Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

io ero a lavorare e quindi ho visto solo il primo tempo nel quale, secondo me, abbiamo giocato bene, uniti, compatti e non abbiamo dato nessuna possibilità al napoli, anzi se agudelo avesse concretizzato quell'azione potevamo passare in vantaggio noi..... poi purtroppo nel secondo tempo ci siamo fatti 3 gol da soli PD DC PM. Io prima di essere totalmente distruttivo aspetterei che rientrassero tutti gli infortunati (che sono troppi, non è che il campo di follo sia deleterio per i nostri calciatori) però scusate io gotti faccio fatica a digerirlo perchè secondo me è una piangina....... è inutile lamentarsi dopo, se gli mancava un difensore centrale rompi il cazzo prima che finisca il mercato e dillo in modo che tutti sappiano che la colpa è della dirigenza, perchè lamentarsi sempre dopo risulta fastidioso. E poi PD DC PM a volte ci vuole elasticità, perchè se i giocatori per quel cazzo di 352 sono infortunati allora giochiamo con un altro modulo, amian quinto di dx non si può vedere, ferrer sempre in panca......... allora lo fai apposta????? ora se non dovesse essere disponibile nikolau voglio vedere cosa si inventa!!!!!!!!! e poi i giocatori vanno sempre caricati, sia che giochi con il real madrid che contro la bolanese (con tutto il rispetto) perchè vedere uno zombie in panchina è veramente FASTIDIOSO

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cioè non so’ se riesco a spiegarmi bene…
Mettiamola così io la vedo che se non ci fosse stato Nzola si era dietro la cremonese.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 05/02/2023, 22:53 Manaj il suo la davanti lo faceva...alla grande talvolta...o no?
Bho…sicuramente si impegnava, non si risparmiava e giocava per la squadra.
Ha fatto un gol pesantissimo col cagliari, ma ne ha fatto 5 in tutto l’anno.
Questo per dire che io nella salvezza dello scorso anno ci vedo più meriti dell’allenatore che dei singoli.
Questo anno se arriverà, al momento la vedo più una salvezza arrivata grazie a super prestazioni di singoli (Nzola su tutti)

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 05/02/2023, 22:59 Gran GOALLL di Emanuel Giasy....congratulazioni a te e applausi alla tua Signora.
BENVENUTO EDOARDO!!
UNA BELLA DEDICA A EMPOLI CI STA ALLA GRANDE DOPO UN PAIO DI RETI :lol: ..TI ABBRACCIO CON AFFETTO SPLENDIDO RAGAZZO!!!
Complimenti ed auguri a tutti !

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Gran GOALLL di Emanuel Giasy....congratulazioni a te e applausi alla tua Signora.
BENVENUTO EDOARDO!!
UNA BELLA DEDICA A EMPOLI CI STA ALLA GRANDE DOPO UN PAIO DI RETI :lol: ..TI ABBRACCIO CON AFFETTO SPLENDIDO RAGAZZO!!!

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Manaj il suo la davanti lo faceva...alla grande talvolta...o no?

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A volte penso a Thiago Motta (complimenti per la vittoria contro 71.. che traballa …)che si è salvato senza Nzola… 😀
Quello davvero è ed è stato un mago !
Goto de vin 3 partite senza Nzola 3 sconfitte…
7 gol subiti
0 gol fatti

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

A n' avemo stacca' a spina....Mbala e' determinante...averlo perso fa si che sta squadra non tenga palla lassu'....ne che vei en genio der balon pe capirlo.
Certo poi una Recata....cambia il mondo...una mano assurda...la squadra si e' sciolta..ma il campionato nostro non iniziava nuovamente... certo Non da questa partita.
Recuperiamo Simone Mbala e Holm....poi vedremo.
Tutti a Empoliiiii

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 05/02/2023, 21:28 Rivisti in TV i goal presi oggi non sono da imputare alla bravura degli avversari ma a gravi errori, difficili da vedere anche nelle serie inferiori. La squadra è spenta, non concentrata, sfiduciata quasi rassegnata....le partite purtroppo durano 100 minuti. L'allenatore c'è l'avevamo bastava seguire i suoi consigli.....ma qualcuno ha preferito cambiare e ricambiare. Macia ci spieghi perché ha ceduto due centrali e ne ha preso uno esordiente con un modulo in cui ce ne vogliono sei.
A Empoli ci giocherà Ferrer ? Mai preso in considerazione........ora il DS intervenga prendendo un mister di sua fiducia.
Concordo al 100 X 100

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Rivisti in TV i goal presi oggi non sono da imputare alla bravura degli avversari ma a gravi errori, difficili da vedere anche nelle serie inferiori. La squadra è spenta, non concentrata, sfiduciata quasi rassegnata....le partite purtroppo durano 100 minuti. L'allenatore c'è l'avevamo bastava seguire i suoi consigli.....ma qualcuno ha preferito cambiare e ricambiare. Macia ci spieghi perché ha ceduto due centrali e ne ha preso uno esordiente con un modulo in cui ce ne vogliono sei.
A Empoli ci giocherà Ferrer ? Mai preso in considerazione........ora il DS intervenga prendendo un mister di sua fiducia.

Rispondi