Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pat69 ha scritto: 31/10/2021, 19:54 Reca e Hristov si sono fatti male nel riscaldamento. Manco mio nonno si infortuna così!!! Ma chi è il preparatore il medico della mutua 😡😡😡


io avevo capito solo Hristov si era fatto male nel riscaldamento.................ma non è che qualcuno stà tirando indietro la gamba visto la situazione che c'è? è una domanda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Riepilogo

Oggettivamente siamo stati umiliati e derisi da italiano. Il che è come perdere un derby.

Se si sa che si va in b . Basta che lo dicano. Col paracadute ci hanno fatto il mercato per 2 anni. E poi si pensa che questi giovani tornino subito in a. Allora va bene motta.

Se si vuole la a. Allora occorre prendere 3 giocatori svincolati esperti . E prendere un Nicola o un cosmi che fra un po salva il Crotonein a . Con motta non è impossibile ma difficile salvarsi. Certo gyasi difensore autogol col.doria e rigore oggi. Il cannoniere in panca. E povero Giulio ormai ha mollato anche lui. Più di così mon gli si può chiedere. Grande Giulio.

Direi che c e un pochino da preoccuparsi . O va bene così?

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Reca e Hristov si sono fatti male nel riscaldamento. Manco mio nonno si infortuna così!!! Ma chi è il preparatore il medico della mutua 😡😡😡

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

doigoti ha scritto: 31/10/2021, 18:52 Ma sti americani perché si sono iscritti alla serie A per fare simili figure?
Poi l'allenatore è chiaro che si sta rivelando un problema partita dopo partita, oggi formazione irragionevole.
Nzola e Salcedo titolari li ha sulla coscienza così come Verde in panchina e Provedel a fare la riserva nonostante gli orrori dell'olandese. Mi dispiace ma gli allenatori sono un'altra cosa.
Così come i DS.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

25 mln buttati via, credo che chiunque qui dentro li avrebbe spesi meglio per salvare la squadra ed essere in a il prossimo anno... 25 mln ma ce ne rendiamo conto? È una delle società che ha investito di più, pensa se non lo avessero fatto. Troppi giovani allo sbaraglio che ora come ora sono anche super svalutati. A chi sostiene che sta squadra è costruita per garantirsi il futuro è che più di così non poteva fare, dico che ha capito poco.

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nessuno parli di sfortuna.....
Oggi Reca doveva partire titolare ma nel riscaldamento ha avuto un guaio muscolare e così lasciato in panca x precauzione
Comunque Thiago è in evidente confusione....gente come Gyasi Maggiore Bastoni non rendono neanche la metà di quello che rendevano l'anno scorso con 71 x non parlare di Strelec e N'Zola che sono due fantasmi che passeggiano x il campo
Comunque anche l'anno scorso 3 tazze al Franchi di Firenze questo x dire che ci stava perdere a Firenze

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Perdere contro i viola ci stava, i loro giocatori sono di seconda scelta, i nostri di quarta.
Però, anche se non ne avevano bisogno, abbiamo deciso di aiutarli.
Con Strelec, che è un attaccante, tornante di sinistra,
Salcedo sperduto sulla fascia opposta,
Giasy dietro la punta,
Sala, subentrato davanti alla difesa,
e allora Giasy terzino sinistro,
Manay a centrocampo per cambiare la partita,
Verde in campo solo quando non conta più.
Se poi i due terzini non superano mai metà campo,
Nzola non ne becca una neanche per sbaglio,
Kovalenko non filtra nè costruisce,
Nikolau ...

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hai ragione Ale2016 oggi però la possibilità c'era facendo giocare a sinistra reca oppure ferrer ed alzando bastoni con maggiore e kovalenko. Comunque scusatemi ma io allenatore rompo il cazzo tutti i giorni e chiedo un centrocampista ed un centrale ma non ora, ma il giorno dopo che è finito il mercato!!!! credo che uno come gattuso che ha mandato a cagare commisso senza problemi ce ne siano veramente pochi, questi stanno tutti attaccati alla panchina pensando di essere dei fenomeni, ogni tanto pensiamo anche a difendere e non solo ad attaccare!!!!!!!!!!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Unico sufficiente, il nostro portiere e pensare che gli ha fatto fare della gran panca....noi siamo poca roba ma delle qualità ci sono ma se non le sai sfruttare e affronti le partite senza ferocia come puoi pensare di compensare le differenze tecniche che risultano evidenti...mah

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Unico sufficiente, il nostro portiere e pensare che gli ha fatto fare della gran panca....noi siamo poca roba ma delle qualità ci sono ma se non le sai sfruttare e affronti le partite senza ferocia come puoi pensare di compensare le differenze tecniche che risultano evidenti...mah

Rispondi