Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche da cruz manchera'

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il 90 % delle cazzate che scrive tmw sono inventate.... non dategli retta... piuttosto leggo che mancherà il grande capra... cazzo proprio col brescia non ci voleva, ade’ chi li marca donnaruma e Torregrossa ?

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Non credo nel modo più assoluto ad un interessamento dello Spezia per Calaio' .
Non lo discuto come realizzatore ma come uomo per me vale 0
Non dimentichiamo cosa lui ha innescato con dei "semplici" messaggini , come lui li ha definiti ..
Queste persone possono stare a 100 km di distanza io a Spezia preferisco un affamato attaccante , un giovane che per prima cosa deve Amare questa maglia, non cercare mastruzzi .
Gli è andata bene a lui ed al Parma . Felici tutti .
Ma tornare a Spezia... ma che cazzo scrive Tmw !?!?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Calaio', ma secondo me non sarebbe il caso, altrimenti richiamiamo a furor di popolo Gilardino. :lol: così si passa dai 4000 ai 2000 spettatori

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Calaio', ma secondo me non sarebbe il caso, altrimenti richiamiamo a furor di popolo Gilardino. :lol:

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Come no, staremmo correndo dietro a Calaio:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... S0xMDc4NzA
Come tipo di giocatore ci vorrebbe, e direi piu' giovane, ma se c'e' una squadra che proprio non vuole certo prenderlo siamo noi, o allora ci sono logiche davvero incomprensibili.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vito ha scritto:
losentipilade ha scritto:
aquilotto55 ha scritto:Permettetemi di dissentire al riguardo della pallanuoto; a me piace. Da piccolo , 12 - 13 anni, frequentavo la scuola di pallanuoto nell'ex Largo Caprera, con me c'era il povero Marco Galli che ha giocato nella Pro Recco vincendo campionati. Chissà se Vito se lo ricorda. Un Forza aquilotti a tutti.
Vito o non Vito, a proposito di pallanuoto posso capire la Pro Recco che è cara al nostro patron.
Ma perché non ricordare allora - nel suo piccolo - anche il mitico Lerici Sport di Giovacchini?
Certo altri tempi mi direte voi : e avete ragione, ma quante battaglie al molo dell'Erix negli anni '70!!!
Mare calmo o mare mosso non c'era problema (si giocava sempre e comunque), e all'epoca con due lire la squadra sfiorò addirittura la serie A, soccombendo solo in uno sfortunato spareggio alla Costoli di Firenze con la Florentia di De Magistris (ricordo benissimo in quanto non avevo voluto mancare all'evento).....
E ovviamente il pensiero va al compianto centroboa lericino Rolla : quante battaglie e quanti calci sott'acqua, vero Cicci? Ma tu non mollavi mai.....
Ho sempre approvato con enorme piacere la decisione di intitolarti la piscina della Venere Azzurra. ;)
Allora dovresti ricordare in B scontri con pallanuoto Fanfulla, non eravamo fortissimi però......
E come no, in quegli anni abbiamo collezionato una belle serie di campionati di e, come ricorderai bene, in un paio di occasioni la squadra sfiorò la serie A.
Certo che ricordo le partite con Fanfulla, come quelle con Ortigia, Posillipo ecc.
E si giocava in mare a quei tempi, poche società potevano permettersi la piscina sia per gli allenamenti che per le partite..... :(

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

aquilotto55 ha scritto:Permettetemi di dissentire al riguardo della pallanuoto; a me piace. Da piccolo , 12 - 13 anni, frequentavo la scuola di pallanuoto nell'ex Largo Caprera, con me c'era il povero Marco Galli che ha giocato nella Pro Recco vincendo campionati. Chissà se Vito se lo ricorda. Un Forza aquilotti a tutti.
Vito o non Vito, a proposito di pallanuoto posso capire la Pro Recco che è cara al nostro patron.
Ma perché non ricordare allora - nel suo piccolo - anche il mitico Lerici Sport di Giovacchini?
Certo altri tempi mi direte voi : e avete ragione, ma quante battaglie al molo dell'Erix negli anni '70!!!
Mare calmo o mare mosso non c'era problema (si giocava sempre e comunque), e all'epoca con due lire la squadra sfiorò addirittura la serie A, soccombendo solo in uno sfortunato spareggio alla Costoli di Firenze con la Florentia di De Magistris (ricordo benissimo in quanto non avevo voluto mancare all'evento).....
E ovviamente il pensiero va al compianto centroboa lericino Rolla : quante battaglie e quanti calci sott'acqua, vero Cicci? Ma tu non mollavi mai.....
Ho sempre approvato con enorme piacere la decisione di intitolarti la piscina della Venere Azzurra. ;)

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Permettetemi di dissentire al riguardo della pallanuoto; a me piace. Da piccolo , 12 - 13 anni, frequentavo la scuola di pallanuoto nell'ex Largo Caprera, con me c'era il povero Marco Galli che ha giocato nella Pro Recco vincendo campionati. Chissà se Vito se lo ricorda. Un Forza aquilotti a tutti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa mi son perso. Dei bei maschioni con il guanto in testa. Beato te sig vito

Rispondi