Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1082
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

lo spezia, per poter strappare prestazioni decenti non può non prescindere che da alcuni giocatori: verde, falcinelli, nagy e ci metterei anche di serio visto che è l'unico che vede la porta.
già questi devono garantire partite al 100% per poter sperare di avere qualche chanches come squadra oltre poi a colmare i difetti dei compagni.
se mancano o giocano sottotono, i risultati sono le ultime due partite giocate.

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

No Verde… No party

Vittorie Spezia 5…
Quattro portano la firma di Verde.

Ascoli - Spezia 1-2 (Verde)
Bari - Spezia 1- 0 (Verde)
Pisa - Spezia 2-3 (Verde)
Citta - Spezia 4 - 2 ( Verde)

Potete girare la minestra con tutte le tabelle che volete…
L’ unica speranza è Danielino…
Certo che se questo faceva le bizze con :
Italiano 71
Thiago Motta
Tinto Semplici
Play boy Gotti
Asino Max
E ora con l’ omone …
Qualche problemino deve avercelo …

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nella storia del calcio Italiano, escludendo i fallimenti societari, solo due squadre sono retrocesse dalla A alla C in due anni : il Como e il Crotone. Non la Spal o il Benevento che dopo la retrocessione dalla A sono retrocessi in C al secondo anno di B. Questa premessa per mettere in risalto la portata del disastro totale perpetrato da questa società e dai suoi dirigenti se non riusciremo ad agguantare i play out che poi andrebbero vinti possibilità al momento remota viste le prestazioni in campo. Anche ieri squadra senza anima, senza voglia di lottare quasi spaventata di essere passata in vantaggio .......impietoso il paragone con la Cremonese di Arvedi che in 10 ha schiacciato il Modena nella propria area e anche con la disastrata Samp che comunque otterrà una salvezza tranquilla. La scossa del cambio di allenatore si è già esaurita terz'ultimo era Alvin terzultimo è il pescarese. La vittoria di Pisa rischia di essere come la vittoria di Pirro. Proprietà in Florida, AD a preparare le cabine per la stagione estiva, torero e autista a provare ristoranti e hotel per incrementare le recensioni su Tripadvisor...........sparite da Spezia !!!!

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahh la Cremonese retrocessa dalla A ora e''seconda... ieri in 10 loro han vinto a Modena...
La Samp merda senza poter fare mercato retrocessa. Pure lei...ha rifilato fuori casa 3 pere all real Feralpi...35 punti duri dai play off ...
Va tutto beneeeee
Buona settimana a tutti....

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ale 2016 scrivi troppo dai retta.

Che dire.... Ce ne sarebbe da dire...non dlsobda dove cominciare.
Oggi inizio così....Macia vai ad organizzare corride...transfertmarket toreri ti puo' aiutare..se no fatti aiutare come fai ora da Tella e Quer belin de portoghese Joaoo Pinto o come casso i se ciama.
Porte via anche i te amighi de pranzo e cena....almeno faghe sto regalo ..a go EN wh ki man sia...e poi a marzo mi tolgo io le soddisfazioni...e quegli altri che ridono....impiccatevi imbecilli!!
State al calcio come io alla robotica!!
Una cosa e':certa sara' una Pasqua di merda!!
Dopo un Natale di merda passano 3 mesi e non e' cambiato nulla!!!
Primo blocco di 5 partite delle 15 rimaste...8 almeno ne dovevamo fare....ahime' siamo a 6 punti...media 1.17....una societa' stile De Laurentiis ecc. Cambierebbe pure sto qui...certo una proprieta' che ci tiene e che ne capisce....qui siamo in mano al nulla.
Deh Gazzoli ti sei ambientato???
Ti hanno imbavagliato o sei impegnato a carteggiare le cabine??
Fate dae na man da Peri e dai qui 73 operai a libro paga...oddio 7 dirigenti e 23 impiegati possono aiutare a togliere il legname dall':arenile.
Portateci pure quelli che indossano la mia maglia...magari il lunedì...ahh oggi scarico...domani doppia...poi un allenamento 1 il mercoledì uno il giovedì venerdì rifinitura...guardate di non affaticarvi troppo....e':solo un caso ...si che nei segondo tempi a piemo caterve de gol...e avemo perso punti assurdi... coincidenze... va tutto beneeee!!!
Tranquilli!!
Altro blocco di 5 dovremo farne almeno 10 per recuperare i precedenti due e ambire a 44 45 punti.

Sud Tirol
Ascoli
Lecco
In casa

Reggiomerda
Brescia merda
Fuori.

Beh sulla carta sarebbero piu' che fattibili...ma visto l' atteggiamento in campo anche ieri....ma avete bisogno dello psicologo o tranquillamente e gratuitamente veniamo in 3 o 4 come prima del Cittadella a motivarvi ...ma non sto scherzando Zio bestia!!

