Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il p a l e m m o. A ne son fenomeni dai fanti

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

domanda da incompetente del calcio:
ma se l'eschimese non gioca anche oggi tra i titolari, cosa CAZZO è stato preso a fare? prepara il tè, lava gli spogliatoi? fa la spia se qualcuno fa lo scemo?

nb ho preso solo 2 casse di ceres per le feste, ttra un negroni e qualche bollicine ci sta sempre darsi una sciacquata alla gola

in ogni caso SEMPRE e comunque FORZA AQUILE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lo scorso anno senza i 30 dell'andata.....dove sta scritto che al ritorno sia facciano più punti ? Io leggo gli attaccanti convocati per la gara di domani è mi preoccupo un pochino... speriamo abbiate ragione voi che siamo già salvi e possiamo puntare ai play-off.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Effettivamente il titolo di CDS è fuorviante , il mister cosa doveva dire ? Cerca di caricare i propri giocatori ma non credo sarà contento di giocarsi la sfida con la capolista dovendo schierare Vignali o Acampora o Bastoni attaccante esterno e come centravanti un esterno al debutto quets'anno in cadetteria contro gente esperta e cattiva come Rajkovic, Rispoli, Alesaami etc...Peccato che a questo mister non sia stata completata la rosa adeguatamente per questioni di budget. Giovedì notte si gioca a Crotone e domenica sera contro il Lecce che avrà riposato..... speriamo in 3 punti per chiudere il girone. La quota play-out si sta alzando pericolosamente.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Anche la corazzata Brescia si salva di CULO in quel di Ascoli

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Aquila anni 70 ha scritto:BUONGIORNO. In settimana si è riunito il CONSIGLIO FEDERALE. Sul FORMAT FUTURO della SERIE B, si è deciso di rinviare tutto a gennaio. Le informazioni uscite su giornali e siti vari, dicono tutto e niente. In pratica, ognuno scrive quello che vorrebbe che fosse, a seconda del suo credo. A oggi stiamo vivendo un campionato a 19 squadre e qui non ci piove. Sul tavolo una riforma che, quando andrà a regime, avrà la SERIE A confermata a 20 squadre, la SERIE B a 20 squadre e una SERIE C semiprofessionistica come era prima del 1978. Ma allora dov'è il punto di discordia? Il fatto è che esistono 2 correnti, la prima afferma che, grazie al caos della scorsa estate, si potrebbe passare da 19 a 20 squadre senza grossi traumi, semplicemendo mantenendo inalterato il meccanismo attuale di retrocessioni dalla SERIE B alla SERIE C e quello delle promozioni dalla SERIE C alla SERIE B, con unica variante, far salire una squadra in più dalla SERIE C: LA PERDENTE della FINALE PLAY OFF. Dal canto suo, la seconda corrente si mantiene liniare col regolamento F.I.G.C. che prevede il rispetto delle N.O.I.F. e quindi non consente di variare i FORMAT dei campionati se non dopo un cambio del regolamento. In pratica, l'articolo di merito relativo alla riforma dei campionati dice che una riforma approvata dal CONSIGLIO FEDERALE parte il secondo anno successivo alla sua approvazione. Questo è quanto. Vedremo a gennaio quale corrente prevarrà sull'altra.
La logica ed il buon senso dicono che la prima corrente dovrebbe alla fine prevalere, anche soltanto perché non si può vedere un campionato professionistico con una squadra che riposa ad ogni turno.....

Ma siccome logica e buon senso sono parole che stanno lentamente scomparendo persino dal dizionario, ovviamente prevarrà il mero interesse economico delle società che faranno fuoco e fiamme per dividersi in 19 (anziché in 20!!) la torta in palio. :roll: :roll: :roll:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pattoni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma non credo sia per le bandiere. Col Cosenza ho visto giovani che erano sparsi e taciturni. Se le centinaia di giovani silenti vanno a cantare in mezzo alla curva ecco fatto. Hanno ragione i capi della curva. Più di così non possono fare. E non possono nemmeno fare come 40 anni fa che i fanti di 18 anni o andavano a cantare o erano patroni.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

La metà della gente non sta a centro curva per le Bandiere davanti per tutta la
Partita. Ultimamente è un fuggi fuggi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il messaggio della curva è un buon messaggio. La gente dovrebbe stare in mezzo. E un migliaio di persone che tifano fanno un effetto diverso da 100 persone. Ci sono ragazzi di 20 anni defilato. Io dico che qualche rappresentante della curva vada a chiamare in giro per la ferrovia 200 o 300 giovani che non stanno in mezzo. O che vengano distribuiti volantini All entrata che invitino ciò.

Rispondi