Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Mi sono piaciute le parole di Grazzini sul blog di Enrico. Anche secondo me la squadra ha perso un po' di cattiveria e grinta. Occhi della tigre contro il trapani. E poi con il Cagliari finalmente senza rete in curva. Sono piccoli segnali ma positivi. E mi é piaciuto quello che ha detto Enrico che se si vince si vince tutti insieme mentre c'è una parte della stampa che sembra che non aspetta altro che lo spezia vada in crisi per fare i propri profondi articoli da scienziati del calcio e della vita. Crescere ancora se si vuole ambire a traguardi mai raggiunti. Mi spiace ma in questo dovremmo imparare dai toscani che sono sempre tutti per uno e uno per tutti. Comunque io stasera sono un po' più sereno.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mister siamo con te !!! Avanti aquile e fanculo a chi ci vuole male !

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

tutto in famiglia air one al posto di sogliano al carpi

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Mi hanno detto del articolo d Faita sulla nazione (se qualche santo avesse voglia d postarlo) bhe insomma.sembrerebbe abbia buttato un Po d aigua sul fègo speremo ben.......

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

ma non dovevano togliere la rete dalla curva ???????????

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Ammenda di € 5.000,00 allo Spezia "per avere suoi sostenitori, al 29° del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser su un calciatore della squadra avversaria"

alé.. prima multa tramite i nuovi 007 che hanno messo allo stadio.. negli altri campi prima fanno gli annunci con lo speaker.. qua multano in silenzio..! cmq sta moda dei laser deve finire.. che gusto ci sarà.. é anche pericoloso x gli occhi..!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ma come fara' sto Mangia a trovare squadra ogni anno,mah......misteri gaudiosi,e' proprio un mondo che va all'incontrario.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Personalmente non sono deluso dalla squadra, ma dalla società, i tifosi hanno risposto PRESENTE con gli abbonamenti, la società o presunta tale dei tifosi se ne sbatte.
Purtroppo, mi auguro di sbagliarmi, ma, sembra di essere ai titoli di coda.
EX ale 63

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Quest anno è già tanto se riperdiamo ai play-off tanto finché c è miskovic ri.ane tutto così anche se dovessimo fare 1 punto nelle prossime 3 gare è un copione già scritto.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Beh che vogliano "risparmiare" l'hanno anche detto però mandano avanti il tutto veramente in maniera poco professionale.Il cesena ha foschi,il cagliari capozzucca,il pescara il duo pavone/repetto,e cosi via.Noi abbiamo il presidente che c'è e non c'è,miskovic che ci dedica il tempo che può,budan ds ma che rimane alle prime esperienze.

Rispondi