Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Costeve ha scritto: 02/04/2024, 17:01 Non credano questi mentecatti, affaristi schifosi che salvandoci ci si dimentichi tutto, raggiunta la salvezza inizieranno i calci nel culo….preparate le valigie
Guarda...io mi sto facendo da molto tempo una domanda e non per salvare certi comportamenti sia chiaro.
Consideriamo che negli USA la gestione di un club è molto meno emotiva, diciamo così, che in Italia. La cassa di risonanza sociale qui da noi è ben più rindondante e di conseguenza serve una migliore comunicazione.
Cosa che, con i limiti del caso non solo culturali, cmq hanno cercato di fare e l'ho apprezzato.
Altro elemento, non da poco, è che in un azienda normale ti affidi alla Direzione e poi con la stessa ne discuti i risultati...qui il fatto è che secondo me da poco hanno capito che c'è qualcosa che non va...l'incazzatura dei tifosi ha spinto loro e spero qualcuno della Direzione a svelare alcuni aspetti (v. fee agli agenti...basta poco...sono il proprietario chiedo le fee agli agenti degli ultimi 10 anni e vedo i delta considerando, per carità, che l'anno scorso eravamo in A).
Ora...immagina quello che verrà fuori se e dico SE...il sospetto di noi tanti si avverasse ovvero...tutti i diritti di riscatto, Drago -Zurko - Basto i principali che mi vengono in mente, si manifestassero delle supercazzole...cioè...L'Empoli invece di 2,5 Mln fa scadere il prestito e poi torna a trattare a meno della metà così come i greci per Drago e lo stesso Empoli per Basto...perché a gennaio ha fatto un'abile mossa con la cessione più una parte di cash da prendere che limita i danni...ma se quella parte di cash fosse meno della metà capite bene che la cosa cambierebbe.
Io nn credo che la Proprietà sappia tutto bene fino in fondo. Che è una colpa sia chiaro.
Cmq i Platek ad oggi, al netto di una comunicazione deficitaria, la pila l'han messa e se anche stessero cercando di rientrare non ci vedrei niente di male...se lo fai pulito senza strategie di fallimenti o giochini vari cosa che ad oggi mi sento di dire non appartenere a queste persone.
Quindi secondo me, non essendo degli sprovveduti, han capito che il mondo del calcio è mooooolto finto...scarso di professionisti e con tanti (troppi) interessi costosi...e hanno cominciato a mettere più attenzione (sollecitati da tanto nervosismo della gente) ed aperto gli occhi...le valigie le stanno preparando perché vogliono uscirne (e ci sta no?) ma le hanno pronte soprattutto per qualche personaggio in cerca di autore. E sarà una mia percezione sbagliata, ma a giugno/luglio ci sarà la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Poi tutto è possibile...perché certi personaggi non vanno sottovalutati e quindi a sto giro, magari, ai discorsi seguiranno i fatti...e pioveranno pioggie di Mln per i giocatori in giro in prestito con diritto di riscatto.

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque non so voi, ma io quando vedo (come ad esempio in questa foto) la faccia di Alvini, con gli occhi spiritati che guardano nel vuoto, ho dei ricordi tremendi, mi prende quasi l’ ansia.
Veramente

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A Palermo tirano ad uscire anche dai playoff evidentemente…
Comunque l’ asino Max deve avere un procuratore molto potente.
A proposito quanto abbiamo pagato per questo ?

Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »


terzomondo
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Forza aquila ferita riprenditi.
Sabato c'è la partita piu difficile dell'intera stagione....
Chi sa di calcio può capire
I fofofo i mostri televisivi o i commensali del ds incapace non capiranno mai....
Loro vanno a gettoni....

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ovviamente salvezza di Giancarlo ben piu' importante che la salvezza sportiva ma speriamo bene per entrambe, la sua a molto breve e per la squadra si tratta di svangarla a questo giro per poi ovviamente rifondare in societa'.

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E voi schifosi non crediate che se ci sarà la salvezza avrete vinto.
Sia chiaro anche che qui nessuno gufa.
Anzi … ci si rovina il fegato… ed anche il cuore.
Fate schifo monnezza.
Via da Spezia

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Un grandissimo plauso ai soccorritori del tifoso che si è sentito male.
Tieni duro ti aspettiamo ! In bocca al lupo !
Complimenti anche ai tifosi dell’ Ascoli.
Si vede quando hai fatto certe categorie.
Bravi

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 02/04/2024, 15:54 Amir Ruznic credo si chiami...amico dell' amico...350 Mila .... Teo Cipot e Krollis......orgogliosamente Gufo!!
Vi vomito.

Stavo prendendo il caffè mi è andato di traverso !
Che schifo

Rispondi