Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La proprietà poteva fare meglio, così come la dirigenza, gli allenatori ed i giocatori.
Tutte le componenti, esclusi i tifosi, anche ieri fantastici, eccezion fatta per i decerebrati che hanno lanciato i fumogeni in campo, degni compari dei falliti (pochi, in verità) protagonisti dei precedenti cori razzisti.
Resta il fatto che avere visto tre campionati di serie A, più che dignitosi, è stata una grande gioia per tutti. Credo che molti, come me, non immaginavano potesse capitare in questa vita.
Ma sapevamo che il sogno poteva finire per tanti motivi legati soprattutto alle oggettive dimensioni della nostra realtà.
Io dico che, comunque, è il caso di tenersi stretti i signori Platek, perché costituiscono una proprietà di spessore, di livello e disponibilità. Faranno certamente tesoro dei loro errori; poi non vanno dimenticati gli investimenti per lo stadio e le altre strutture, che rimarranno. Inoltre, mi sembra difficile pensare ad un'alternativa, valida e spendibile.
Ora il momento è cruciale, come per tutte le retrocesse. Il rischio è quello di sprofondare come Crotone, Benevento e Spal. Ma c'è un modello positivo cui vale a pena di ispirarsi: l'Empoli. Può retrocedere qualche volta, senza drammi, ma risalirà in A in tempi rapidi perché, comunque, é quello il suo posto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Platek ave capi' cosie' lo spesa? Rimediate se siete degli uomini. Altro analizzare, c e poco da analizzare. Al lavoro da domani per ritornare in a.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo tornati all inferno. Eravamo abituati bene. A Palermo esultano per il colpo del secolo forse beccano Ceccaroni. :lol: evviva. Ecco perché dico basta tenere agudelo e c. E siamo la corazzata.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avendo la volontà, si può risalire subito,se lo ha fatto il Genoa con dei Brocchi. E senza i nostri soldi. Noi potremo essere la corazzata della b. Ma non smantellare , sono quasi tutti giocatori con 3 anni di a. In b fanno la differenza. E se la società vuole restano hanno i contratti.

Lucio60
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2021, 9:26

Messaggio da Lucio60 »

LasPezia82 ha scritto: 12/06/2023, 21:06 Holm sabato sera era ubriaco marcio in centro a Spezia
Sabato mattina ho incontrato Verde e Esposito in via Prione , li ho salutati e non si sono degnati neppure di una risposta !

Aquila72
Messaggi: 402
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Il comunicato di Platek lascia il tempo che trova. Era molto più facile conservare la Serie A con la salvezza che provare a vincere in Serie B.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Holm sabato sera era ubriaco marcio in centro a Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Esposito e pinco palla etc non vengano in b :lol: :lol: :lol: . Per punizione io porterei tutti i contrattualizzati in b . Tutti anche mbriachella. Sono loro che sono scesi in b. E hanno l obbligo di risalire. Tutti e pedalare e se non dai tutto. Senza cagarsi sotto come col Verona calci nel culo. E pattoni. I soldi per mantenerli ce li hanno . Kiwior + paracadute sono 55 milioni. Pisa, Modena, Doria,Parma etc.. l inferno non è per le signorine. Pisani di merda.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Ma se ne andassero a fare in culo ... ci vorrà del tempo prima di riuscire a "metabolizzare " . Sapevano benissimo che non si fanno le nozze con i fichi secchi

https://www.acspezia.com/it/news/comuni ... 1-vxqtFjcw

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se i fratelli vogliono programmare seriamente la prossima stagione per una pronta risalita (ci credo poco) la prima cosa che devono fare e' LICENZIARE TELLA il resto viene di conseguenza

Rispondi