Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

E ti dirò di più, Serra ha fischiato subito per aiutare il Milan come ha fatto per tutta la gara a favore loro, e qui si è fregato da solo...
Se lui fischiava fallo per lo Spezia che lo era, sgombrava il campo da tutte le polemiche, invece così facendo se le presa in culo...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Nick non dire belinate, il fatto che bastoni non tocchi il pallone è ininfluente, allora scusa se tu ti allunghi appena il pallone io mi metto tra te e palla e tu mi dai un calcio non è fallo? Il fatto che carica cosa vuol dire? Se vogliamo fare le pulci come fanno i milanisti allora quello è fallo per lo Spezia punto.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-It ... 4549.shtml

speriamo che ci pensi ancora almeno 4 o 5 giorni...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Della "moviola", comunque, mi importa zero: e' tutta la prima parte dell'articolo ad essere perfetta e riassume quanto sia stata impresa e orgoglio per noi e quanto siano stati ridicoli certi tifosi, giornalisti, Codacons e teatrino intorno, nei piagnistei post-partita (niente da dire ai giocatori del Milan che pur con l'adrenalina del momento, hanno compreso la decisione dell'arbitro. Io avrei spaccato tutto).

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Resta il dubbio gamba tesa quello si

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

up ha scritto: 20/01/2022, 10:49 L'anno scorso Ballardini subentrò a Maran e vinse rubando
Quest'anno con l'altra genovese Giampaolo subentra a D Aversa e non vorrei che la storia si ripetesse

Interessante la considerazione di mizioblog due falli uguali uno sanzionato con calcio di rigore
e l'altro sanzionato con frettoloso calcio di punizione a favore del Milan (con piangina incorporata)
I due falli non sono uguali perché Leao tocca prima la palla poi c'è il contatto con Provedel
Bastoni non tocca la palla e quindi è fallo per il Milan se invece toccasse prima la palla e poi ci fosse il contatto con Rebic allora si sarebbe stato fallo per noi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fantastico mizioblog quelli che c e scritto dovrebbe essere messo in un volantino da dare a tutti allo stadio e fatto scrivere sui giornali.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

eaglet ha scritto: 20/01/2022, 11:02 Tra l'altro grazie ad un clamoroso rigore non fischiato contro la Juve. Ma nessuno si preoccupo' della lotta salvezza falsata, come ora, ipocritamente qualcuno sostiene, ma a cui non importa proprio un bel niente.
Ho scritto contro la Juve, ma, ovviamente, il rigore era a favore su Chiesa

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

nen posso ciu ha scritto: 20/01/2022, 0:07 Ricordiamoci il benevento che vinse a Torino conn la juve..umiltà please...
Tra l'altro grazie ad un clamoroso rigore non fischiato contro la Juve. Ma nessuno si preoccupo' della lotta salvezza falsata, come ora, ipocritamente qualcuno sostiene, ma a cui non importa proprio un bel niente.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'anno scorso Ballardini subentrò a Maran e vinse rubando
Quest'anno con l'altra genovese Giampaolo subentra a D Aversa e non vorrei che la storia si ripetesse

Interessante la considerazione di mizioblog due falli uguali uno sanzionato con calcio di rigore
e l'altro sanzionato con frettoloso calcio di punizione a favore del Milan (con piangina incorporata)

Rispondi