Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

lo dico da una vita ... se mai dovesse succedere, lo spezia dovrebbe giocare al furiani di Bastia, in Corsica

accordo con un armatore e partenza dal molo Italia, A PIEDI per gli spezzini che non dovranno prendere nemmeno la bicicletta

e in culo la federcalcio italiana e tutto il resto

e che ci vengano, gli altri, a Bastia. Voglio vedere da dove partono

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Secondo me, ci prendono per il culo ........ :roll:

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

1) se andassimo in europa a men batto er belin de dove a zoghemo

2) io sarò intento a preparare il cammino a piedi da piazza europa al santuario del monte dragnone..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Per fortuna c’era lo Spezia. Nel grigiore di una finestra poco emozionante, protagonista di un calciomercato con tanti acquisti, il direttore generale delle Aquile, Mauro Meluso parla a Tuttomercatoweb. “La squadra - dice il dirigente calabrese - aveva bisogno di essere rinforzata e così in accordo con il mister e la proprietà abbiamo portato a termine delle operazioni di mercato”.

Avete fatto un mercato scoppiettante.
“Abbiamo pensato di avere una rosa ampia anche in virtù della situazione relativa al Coronavirus. Abbiamo calciatori in prestito come Pobega, Marchizza, Dell’Orco oppure Chabot e Piccoli e anche di proprietà come Erlic che hanno talento. E poi il Coronavirus è l’incubo di tanti, il mio perché già l’anno scorso ha condizionato il cammino del Lecce. Questa volta non ci condizionerà”.

La sessione di mercato allo Sheraton è stata particolare: tutti in mascherina e distanti.
“La nostra vita da otto mesi è fortemente condizionata dal COVID-19. E così anche la professione. Abbiamo cambiato abitudini. Dobbiamo aspettare il vaccino. E pensare di combattere questo nemico”.

Salva Ferrer alla fine è rimasto. C’era la Samp.
“C’è stata un’offerta che non abbiamo ritenuto congrua”.

Parlerete del rinnovo?
“Ha un contratto pluriennale, vedremo”.

A proposito di rinnovi: Galabinov?
“Dovremo programmare delle cose con alcuni ragazzi. Finito il mercato, che è stato di una lunghezza disarmante, ci metteremo a lavoro”.

Tra i tanti acquisti su chi punta?
“Dobbiamo ragionare con il noi e non con l’io. Conterà il gruppo, che dovrà essere sempre compatto e solido. Su ognuno di chi è arrivato è stato fatto un ragionamento”.

Davvero era su Llorente?
“Non ci ho mai pensato. Mai affrontato l’argomento come si dovrebbe”.

Farete ancora altro?
“Ho la lista piena, dopo Nzola non arriverà nessuno. Da uomo di calcio mi dispiace, però abbiamo sfruttato l’occasione”.

Torniamo indietro di un anno: il suo addio al Lecce?
“Ho passato quattro anni fantastici, fatti di grandi risultati. Al di là della retrocessione a mio avviso la stagione migliore è stata quella passata. Mi rimane il ricordo di una tifoseria fantastica, non averla con noi ci ha condizionato per la parte finale. Sarà una parte della mia vita incancellabile, per il rapporto umano con gran parte delle persone che hanno lavorato con me, in particolar modo il presidente, il direttore generale e il team manager”.

Che peccato la retrocessione dell’anno scorso...
“Per il Lecce il COVID l’anno scorso è stata una sciagura, ci ha condizionato l’annata. Siamo stati costretti a fermarci e ripartire con una rosa non adeguata alla situazione. Senza questa situazione il Lecce si sarebbe salvato con grande facilità. C’erano tutti i presupposti”.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Manzukic o pato. E pensare che prendere uno di questi svincolati esperti sono noccioline per hi ha risparmiato 42 milioni.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I miracoli non esistono e comunque anche fosse non si ripetono, sulla carta siamo la squadra più debole di tutte. Ho il timore che Italiano, ahinoi, non basterà…troppo netto il divario sul campo per tecnica, corsa, esperienza e fisicità con quasi tutte le altre squadre. In attacco siamo nulli, l’infortunio al Gala era prevedibile come l’arrivo del buio ogni giorno eppure non hanno ritenuto opportuno prendere un’alternativa valida. Lasciamo stare i vecchi top player penso che un Donnarumma, un Torregrossa, un Mancosu, un Djuric, un Pettinari ci metto anche un Forte non avrebbero rifiutato lo Spezia come si dice in giro, ovvio che andavano pagati. Leggo poi che l’olandese volante ci è stato regalato e allora mi spiego perché si è stirato nell’ effettuare un rinvio. Aggiungiamoci inoltre che , anche se a porte chiuse, non giochiamo al Picco ma in un campo ostile che non ci ha mai portato fortuna (forse Angelozzi faceva meglio a scegliere Bari…..). Comunque tutti con il mister e i ragazzi, li sosterrremo seduti su un divano, attaccati a uno smartphone, attaccati alla radio ……triste ma inevitabile.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Chiuso mestamente il mercato e stiratosi Galabinov, la situazione è tristemente sotto gli occhi di tutti.
Tranne che di alcuni.

Caro Vincenzo, mai come quest'anno ci sarà bisogno di tutta la tua sapienza calcistica, di tutto il tuo carisma nello spogliatoio e, da ultimo, anche di una corposa dose di fortuna.
Se tutti questi ingredienti gireranno nel modo giusto, potrebbe materializzarsi un altro miracolo sportivo dopo quello già sensazionale che hai compiuto lo scorso anno.
A quel punto non ci sarà più nessuno che potrà trattenerti.
E da queste parti sarai comunque ricordato in eterno, a differenza di qualcun altro.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Rispondi