Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

GIANA78 ha scritto: 14/01/2024, 21:37
GIANA78 ha scritto: 26/07/2023, 12:40 Chi pensa che saremo protagonisti in Serie B, sinceramente a parere mio, non ha capito un emerito c... O!!! Obbiettivo salvezza, qui lo scrivo in data 26.07.2023, poi ce lo sapremo ridire, speremo ben!
Non sarò uno dei primi, non voglio medaglie, ma questo è un mio post datato 26.07.23. Non vorrei neanche esser preso per porta sfiga, ma chi credeva che saremmo Stati protagonisti con sta società, con sti dirigenti, con ste calcine senza palle che scendono in campo allora a stemo freschi. Cambiate sport, ce ne sono tanti, la Pallavolo, il basket, ecc... Deme retta... Guardate il ciclismo...
eh..., allora non ero il solo

Purtroppo è diventata realtà

Speriamo bene, ma onestamente sarà dura

Fino a 1 mese fa circolava il pensiero "c'è ancora tanto tempo e tanti punti in palio"

Adesso non lo dice più nessuno e tutti pensano al peggio

Ho letto tutto il post di bullone66 e del suo incontro con Peracchini. E non so più cosa pensare. Non trovano banche con cui fare operazioni. Ettecredooo !!!

Sembra un film. Ma è realtà

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

GIANA78 ha scritto: 26/07/2023, 12:40 Chi pensa che saremo protagonisti in Serie B, sinceramente a parere mio, non ha capito un emerito c... O!!! Obbiettivo salvezza, qui lo scrivo in data 26.07.2023, poi ce lo sapremo ridire, speremo ben!
Non sarò uno dei primi, non voglio medaglie, ma questo è un mio post datato 26.07.23. Non vorrei neanche esser preso per porta sfiga, ma chi credeva che saremmo Stati protagonisti con sta società, con sti dirigenti, con ste calcine senza palle che scendono in campo allora a stemo freschi. Cambiate sport, ce ne sono tanti, la Pallavolo, il basket, ecc... Deme retta... Guardate il ciclismo...

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per provare a salvarsi ci vorrebbero 5 titolari nuovi più altri 5 per completare La Rosa

Zoet

Vignali
1 terzino sin
Histrov se è vivo o 1 difensore centrale
1 difensore centrale per nikolau

Bandinelli
1 posto di esposito
Cassata

Kouda

PUSKAS
1 Seconda punta

Vendere o meglio liberarsi di Antonucci , verde Moro, Esposito, nikolau

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Grazie Ale ma non mi appaga l’approvazione (seppur te ne sia grato)

L’unica cosa che mi renderebbe felice è che i brividi e lo sconforto che proviamo si possano trasformare in fatti o in qualcosa che possa portare la nostra maglia fuori da questa merda

Non riesco a farmene una ragione
Non mi interessa la categoria prioritariamente
Ma mi distrugge vedere trattati così 118 anni di storia
Pensando alle mille battaglie alle tantissime persone che vivono questo amore come lo viviamo noi qui sul muro.

G’ho 46 anni ma una quarantina sono stati dedicati a questa fede .. come tanti tanti di noi .. e allora me vien da cianse … e sto male dovrei farmi vedere da qualcuno come mi dice la mia compagna ma è più forte di me.



ALE2016 ha scritto: 14/01/2024, 19:54
Elleus77 ha scritto: 14/01/2024, 12:29 Giustamente rabbia ieri
Malox stanotte
Vomito stamattina
Analisi oggi a mente fredda se per fredda si può dire … si stanno svegliando d letargo i ghiri de spesa … ora occhio che montare sul carro de “ io l’avevo detto “ è un attimo …sono mesi che qui si predica nel deserto ma siamo sobillatori … sono mesi che c’è del torbido e dell’incapacità ma siamo contestatori .. sono mesi che puzza sto pesce dalla r testa ma siamo prevenuti … ora mi sento chiedere cosa succederà da gente che osannava la campagna acquisti estiva e le permanenze di certi giocatori … chi un po’ di calcio l’ha masticato dopo due o tre giornate di campionato poteva vedere che la fragilità mentale e caratteriale di questa strada era la vera certezza … che sarebbero serviti tre innesti di peso du esperienza di campi di serie B … oggi cambiando allenatore la musica suona quasi uguale .. c’è un direttore d’orchestra che da oltre oceano trema e fruga in tasca per doi spicci c’è un ds anzi doi che manco sanno leggere le statistiche altrimenti non catavano certi soggetti .. c’è da chiedersi se ci sarà un futuro perché hanno distrutto in un anno e mezzo TUTTO … adesso c’è solo da decidere se staccare la spina al malato terminale o provare un ultima terapia .. ma far finta di daghe medicine e dirgli non te ghe nulla No ! Noi fastidiosi ultras denunciamo da mesi cose che non tornano .. il picco è lì lo testimonia e ora pera e Toti si cagano addosso.. nautro felettino? Bravi .. bravi …e voi giocatori che uomini non siete perché avete la barba che vi è cresciuta ieri .. invece di postare e di sorridere prendete a calci il pallone … ognuno il proprio mestiere .. da mesi non lo fate .. infine i tifosi si quei tifosi che si riempiono la bocca di saccenza di lungimiranza di progettualità … dove siete ora vi siete svegliati nel tunnel della morte ..c è davvero da cagarsi addosso ora saranno tempi sbagliati per i deboli di cuore e spirito .. bisognerà accettare la fine e immaginare di poter iniziare una nuova era per farlo dobbiamo cominciare a guardare la realtà che va oltre i bilanci che si evidenzia in mille modi in tante inadempienze in tante promesse non mantenute in tante improvvisazioni e togliere la mano dal
Joystick a certa gente che tutto ama Tranne la nostra maglia .. distrutti i sogni dei bambini distrutte le
Speranze dei ragazzi infrante le certezze degli adulti e cencellato l’orgoglio dei vecchi … peggio non si poteva fare o meglio si farà facendo sparire ciò che più amiamo … A DIFESA DI UNA FEDE … se è ancora così è il momento di farlo!
Un post da urlo e brividi!

