Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto: 07/10/2020, 16:13 Ma di galabinov si sa qualcosa?
Tutto nascosto tutto coperto....
Quanto vi detesto
Calma, a ghè 'n motivo.
Iè andà in Via XXIV Maggio pe' fae 'na risonansa, ma i ne seno capiti e i g'an fato 'nautro tampon ka ne serviva 'n belin perché i l'aveva già da mei fato ar Ferdeghini.....
Adè iè 'n lista per venerdì a Bragarina.
Tttto sotto controllo, calma

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

piccolo aggiornamento sulle spese ufficiali fino ad ora registrate..

acquisti:

zoet 1,5 M
ismajli 2,5 M

prestiti onerosi:

estevez 250.000
leo sena 300.000
verde 500.000
farias 500.000

non è ancora data sapere la spesa sugli ingaggi ma parrebbe che a farias (tanto per dirne uno) venga corrisposto dallo spezia.. al 100% sarebbe poco meno di 1,2 M.. che lordi al club peserebbero mmm.. circa 2 ?!

:roll:

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ah, visto.che fate i micragnosi, rivoglio anche io i soldi dell'abbonamento dell'anno scorso

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Si ma poi solo qui a spezia si contano nel budget anche gli stipendi x un anno dei giocatori e dei dipendenti...
Il budget dovrebbe essere quello che spendi x l'ACQUISTO dei calciatori... se contiamo anche l'acqua, la carta igenica e le bollette non vale...

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Seriamente
A sto punto pretendo il rimborso dell'abbonamento dell'anno scorso
Senza se e senza ma

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

chi è contento dell'operato di questa società e di conseguenza di questa campagna acquisti o è in malafede, o stolto o è colluso con i mafattori che ci dirigono.

a tal proposito spererei sempre che le esimie penne di questa città facciano il loro dovere di cronaca.

e come ricorda giuliano: VI SIETE IMBERTATI I NOSTRI ABBONAMENTI DELL'ANNO SCORSO. RUMENTE.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dè...l'ave ciamà l'Asl per prenotare la visita a Galabinov?

Essedo fee de budget ne se sa mai che ne g'avemo un centello per l'ecografia da Beretta..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Comunque mandzukic è ancora svincolato :D :D :D

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spero che il mister ci metta piuttosto Sala (che ha una certa propensione al gioco offensivo,dicono...) così prendiamo meno gol..Al massimo li sbagliamo

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La fortuna capita a chi non se la merita…..pensate se fossero salite in A la Cremonese , il Pordenone (pur senza stadio), il Frosinone , l’Empoli o lo stesso Pisa ?Per questa dirigenza (e ci metto pure il comune) la promozione è stato un fastidio non previsto, hanno cacciato Guidone e stanno già programmando la prossima serie B. Italiano non rischia nulla in quanto comunque andrà a finire avrà attenuanti, sono convinto che metterà in campo una squadra ben messa, che lotterà, se la giocherà con chiunque pur essendo nettamente inferiore a tutte (Crotone incluso). Penso che non avrà problemi a trovare un ingaggio in A il prossimo campionato. Ieri ho visto uno spezzone di Vicenza - Pordenone, che centravanti Diaw !!!! Lovisa l’ha pagato 2,5 tutti e subito perché vuole riprovare a salire. Qui si affronterà la viola con il fante orobico o Giasy centravanti…..

Neanche una virgola fuori posto condivido al 100%

Rispondi