Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Niente playout. Palermo retrocesso con Foggia, Carpi e Padova. Stanno contenti i tifosi foggiani ...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Consiglio Serie B, Palermo quarta retrocessa. Foggia in C. Niente playout.
Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:
Matisse ha scritto:Come al solito non riesco ad allegare foto.
Ci provo io.
Il piede del calciatore che libera è visibilmente oltre la linea, quindi anche il pallone lo era.
Ma figuriamoci se lo assegnavano!
P.S. telecronaca RAI vergognosa, con telecronista che arriva ad urlare "Nooo!" per La Mantia che svirgola il tiro davanti a Lamanna e il suo sodale che, durante la partita, assicurava che il pallone non era entrato nonchè certificava che la trattenuta in area per la maglia ad Okerere era blanda, invocando però il secondo cartellino per Ricci per una mano sulla maglia a centrocampo...

Immagine
. E non ha protestato nessuno. Che mondo dello sport di merda

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Tribunale Figc "Palermo retrocesso in C"

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Matisse ha scritto:Come al solito non riesco ad allegare foto.
Ci provo io.
Il piede del calciatore che libera è visibilmente oltre la linea, quindi anche il pallone lo era.
Ma figuriamoci se lo assegnavano!
P.S. telecronaca RAI vergognosa, con telecronista che arriva ad urlare "Nooo!" per La Mantia che svirgola il tiro davanti a Lamanna e il suo sodale che, durante la partita, assicurava che il pallone non era entrato nonchè certificava che la trattenuta in area per la maglia ad Okerere era blanda, invocando però il secondo cartellino per Ricci per una mano sulla maglia a centrocampo...

Immagine

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quindi ad oggi spezia cittadella. Probabilmente il 24 Maggio?

Col ricorso il Palermo magari salverà la categoria, ma per i play off non credo rientri più.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fossi il Palermo proverei a patteggiare..mi becco 12 o 15 punti di penalizzzione ma almeno salvo la categoria.
Per le aquile non mi sembra una brutta notizia...Cittadella e Benevento sulla nostra strada..

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Certamente sarebbe stato opportuno che si verificassero queste irregolarita' ben prima.
A questo punto play-off e play-out potrebbero essere determinati anche e soprattutto da chi sapra' gestire meglio il continuo della preparazione atletica, anche considerando le incertezze e le difficolta' delle squadre che non sono sicure di doverli giocare (Perugia, Foggia, Venezia, Palermo stesso se mai riuscissero a vincere l'appello).
Pure per il ricorso del Foggia e' ridicolo che ancora non ci sia chiarezza.
Per i play-off a questo punto favorito e' il Benevento ma non si sa mai, noi proviamoci anche se salire senza lo stadio ha poco senso, purtroppo.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ora faranno ricorso in appello e slitterà tutto ad inizio Giugno
.che schifo solo in italia

Rispondi