Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oke alla prima di campionato ha già timbrato, hanno vinto 3-1 fuori contro la squadra dove gioca Forte che ha segnato su rigore.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mi dispiace per l'addio di Cutrone, ma sarò felice di vederlo brillare in Premier. Lui è andato via con rammarico: io sto con lui. È stato svenduto e sono convinto farà benissimo". DI MARZIO.... Svenduto Cutrone supervalutato Okereke su questo il parafulmine ha fatto un'operazione da vecchio marpione.....con questo (x quello che ha dato allo Spezia)vorrei che sfondasse nel calcio che conta

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

gradinata ha scritto:
Old4 ha scritto:Manca un attaccante top. E un portiere esperto che possa sostituire il lituano. Poi speriamo che ricci Federico, degnano e Ramos sistitiuscano degnamente gli ex. Per Aucello mi dispiace, ma per okereke no. 10.000.000 non li valeva. Segnava ma per lo più non vedeva la porta. Ecco il punto fatto questo grande affare avendo Inc.... Bruge. Ora sarebbe bello investire oltre che sui delano anche su un top in attacco, un moncini etcc...
ma te pensa ..... c'è gente che ancora contesta Okereke ..... ahahahah
..... segnava ma non vedeva la porta !!!! :( :( :( :( :(

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

Old4 ha scritto:Manca un attaccante top. E un portiere esperto che possa sostituire il lituano. Poi speriamo che ricci Federico, degnano e Ramos sistitiuscano degnamente gli ex. Per Aucello mi dispiace, ma per okereke no. 10.000.000 non li valeva. Segnava ma per lo più non vedeva la porta. Ecco il punto fatto questo grande affare avendo Inc.... Bruge. Ora sarebbe bello investire oltre che sui delano anche su un top in attacco, un moncini etcc...
ma te pensa ..... c'è gente che ancora contesta Okereke ..... ahahahah

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

10 testoni sono un bel gruzzoletto, se oke non li valeva sara' il tempo a dirlo. Anche per me manca una buona punta ed un portiere. Delano e buffonge buone potenzialita', speriamo si concretizzino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sarò l unico, ma a me okereke delle volte mi faceva incazzare. 10 mil affare del secolo e bruge incul... Ato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:Con un investimento, uno ma stellare, e I soldi ci sono. Si migliora la squadra che grosso modo é quella Dell anno scorso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Con un investimento, uno ma stellare, e I soci ci sono. Si migliora la squadra che grosso modo é quella Dell anno scorso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Manca un attaccante top. E un portiere esperto che possa sostituire il lituano. Poi speriamo che ricci Federico, degnano e Ramos sistitiuscano degnamente gli ex. Per Aucello mi dispiace, ma per okereke no. 10.000.000 non li valeva. Segnava ma per lo più non vedeva la porta. Ecco il punto fatto questo grande affare avendo Inc.... Bruge. Ora sarebbe bello investire oltre che sui delano anche su un top in attacco, un moncini etcc...

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fare una squadra con un portiere primavera considerandolo il titolare, senza nessuna esperienza del campionato di B , è da persona irresponsabile....
Iniziare il campionato senza il centravanti... rotto....
Guido sei uguale a Lucchesi ..

Rispondi