Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

concordo che a volte si possa anche attendere prima di fare il grande salto ... D'altronde a Spezia possiamo almeno dire che gli stipendi vengono sempre pagati, pochi o tanti che siano i soldi

ancora una cosa : ricorderei a tutti di dotarsi di una buona dose di sangue freddo perché prima di imparare per bene il gioco di Vincenzo Italiano, è possibile che si debbano prendere anche un certo numero di imbarcate. Noi purtroppo lo sappiamo bene

cagliari e fiorentina che sono di esonero facile .... ci hanno pensato bene ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto che italiano potrebbe andare alla fiorentina, Cagliari o Palemmo. Quindi ci risiamo. Prima degli impegni importanti ci sono notizie di pseudo turbativa. Fosse la Juve, Milan o Inter ..... Fiorentina Cagliari etc. Meglio lo Spezia. Belin Cagliari che piazza importante .... Non è scemo italiano. Se la gioca qui la serie a.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto che italiano potrebbe andare alla fiorentina, Cagliari o Palemmo. Quindi ci risiamo. Prima degli impegni importanti ci sono notizie di pseudo turbativa. Fosse la Juve, Milan o Inter ..... Fiorentina Cagliari etc. Meglio lo Spezia. Belin Cagliari che piazza importante .... Non è scemo italiano. Se la gioca qui la serie a.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

https://www.tuttob.com/spezia/ufficiale ... org-123659

Vero esattamente il contrario.
Peccato perché secondo me ha qualità.
Però ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra e non ha saputo sfruttarle.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Irreale non essere al picco per Spezia Empoli. Si guarda in TV su raisport? Marino e italiano. Le ultime pRtite cannate da entrambi le squadre noi a Castellammare loro col trapani un pareggio sofferto e di fortuna. Noi abbiamo i pronostici a favore. Certo se i giocatori giocano come sanno si vince. Mi spiace per Marino. Forza italiano.

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Non che mi interessi tanto personalmente……..ma hanno fatto di tutto per giocare in modo che le tv abbiano il loro prodotto di punta e poi fanno le partite alle 17.3o di venerdì pomeriggio………..ma chi le guarda? a quell'orario chi ha ancora un lavoro sicuramente è a lavorare e chi non ce l'ha più l'abbonamento la già bello che disdetto da tempo………...non capisco.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il VecchioDiMerda molla gli ormeggi, mi sa!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

La ripresa del campionato non è che mi entusiasmi. Poi senza poter andare allo stadio....
Unica cosa che mi fa veramente piacere è poter vedere giocare ancora qualche partita a tutta una serie di calciatori che saluteranno la maglia bianca e non so quanti altri così ne vedremo. Uno su tutti Giulio Maggiore.

FORZA RAGAZZI FORZA MISTER, ONORATE LA MAGLIA CHE INDOSSATE E FATECI PIANGERE DI GIOIA!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »


Rispondi