Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Potremmo vincere a TP con due goal di scarto se ad arbitrare fosse un inglese o un francese, con un Abisso , un Nasca o un Di Paolo non succederà mai. Giusto che il mister sottolinei che non devono esserci alibi, ma in queste due partite non ci sono stati accordati due rigori SOLARI : è un segnale. Ho seguito su un sito inglese la gara di Cesena e il commentatore al fallo su Catellani ha ripetuto 3 volte "Non penalty ? Incredible !!!!
Straniero 4 mister Nigeria, come lo chiami tu, ci sta mantenendo alla grande nel calcio che conta sei un carrarino o un trombato ?

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Il bilancio della semifinale play off si farà al 180 minuto
Lo Spezia può vincere a Trapani anche con due gol
di scarto. Non ha niente da perdere e può giocare libero
mentalmente.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L ho detto prima di Cesena e lo ridicolo oggi. Martedi sera si fa l impresa. Questa squadra c'è l ha nelle sue corde. .se fanno un gol quelli si cagano. ..forza Aquile! ..è

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

La penso pari pari come last wave .
Le nostre strutture ve le attaccate al cazzo .
Il torneo di Viareggio fatevelo nei giardini pubblici di Pisa e sulle mura di Lucca

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non ho parole per oggi, qui si va oltre ogni più pessima immaginazione. Difficile non pensare a malafede, caro designatore pezzo di m...!
Meno male che la società si è fatta sentire, ma dobbiamo essere anche realisti: martedì a maggior ragione, non ci regaleranno nessun favore, dipenderà ancora di più dalle nostre forze.
Perciò, non molliamo proprio ora.
È difficile ma si può fare!
Daghe Mimmo!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

io non credo nella malafede, è proprio l'arbitro che è stato un incapace!
Ma come fanno a favorire il trapani ?? Ma lo avete visto lo stadio ? e la città ?' (vabbè grosso paesotto ..).. fosse stato il Cagliari, il Palermo o il Bari... ma questi hanno dei numeri ridicoli....
Per chi dice (anche stasera) che Volpi venderà io rispondo non penso... anche perchè deve trovare un compratore (impresa non certo facile di questi tempi) di sicuro non andrà alla sampdoria squadra con poco blasone e in cui dovrebe spendere dieci volte quello che ha speso a Spezia... a che pro ???? Avanti Aquile crediAmoci !!

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Ragazzi i play off sono un terno al lotto ci vuole fortuna e gli episodi ti devono girati a favore e qst x noi non succede mai, cmq dopo stasera ho due certezze 1 che andremo a giocarcela senza niente da pardere 2 che cmq andrà se manteniamo questo gruppo e questo mister con qualche innesto il prossimo anno possiamo davvero puntare al salto.... PS Cosmi oggi sembravai proprio un bel cinghiale eri nervosetto bene bene vuol dire che ci siamo fatti sentire...FORZA SPEZIA SEMPRE E CMQ

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Lostraniero è più in malafede dell'arbitro di oggi...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Lostraniero sei proprio ridicolo

fabiopes
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/04/2016, 22:30

Messaggio da fabiopes »

dispiace....il trapani e' l'anticalcio. da pescara in bocca al lupo per il ritorno !

Rispondi