Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3553
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mauro13 ha scritto: 08/02/2022, 16:53 Ciao Vizza, guarda che se hai seguito la vicenda Vlahovic troverai comportamenti analoghi a quelli di Italiano, anche il serbo se avesse detto, è non trincerarsi dietro il silinzio, che a fine stagione sarebbe voluto andare in quella m... A di citta, da quella m...a di padrone nessuno l' avrebbe cascato. Poi una stagione la programmi non solo con l' allenatore ma a che con una punta che ti garantisce tante reti e mi capisci che rispettare il contratto significa far ballare 80ml..la cosa che avrebbero potuto fare le due proprietà era fare rispettare i reati i contratti. Quindi Italiano i spiaggia alle 5 Terre, mentre lo slavo in anca e tribuna fino al termine contratto, come tutti speravamo, ma questo non è stato.... Immagina il motivo 😊
La verità è che non contate un cazzo ! D’accordo con i Viking. Non contate un cazzo

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

nen posso ciu ha scritto: 08/02/2022, 23:05 Intanto fulminati biglietti delle 2 curve e quasi gia finiti quelli della gradinata...ANDEMOOOOO
111 in gradinata
84 in tribuna

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Intanto fulminati biglietti delle 2 curve e quasi gia finiti quelli della gradinata...ANDEMOOOOO

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

compostezza, senza offese. un ambiente non ostile. ( meno male segno di maturita')poi qualcuno puo fischiare, come si puo' fischiare un cosmi di turno, sta nel gioco e nei semplici sfotto'. e non credo che nemmeno lui provochi il pubblico. nemmeno se perde. ( se perde con la scusa del pubblico ostile ne trarrebbe giustificazione della sconfitta). e non eusulta'se vince per rispetto della sua amata ex squadra. chissa? comunque sara' una bella partita di altri tempi.

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

losentipilade ha scritto: 08/02/2022, 21:26 TURN YOUR BACK TO ITALIANO!

E' da quando se ne è andato nel modo che tutti conosciamo, che non mi stanco di proporlo su questo muro.
Sarebbe una enorme umiliazione per lui e un modo estremamente intelligente e "british" di fargli capire come la pensiamo sul suo conto : ve l'ho già detto, un intero stadio che si gira di spalle all'ingresso dell'allenatore avversario sono immagini che farebbero il giro del mondo. Siatene certi.

#turnyourbacktoitaliano
Sarebbe da fare...ma lo faranno tutti?
Intanto la CF ha preso le distanze...

losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

TURN YOUR BACK TO ITALIANO!

E' da quando se ne è andato nel modo che tutti conosciamo, che non mi stanco di proporlo su questo muro.
Sarebbe una enorme umiliazione per lui e un modo estremamente intelligente e "british" di fargli capire come la pensiamo sul suo conto : ve l'ho già detto, un intero stadio che si gira di spalle all'ingresso dell'allenatore avversario sono immagini che farebbero il giro del mondo. Siatene certi.

#turnyourbacktoitaliano

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Fanculo al 71. Condivido di non cagarlo, ma sostenere la squadra che merita il 200% delle nostre energie.
Mi piacerebbe un coro per Thiago, che anche io prima di Napoli avrei cacciato, ma mi piacerebbe un coro anche per i singoli giocatori. Lo meritano.
Ho letto che una delle ultime c era vignali in tribuna, mi sarebbe piaciuto un coro anche per lui!

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 08/02/2022, 16:17 la vicenda italiano non è uguale a quella di vlhaovic,intanto vlhaovic è un calciatore e non un mister,la differenza sta nel fatto che se punti su un mister ,insieme ci programmi anche un minimo di campagna acquisti,di staff ,di modo di lavorare....con un giocatore no,ha meno impatto su una stagione che sta per iniziare.....
poi il punto è(e lo sappiamo tutti)che se lui ,a fine dello scorso campionato avesse detto ragazzi è stato bello,non rinnovo e aspetto una nuova opportunita',nessuno gli avrebbe detto niente,avremmo messo la sua statua al posto di garibaldi e fine dei problemi........

invece lui ci pensa un po',poi decide di rinnovare,fa un post d'amore alla piazza sui social,fa la camminata fino a portovenere e si inizia a programmare la nuova stagione.....

dopo pochi giorni succede che gattuso sfancula commisso,il quale decide di prendersi italiano e lui invece di fare l'uomo che ha dato piu di una parola cazzo ha firmato 10gg prima che fa'?......sta zitto non parla piu e se ne va a firenze come uno scappato di casa......

vlhaovic è un giocatore che rispetta il contratto,non vuole rinnovare,è una sua scelta,a quel punto la fiorentina per non perdere i soldi lo vende......normale vicenda di mercato.
Udite udite... credo sia la prima volta che la vedo come te! :lol:
Ovviamente lo dico scherzando. Sei sempre molto educato nei tuoi post.
Per quanto riguarda l'infame...sto con l'indifferenza.
La voce la uso per i ragazzi e per il mister.
Ovviamente discorso diverso lo dovessi incontrare di persona ... con educazione e senza sceneggiate sia chiaro... ma gli direi a quattr'occhi le stesse cose scritte da Vizza. Spezia per lui è un'occasione persa...
Per il resto devo ammettere CHE AMO UNA STRISCIATA!!!!!!! già quella di 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4!!!!!!!
ANDEMOOOOOOOOOOOO AQUILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peperoni
Messaggi: 515
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Fatemi capire: insultare un verme all'ingresso delle squadre comporta automaticamente che non si possa sostenere la squadra 90 minuti? Oppure le cose possono anche coesistere?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

thiago Motta alè alè....
indifferenza per l'omuncolo...questa sarà la sua più grande pena...più insulti prende e più si crede indispensabile e fenomeno...invece non è NULLA! E se non era per angelozzi e magari per i bulloni ora era ad allenare in serie C....e aggiungo....forse...

la cosa più bella sarebbe se la gradinata si girasse di spalle quando entra,...

Rispondi