Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fanti,
è da anni che vi dico che questa società non ha l'intenzione di andare in A, ogni anno a ghe ricaschemo come polli ma poi la realtà torna a far male.
Basta, io non ne posso più...non ci credo più...tiferò la maglia ovunque ma l'entusiasmo è un'altra cosa.

Volpi non ci farà fallire...non lo farebbe mai con una sua creatura, me se voleva andare in A ci andava da 3 anni. Bastava prendere Iachini, Cosmi, Sannino, Novellino, etc...o anche solo non vendere ceccarelli l'anno scorso prendendo una vice juande.

Volpi e Miskovic sanno quello che fanno...a loro basta così...la A non gli interessa...

Bjelca ha perfettamente ragione quando dice che ci siamo imborghesiti...perchè anni fa dopo un pareggio così contro l'entella eravamo ai cancelli...e non ad applaudire la squadra e lui non sarebbe più stato allenatore di questi mercenari...invece noi applaudiamo anche partite che andrebbero fischiate e la conseguenza è che da parte nostra la tensione a quei mercenari non la facciamo mai salire...trapani è quindi una logica conseguenza.

Entusiasmiamoci di meno...anche dopo quelle che saranno vittorie illusorie (sono convinto che domenica vinceremo per poi tornare nella merda tra qualche settimana)...vigiliamo e contestiamo questa società, questo allenatore e questi croati che non ci capiscono un cazzo...

Io domenica farei due soli cori anche in caso di vittoria....."fuori i coglioni" e "ci avete rotto il ca__o"

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cagliari decimato tra infortuni e nazionale, non di puo' fallire!!!!

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

LA SALUTO MI STIA BENE..........vediamo se dobbiamo far altre figure di merda.....

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

un'altra occasione persa per star zitta. occupati delle inaugurazioni dei napoli club che l'è mei!

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

DORIAMERDA !! Genova città di merda !!! Tra l'altro tifo ridicolo si sentivano solo i viola !!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Il sostegno alla squadra ci sarà sempre e non è di certo colpa di volpi!
Ed è altrettanto vero che sono i giocatori che vanno in campo, ma...... qui c'è un ma, anzi tanti.
I giocatori in quei ruoli li mette bjelica! E oltretutto li ha scelti lui!
Dato via de col per far giocare milos, tutta l'estate con un solo nome dall'inizio, falco, poi ripiegato miseramente è tristemente su codice fiscale! Piccolo che doveva partire e per fortuna che non è andato (nonostante sabato) altrimenti con chi avremmo giocato lì dietro? Il tormentone errasti non fatto giocare nemmeno dinnanzi al l'evidente difficoltà di forma di juande....... situm: semplicemente indegno!
Potrei continuare ahimè ancora, ma il succo è: per far giocare i suoi, ce li propina riciclati in tutti i ruoli assurdi (vedi brezo) va in culo alla nostra intelligenza e al nostro amore.
Non solo, la sua arroganza andrebbe un'attimino messa via, che ne dici caro mister?! Un po' di umiltà non guasta. Non siamo né borghesi ne semi perciò per il culo non ci prendi!!!
Come ci manca un vero ds!!! Uno che in qs momenti tiri le orecchie al mister e gli faccia capire di darsi una mossa.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

GRANDE MORA !!


FINALMENTE UN GIORNALISTA CHE DICE LE COSE SENZA PELI SULLA LINGUA



.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

C è Augusto

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Mettete tls...

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Qui al di la degli aspetti tecnici s è rotto qualcosa tra il gruppo e il mister... Ora il problema è questo o riescono a chiarirsi o la vedo dura per il mister... bravo grazzini saranno solo parole ma perlomeno non ho letto scuse patetiche CMQ SEMPRE E SOLO FORZA SPEZIA NOI NON MOLLEREMO MAI

Rispondi