Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Concordo, Strelec poteva fare serenamente questa serie B e soprattutto in questa compagine.
In A ha anche segnato qualche gol, uno me lo ricordo sotto la Piscina. Altra gestione fallimentare di un discreto calciatore.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per domani...Di Serio se la settimana scorsa ha sentito dolore forse non sarebbe da rischiare. O ha paura di farsi male di nuovo, quando sei infortunato capita...oppure effettivamente gli serve ancora tempo.
Giocherei con Kouda nella trequarti che ha fisico e progressione. Al suo fianco Pio.
Pio e Moro insieme sinceramente no.
La soluzione del falso 9 potrebbe essere una variante. Le palle alte tutte su Kouda ovviamente. Ma un vero e proprio "specialista" per me non lo abbiamo.
Ricordo che Marino faceva andare le palle alte tutte su Moro che le prendeva quasi tutte...
Il nodo è che chiunque le pigli poi bisogna andare con la bava alla bocca sulle seconde palle.
Ho visto un pezzo di City - Real da amici...vedere Bellingham & C. come rincorrevano gli avversari e come alzavano la linea di gioco per allentare la pressione in una pura partita di contenimento mi ha impressionato. Questo bisogna fare!!!!!! Magari evitando il colpo di tacco di Modric per far uscire la squadra in contropiede al limite dell'area di rigore.......lui lo puo' fare....tutti gli altri al mondo NO!!!!!! Capito Salvatoreeeeeee???????!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Le dietro le quinte le vorrei tanto sapere anch'io. Deve aver preso dei 10 in faccia da urlo e con l'arroganza insita in lui di certo voleva e si è vendicato. Caratterino da limare...lo diceva anche lui se nn sbaglio.
Thiagone è uno che faceva le conferenze stampa scolastiche perché nn gliene fregava un cazzo.
Poi ti attaccava al muro (simbolicamente e non) senza se e senza ma......
Come DG Pecini ha fatto piangere ed era irritante da quanto era strafottente ed impreparato a mio avviso.
Poi si dicono le stesse cose...a livello di puro scouting, cosa che peraltro è tornato a fare, invece è di un altro pianeta. Oltre ad annusare il giocatore, ha saputo creare un giro di aziende con capillare attenzione a determinati mercati che conosce come le sue tasche.
Nel mezzo i Mraz, Sher, Nguiamba...a certi giri ci devi stare...
Non sono d'accordo su Strelec, Peperoni. Qui cassiamo tutti come brocchi. Anche Orsic, poi la sua carriera l'ha fatta. Strelec è uno che non si integrava, che probabilmente faceva fatica o proprio non gli interessava cercare di migliorare fuori dalla sua comfort zone...ma dentro l'area ha l'istinto giusto, e ha tiro da fuori anche nei calci piazzati. Quest'anno in B avrebbe fatto il suo. A Reggio Calabria in 15 presenze ha fatto 3 goal e 1 assist. In coppa italia con noi 3 goal in 2 partite.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Lo aveva già cacciato dopo il Lecce
Se Thiago è rimasto è solo perché Giampaolo ha detto no
Poi c'è stato il culo di Napoli
Pecini buon talent scout pessimo Ds
Macia pessimo talent scout pessimo Ds

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: ieri, 23:53 Pecini manca eccome!
Con lui ci siamo salvati, ha portato allenatori che ci han sempre tenuto fuori dalle sabbie mobili e giocatori che che han portato gran pila nella casse.
Tutto il resto son parole.
Potesse parlare dei dietro le quinte, mi sa tanto che ci sarebbe da ridere.
Ci siamo salvati grazie a Thiago, perchè fosse stato per lui e i suoi affari, i suoi Nguiamba, Sher e Mraz, saremmo in serie C già adesso. N.B. il "mago" di Fivizzano o di Codiponte non so, per logiche che sfuggono (forse non faceva giocare i suoi) voleva cacciare anche Thiago... Per dire.
Che poi fosse appena meglio di quest'altri, magari possiamo concordare.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Pecini manca eccome!
Con lui ci siamo salvati, ha portato allenatori che ci han sempre tenuto fuori dalle sabbie mobili e giocatori che che han portato gran pila nella casse.
Tutto il resto son parole.
Potesse parlare dei dietro le quinte, mi sa tanto che ci sarebbe da ridere.

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Va bene tutto, però strelec anche no.... era un cesso anche lui, diciamo un moro che c'ha creduto un po' di più... sarebbe servito a poco...
Cipot a parole è fortissimo... poi lo metti in campo e non tocca un pallone....

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cioè...parliamo di un quarantenne con le idee chiare. Che vuole guadagnare con il calcio e mette su aziende e un certo sistema di lavoro. Non parliamo di marchette sottobanco.
Parliamo di un lavoro fatto alla luce del sole ed organizzato che sicuramente è un valore aggiunto per i club.
Osti DG e consulenza con Pecini dal prossimo primo luglio!


https://www.spezia1906.com/2023/07/12/p ... si-tratta/

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq Dentello per 3 milioni a 28 anni, anche se oggi gioca in A, anche no........

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: ieri, 16:26 Anche quando voleva prendere Paulo Azzi dal Modena dove il padre era dirigente qua' sul muro sì è gridato allo scandalo perché d'accordo col genitore e che poi non sarebbe stato pronto per giocare in serie A

Morale......Azzi gioca in un club dì serie A mentre i vari Moutinho Cipot Krollis presi x la serie A stanno sparendo dal panorama calcistico italiano
Si è scritto tante volte.
PECINI DG è qualcosa di improponibile...da film horror. Prime gare con lista senza cambi di giocatori di movimento in A ci rideva dietro tutto il Mondo!!!
E cmq anche lui ha sfatto un gruppo per portare giocatori di sua scuderia. MA c'è un MA...
PECINI a capo dell'area scouting...beh credo ce ne siano pochi pochi in giro degni di allacciargli le scarpe. La prova del 9 è che questo che c'è ora, che sembra non capirci una beata minchia, li ha regalati tutti e ne ha valorizzati zero...Kiwior è un discorso a parte perché era già sul taccuino di tanti...arrivava 6 mesi prima regalava anche lui.
Guarda...Cipot per me è l'unico che ha le qualità...la classica eccezione che conferma la regola. Certo che pensare che sarebbe stato il rinforzo per la serie A fa ridere la zona inguinale di tutti. E' un ragazzo che deve fare i suoi step di crescita e che un giorno sarà in grado di dire la sua.
Mentre l'operazione Krollis per ripartire daccapo con uno straniero, che si deve ambientare/crescere/ecc., quando hai uno Strelec è da prendere a calci le sedie...fossero (e non li sono) anche forti uguali.
Cmq oggi possiamo confermare che nel girone di andata, tra un Moro che si perdeva e un Pio che cresceva, uno Strelec che già conosceva l'ambiente Spezia e la serie B per averla fatta con Inzaghi alla Reggina avrebbe fatto non comodo...di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sti 2 personaggi in cerca di autore avevano altri interessi !!!

Rispondi