tibia e perone.
31 giocatori in rosa e forse nessuno in grado di saltare l'uomo, forse Elia che dovrebbe essere svincolato da compiti di marcatura.

terzomondo
Messaggi: 118
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Vedere il verona salvarsi fa capire cosa vuol dire avere una società che pur senza soldi riesce ad avere tesserati di un certo spessore.

terzomondo
Messaggi: 118
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Solo 1 riga sulla contestazione a platek
Tutti a pranzo oggi
Bull guarda un po se li vedi a lerici i pennivendoli

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Centrocampo di solito funziona così
1 CAGNACCIO che corre e morde (non ne abbiamo)
1 (regista/ trequartista che dovrebbe avere cambio di passo, che dovrebbe saper far girare la squadra sulle fasce che dovrebbe avere davanti un attaccante che magari attacchi la profondità. .. noi invece abbiamo i f.lli Esposito...
2 mezz' ali che sono Nagy e Bandinelli che se inseriti in un contesto funzionale potrebbero giocare tranquillamente titolari in un Parma o in una cremonese.
Esposito il centrocampista non saprei. Forse può essere un vice Bandinelli o un vice Nagy, ma assieme proprio no. Ci schiacciano tutti i centrocampi di tutte le squadre.
Cassata dovrebbe essere titolare ma giustamente ha poca autonomia.
Peccato perché solo un incapace come Macia non lo capisce.

Ho già il nome per Edoardo l'incapace quando se ne andrà:

Ma-ciao MACIAO ☺☺☺

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cassata...in effetti e' l' unico che ha corsa e gamba per fare pressing e proporsi certo sempre sotto cartellino.... in attesa di Reca.... Bandinelli esposito e anche sto Nagy.....de cambio passo...zero ma zero zero.....ohhh Coverciano??
Mai stato !!
Ma zio Kane.....gioco poco ma proprio poco.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno....beh oggi nonostante il quint' ultimo posto quantomeno non ci si sveglia con il grugno.
Certo e' che da qui a uscire dal Picco con certezze e convinzione, convinti che abbiamo un gioco e grosse speranze di agguantare qualcuno lì davanti ce ne passa.
Ho visto Per esempio Pisa Ternana ...beh gli umbri hanno perso.....partita incredibile....loro giocano a calcio...questo e' certo e lotteranno fino alla fine con il gioco e la loro identita'...guardatevi la partita
Leggo voti e giudizi per i ns. Ieri...mah forse ho problemi di vista .
Si il secondo tempo meglio.
Ma onestamente vedere al Picco tutte le squadre che prendono il centrocampo e ci fanno pressing mah....soliti lanci di Nikolau...1 su 5 la prende uno dei ns. lassu' da testa. A ne g' avemo Diuric caro Mister
Giochi 3 5 2 e non vedo né Mateiu né Elia che si lanciano sulle fasce per cercare il fondo per il cross, vedo 3 centrocampisti di ottima tecnica sempre in difficolta' a verticalizzare e a trovare l' uomo smarcato sulle fasce ..ieri tal Maradona Davi' il 1 tempo prima del cross dal fondo che ha causato il rigore Mateiu lo ha fatto fare i cazzi suoi per 45 minuti....mah
Poi passando a 4 dietro un po' meglio ...ma cazzo ce la facciamo a metterci una pezzetta un po' prima.... n' ehhh ....mah
Dietro poi ovviamente sono sempre sotto pressione...fanno qualche errore ma non si puo' mettere sotto accusa i difensori ...il centrocampo e gli esterni non fanno per un cazzo bene...nella fase d' impostazione e in copertura.
Questo vedo io da un po' .
Reca cose i Ga ...manco convocato .mah
Aspettemo aprile?!
Comunque e' andata....entusiasmo ottimismo?
Piedi per terra vah.
Io piu' che divertito mi son sgolato ...e incazzato .
Gli abbracci fine partita di Zoet e Hristov la cosa
piu' bella .
Aumentare allenamenti e intensita' durante la sosta grazie.
Al Picco la mia squadra da sempre comanda Lei il gioco.
Svegiaaaaaaaaa
Ma me de Balon a ne capisso EN belin.
Scuseme.
Macia Vattene!!
Platek piccolo piccolo ...poi se ti incontro a Lerici te la spiego a voce!!!!

Rispondi