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

C'era il pieno di
Promozione diretta
Promozione ai playoff

Io avevo messo retrocessione diretta

Mi tocco i coglioni mentre leggo 😀
A parte scherzi io immaginavo sarebbe stata dura raggiungerla i playoff, mi immaginavo più che altro un campionato anonimo modello l’ anno di Gallo.
Anche se so benissimo che a volte ritrovarsi invischiati in brutte acque è un attimo in B.
Più che altro la mia più grande paura era che tanti rimasti fossero scontenti e l’ attacco che aveva bisogno di una punta di categoria anche perché Moro e Esposito dati alla mano in serie B non hanno mai dimostrato niente.
O meglio Moro stava in panchina a Frosinone ed aveva fatto qualche goletto insignificante a risultato acquisito ed Esposito sinceramente non lo calcolavo nemmeno.
Certo speravo fosse una piacevole sorpresa, ma in b non puoi vivere di speranze.
Mi consolava il fatto che verde fosse rimasto e che Antonucci avesse potuto dare una mano (anche se scrissi prima che iniziasse il campionato : occhio che Spezia non è roma, ma non è nemmeno cittadella)
Più che altro la delusione maggiore me l’hanno data centrocampo e difesa… su dragosky no comment…
Comunque di essere messo così non pensavo sinceramente.
Siamo la prima candidata a retrocedere.
Ci hai visto lungo new england

new_england
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

meno ha scritto: 14/01/2024, 17:03 Tanto per abituarmi da un po’ di domeniche mi guardo qualche spezzone della serie C e oltre che essere un calciò veramente povero di tecnica e talenti pochi guardavo le strutture dove giocano. La maggior parte sono campetti stile tanca dove probabilmente la tifoseria ospite non la fanno andare poi non esiste var contro var li se l’arbitro da gol ,rigore, o fuorigioco è quello senza dover aspettare minuti per sapere se è valido. Calcio di altri tempi
anch'io ormai ho ripreso confidenza con la C e leggo, guardo e mi informo

Ma - e mi dispiace - che lo Spezia sarebbe retrocesso l'avevo messo nero su bianco (forse sono stato l'unico) nel sondaggio per campionato dove si chiedeva che campionato avrebbe fatto

C'era il pieno di
Promozione diretta
Promozione ai playoff

Io avevo messo retrocessione diretta

Sono pessimista, lo so, ma il modo in cui erano stati buttati via 11 punti di vantaggio sul Verona e poi la gestione dello spareggio non mi facevano pensare a niente di buono

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Ritiro punitivo a Spezia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣soliti geni. Che il Cagliari ci dia una punta visto che è piena

