Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

finché c'è birra non mi preoccupo di sto cazzo di virus

VDM vattene

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La sinistra che purtroppo ha rovinato questa città oramai ha rovinato anche l’Italia... tutti finti buonisti del cazzo... e questi sono i risultati.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Campionati a porte chiuse fino alla fine...italiani a cui non sarà piu permesso andare all'estero, ma chi voleva chiudere le frontiere era un razzista, a Prato sono rientrati 2500 cinesi dal capodanno senza nessun controllo..il primo ministro che si dice sorpreso ??? dell'evoluzione del virus !!!! Povera Italia in mano a incapaci e stolti...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un incidente di percorso ci stava. Diciamo che era imprevisto il crollo del Cosenza. Comunque ci rifaremo col Benevento. Paradossalmente forse almeno abbiamo un avversario che gioca a calcio. Il frocinone non vince la prossima pensi con Salerno. Noi se giochiamo come con il Crotone o Perugia non ce n e per nessuno
È solo un po' di stanchezza dalle 5 vittorie consecutive. Il preparatore atletico deve ora rimettere in condizione i ragazzi come le partite ante c1apani. Solo questo. Italiano ok, ragazzi ok. Il lavoro ora deve essere solo fisico. E poi Ragusa, gala, di gaudio, mora e bartolomei per me dovrebbero giocare a Benevento. Anche per l esperienza e il prestigio della partita.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io non ho visto un approccio migliore del trapani,la partita la condotta lo spezia quasi sempre,era determinante andare in vantaggio perche loro si sarebbero sciolti come a cremona,e se non si inventa il fallo di nzola dopo 10 minuti avanti c'eravamo davvero,loro fino al vantaggio han passato la meta campo poche volte,ma son le classiche squadre di castori,palle lunghe sugli attaccanti e giocare sulle palle sporche,certo non è stato il miglior spezia degli ultimi tempi,ma la trama di gioco c'è e si vede anche in giornate storte come ieri,comunque un punto quando non si puo vincere va sempre bene....SEMPRE FORZA AQUILE

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

In bocca al lupo, speriamo bene

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Diciamo che il Trapani ha avuto un approccio migliore e quindi il pareggio è ben accetto perché nel complesso hanno fatto un po' meglio. Non si può sempre vincere, chiaro, però era lecito attendersi qualcosa in più, contro la difesa più battuta del campionato. Invece non abbiamo quasi mai tirato in porta. Ci rifaremo.
Piuttosto, ho visto un leggero calo fisico, anche nei quattro di difesa, speriamo bene.
Non azzeccatissimo il trio di centrocampo del primo tempo, però non è che Mora e Bartolomei nel secondo abbiano fatto meglio.
Bidaoui è un fattore determinante in serie B, ma sino a che non è in condizione fisica risulta impalpabile.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Le righe del centrocampo...storte, credevo fosse un problema di ricezione...nemmeno nel Ciad hanno un campo simile

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

In più se fossi lo Spezia Calcio farei sentire un buon 70' minuti di cori offensivi verso N'Zola.
Non è piangina la mia, ma se questi insulti continuati fossero accaduti al Picco ..... ???..................................................Vediamo come si pronuncia il giudice sportivo visto che l'arbitro e il quarto uomo hanno sicuramente fatto un referto ahahahahah quanto lo Spezia Calcio a livello dirigenziale ......non esiste prendono esempio dal loro president the ghost

Rispondi