Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

bellissime sia l'iniziativa che le modalita' .(forse anche un po tardiva) anche solo il fatto di negarci tutto mentre negli altri stadi proliferano tamburi e megafoni meritava gia una manifestassion
se verranno effettuati sono dispiaciuto e contrarissimo ai 20 minuti si sciopero del tifo,lo trovo auto-lesionistico.

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Ottima iniziativa , come si dice in questi casi sarà un silenzio assordante . Ultras liberi

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

bull65 ha scritto:IL NOSTRO SILENZIO GRIDA DISSENSO.....
Domenica ore 13.30 ritrovo p.zza del mercato corteo silenzioso fino allo stadio.
Concordo l'iniziativa al 100%...GRANDI!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ale_79 ha scritto:Intanto a trapani hanno una quindicina di tamburi... E' veramente assurdo che nel 2015 possano esistere due Italie... Bisognerebbe mettere il tutto in mano ad un bravo avvocato e farci riconoscere quello che in quasi tutti gli stadi d'Italia e' consentito.... Basta abusi di potere !!! Personalmente ogni corpo di forze dell'ordine che sopprimeranno sarà per me una gioa !!! Intanto iniziamo dalla forestale !!!

Ciao Ale79...beh potremo scrivere per giorni di questa cosa e da noi al momento attuale non otterremo niente per molteplici motivi e qua non è il posto per parlarne...mio parere penso di metterci a tavolino con tutti i club e vedere il da farsi e di trovare una soluzione per risolvere una volta per tutte questa ed altre tantissime cose...beh per il fatto del sopprimere la guardia forestale fanno il gioco del chiudere da una parte e mettere da un altra...per gli abusi di potere bisogna iniziare dalla testa e non dalla coda!!!...ma di questo è un ginepraio e qua penso che si deve discutere delle aquile!!!

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Intanto a trapani hanno una quindicina di tamburi... E' veramente assurdo che nel 2015 possano esistere due Italie... Bisognerebbe mettere il tutto in mano ad un bravo avvocato e farci riconoscere quello che in quasi tutti gli stadi d'Italia e' consentito.... Basta abusi di potere !!! Personalmente ogni corpo di forze dell'ordine che sopprimeranno sarà per me una gioa !!! Intanto iniziamo dalla forestale !!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

http://www.tifonet.it/notizie/spezzini- ... aspo-33951

ALLUCINANTE...Sarebbe clamorosa questa cosa!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Belina quanti ospiti (spioni) che leggono questo muro!!!
Oh RUMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

:D :D :D vito mi mancavi ;)

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ah mi sono dimenticato...ma per la porcata di averci vietato la trasferta a Lanciano non facciamo niente???...
Solo per la nostra città!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

ciao ermenegildo...beh scrivere che ha arbitrato benissimo a mio parere mi sembra eccessivo...le cose sono due, o dai rigore o ammonisci per simulazione...questo è il regolamento!!!, perciò lui è in malafede...perciò hai falsato una partita!!!...ed é giusto che tutti sono incazzati...Per il fatto che gli attaccanti devono stare più in piedi e di non accentuare gli svariati contatti in area ti devo dare ragione...Penso che quest'anno ne vedremo di tutti i colori come arbitraggi nei nostri confronti, perché up ha scritto benissimo ed ha assolutamente ragione...Cmq fanti un calo fisico dopo quattro partite ravvicinate ci può stare!!!...E un pareggio a Lanciano va benissimo...La serie B è un campionato lunghissimo e come ha detto Volpi...i cavalli da corsa non si vedono alla partenza, ma all'arrivo!!!...Stiamo tranquilli e facciamo lavorare la società e massimo fiducia al Mister!!!...
Beh dopo anni forse si riesce a togliere quella cazzo di rete...speremo!!!
Forza Spesa...

Rispondi