Sarete forse anche scarsi ...ma qui la ns. storia dice che abbiamo vinto e ci siamo salvati lottando e correndo con gente che al pallone dava del voi....onorate la nostra maglia.
Ne Linate ciu a fae i crocchi a centrocampo prima de a partita....deme retta.
I crocchi fateli per i cazzi vostri nello spogliatoio sul campo d' allenamento e a cena!!
Ad oggi fate molta tristezza!!
Noi come vi ho gia':detto stiamo male!!
Non vi e' chiaro???
Basta dirlo!!
Buona giornata a tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 04/03/2024, 10:14
ieri ho letto un commento su fb che condivido: a prescindere dall'esito di questa stagione di merda , non vedo l'ora che finisca questa agonia.
squadra che non mi rappresenta , società che non mi rappresenta. mi hanno tolto la voglia di guardare il mio spezia. anche ieri al gol non ho neanche esultato , tanto sapevo che non sarebbe durato nulla il vantaggio, e così è stato. ma se ci tolgono la passione e il divertimento, cosa rimane?
i 3 punti sanguinosi persi mercoledì sono stata la nostra pietra tombale sulla salvezza.
non me ne frega più niente di come andrà a finire , non ci credo più.
Anche se per caso curioso dovessimo salvarci, non è che il prossimo anno ci attenda chissà cosa. Questi non programmano, non spendono, non vincono. Davvero, meglio rifondare, come avevamo fatto con i Ferdani, Bertagna, Salvalaggio, Cintoi.

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: 04/03/2024, 9:09 Leggo i giornali e sembra tutto ok
Società che non da notizie di se come ha fatto ghost
Squadra alla frutta che a preso 1 punto da una squadra scarsa.
Sabato il tirol ci apre il culo prima del colpo di grazia della regia.
Non faccio pronostici...tanto non ne becco uno.
Non so se Sud Tirol e Reggiana ci daranno il colpo di grazia.
So, però:
- che abbiamo 27 pt.
- ci dicevamo che dovevamo vincere gli scontri diretti...abbiamo perso in casa con la penultima.
- mancano 10 partite alla fine e se ragioniamo a salvezza tranquilla generalmente si parla di arrivare a 50 pt. Con 30 punti in palio quindi ne dovremmo fare 23...se la matematica non è un opinione...con 7 vittorie arrivi a 48 pt. con 6 a 45 pt. con 5 a 43...
- in 28 gare ne abbiamo vinte 5. quindi per i conti sopra...se su 10 ne vinciamo 5 siamo cmq retrocessi. con 6 forse giochi i plat-out.
- abbiamo una media pt troppo bassa per sperare di recuperare ed il calendario dice che le ultime 3 di campionato abbiamo Palermo e Venezia in casa che lottano per promozione diretta/posto play-off e Cosenza fuori...continuando così ci arriveremo già affossati.
- oggi per sperare dovremmo fare 4 vittorie di fila Sud Tirol, Reggiana, Ascoli , Lecco. Perché non c'è più un domani da cui ripartire. Non siamo in A dove certi risultati sono scritti quindi tutto è possibile. Ma questi siamo...ottimi giocatori sulla carta...ma senza la capacità di sprintare in campo per fare la differenza.
- girone di ritorno: 9 gare - 2 vittorie - 3 sconfitte - 4 pareggi (10 pt.) - media pt 0,90. Proiezione per fine campionato 9 pt con chiusura a 36pt... per arrivare a 45 pt. dovremmo andare alla media di 1,80pt.
- è da inzio di campionato che siamo nel gruppo retrocesse.
- se vinciamo la prossima in casa e se vinciamo a Reggio e se la Reggiana perde, come è possibile a Catanzaro, nel giro di 2 turni risucchiamo proprio le teste quadre. Se facciamo le prossime 2 partite 2 vittorie di fila...sarebbe possibile superare Ternana e Ascoli...se + se+ se + se + se + se.........è un campionato di se.......che restano tali, con malox ogni weekend....
- al grappolo di se aggiungerei anche se l'infortunio a Di Serio non fosse nulla di che...se non avremo altri infortuni...
- sta società NON è in grado di fare nulla per bene. Annientata la prima squadra con 2 campionati ridicoli, annientato un gruppo medico o una gruppo di gestione dei campi...perché delle domande sugli infortuni devono essere fatte...annientata la primavera e in generale depotenziato TUTTO il settore giovanile.
...che lunedì di merda!!!!!!!!!!

Peperoni
Messaggi: 484
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

il nostro attacco stellare contro la difesa del sudtirol non segna neanche se giochiamo 3 giorni.
0-0 se ci dice bene , sconfitta 0 a tot il risultato più probabile.
d'angelo pensavo meglio , è un mediocre e anche ieri l'ha dimostrato accontentandosi del punto.
a forza di accontentarsi di pareggi , con chi le facciamo le vittorie per arrivare almeno ai playout? all-in su ascoli e lecco? mah....
ieri ho letto un commento su fb che condivido: a prescindere dall'esito di questa stagione di merda , non vedo l'ora che finisca questa agonia.
squadra che non mi rappresenta , società che non mi rappresenta. mi hanno tolto la voglia di guardare il mio spezia. anche ieri al gol non ho neanche esultato , tanto sapevo che non sarebbe durato nulla il vantaggio, e così è stato. ma se ci tolgono la passione e il divertimento, cosa rimane?
i 3 punti sanguinosi persi mercoledì sono stata la nostra pietra tombale sulla salvezza.
non me ne frega più niente di come andrà a finire , non ci credo più.
basta anche ste mezze fighe del cazzo: se le contesti non va bene. se tifi 95 minuti non va bene. se li ignori non va bene lo stesso. la verità è che siamo una squadra di merda male assortita ed è giusto che le ultime 3 e più scarse che scenderanno dirette saranno lecco, salò e spezia.

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Si avete ragione...ero con il cellulare e non ci vedo na sega :shock:
Sorry!

terzomondo
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Leggo i giornali e sembra tutto ok
Società che non da notizie di se come ha fatto ghost
Squadra alla frutta che a preso 1 punto da una squadra scarsa.
Sabato il tirol ci apre il culo prima del colpo di grazia della regia.

Rispondi