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 14/01/2024, 12:29 Giustamente rabbia ieri
Malox stanotte
Vomito stamattina
Analisi oggi a mente fredda se per fredda si può dire … si stanno svegliando d letargo i ghiri de spesa … ora occhio che montare sul carro de “ io l’avevo detto “ è un attimo …sono mesi che qui si predica nel deserto ma siamo sobillatori … sono mesi che c’è del torbido e dell’incapacità ma siamo contestatori .. sono mesi che puzza sto pesce dalla r testa ma siamo prevenuti … ora mi sento chiedere cosa succederà da gente che osannava la campagna acquisti estiva e le permanenze di certi giocatori … chi un po’ di calcio l’ha masticato dopo due o tre giornate di campionato poteva vedere che la fragilità mentale e caratteriale di questa strada era la vera certezza … che sarebbero serviti tre innesti di peso du esperienza di campi di serie B … oggi cambiando allenatore la musica suona quasi uguale .. c’è un direttore d’orchestra che da oltre oceano trema e fruga in tasca per doi spicci c’è un ds anzi doi che manco sanno leggere le statistiche altrimenti non catavano certi soggetti .. c’è da chiedersi se ci sarà un futuro perché hanno distrutto in un anno e mezzo TUTTO … adesso c’è solo da decidere se staccare la spina al malato terminale o provare un ultima terapia .. ma far finta di daghe medicine e dirgli non te ghe nulla No ! Noi fastidiosi ultras denunciamo da mesi cose che non tornano .. il picco è lì lo testimonia e ora pera e Toti si cagano addosso.. nautro felettino? Bravi .. bravi …e voi giocatori che uomini non siete perché avete la barba che vi è cresciuta ieri .. invece di postare e di sorridere prendete a calci il pallone … ognuno il proprio mestiere .. da mesi non lo fate .. infine i tifosi si quei tifosi che si riempiono la bocca di saccenza di lungimiranza di progettualità … dove siete ora vi siete svegliati nel tunnel della morte ..c è davvero da cagarsi addosso ora saranno tempi sbagliati per i deboli di cuore e spirito .. bisognerà accettare la fine e immaginare di poter iniziare una nuova era per farlo dobbiamo cominciare a guardare la realtà che va oltre i bilanci che si evidenzia in mille modi in tante inadempienze in tante promesse non mantenute in tante improvvisazioni e togliere la mano dal
Joystick a certa gente che tutto ama Tranne la nostra maglia .. distrutti i sogni dei bambini distrutte le
Speranze dei ragazzi infrante le certezze degli adulti e cencellato l’orgoglio dei vecchi … peggio non si poteva fare o meglio si farà facendo sparire ciò che più amiamo … A DIFESA DI UNA FEDE … se è ancora così è il momento di farlo!
Un post da urlo e brividi!

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 14/01/2024, 12:29 Giustamente rabbia ieri
Malox stanotte
Vomito stamattina
Analisi oggi a mente fredda se per fredda si può dire … si stanno svegliando d letargo i ghiri de spesa … ora occhio che montare sul carro de “ io l’avevo detto “ è un attimo …sono mesi che qui si predica nel deserto ma siamo sobillatori … sono mesi che c’è del torbido e dell’incapacità ma siamo contestatori .. sono mesi che puzza sto pesce dalla r testa ma siamo prevenuti … ora mi sento chiedere cosa succederà da gente che osannava la campagna acquisti estiva e le permanenze di certi giocatori … chi un po’ di calcio l’ha masticato dopo due o tre giornate di campionato poteva vedere che la fragilità mentale e caratteriale di questa strada era la vera certezza … che sarebbero serviti tre innesti di peso du esperienza di campi di serie B … oggi cambiando allenatore la musica suona quasi uguale .. c’è un direttore d’orchestra che da oltre oceano trema e fruga in tasca per doi spicci c’è un ds anzi doi che manco sanno leggere le statistiche altrimenti non catavano certi soggetti .. c’è da chiedersi se ci sarà un futuro perché hanno distrutto in un anno e mezzo TUTTO … adesso c’è solo da decidere se staccare la spina al malato terminale o provare un ultima terapia .. ma far finta di daghe medicine e dirgli non te ghe nulla No ! Noi fastidiosi ultras denunciamo da mesi cose che non tornano .. il picco è lì lo testimonia e ora pera e Toti si cagano addosso.. nautro felettino? Bravi .. bravi …e voi giocatori che uomini non siete perché avete la barba che vi è cresciuta ieri .. invece di postare e di sorridere prendete a calci il pallone … ognuno il proprio mestiere .. da mesi non lo fate .. infine i tifosi si quei tifosi che si riempiono la bocca di saccenza di lungimiranza di progettualità … dove siete ora vi siete svegliati nel tunnel della morte ..c è davvero da cagarsi addosso ora saranno tempi sbagliati per i deboli di cuore e spirito .. bisognerà accettare la fine e immaginare di poter iniziare una nuova era per farlo dobbiamo cominciare a guardare la realtà che va oltre i bilanci che si evidenzia in mille modi in tante inadempienze in tante promesse non mantenute in tante improvvisazioni e togliere la mano dal
Joystick a certa gente che tutto ama Tranne la nostra maglia .. distrutti i sogni dei bambini distrutte le
Speranze dei ragazzi infrante le certezze degli adulti e cencellato l’orgoglio dei vecchi … peggio non si poteva fare o meglio si farà facendo sparire ciò che più amiamo … A DIFESA DI UNA FEDE … se è ancora così è il momento di farlo!
Un post da urlo e brividi!

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tanto per abituarmi da un po’ di domeniche mi guardo qualche spezzone della serie C e oltre che essere un calciò veramente povero di tecnica e talenti pochi guardavo le strutture dove giocano. La maggior parte sono campetti stile tanca dove probabilmente la tifoseria ospite non la fanno andare poi non esiste var contro var li se l’arbitro da gol ,rigore, o fuorigioco è quello senza dover aspettare minuti per sapere se è valido. Calcio di altri tempi

Rispondi