Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Questo comunicato è già qualcosa.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

...se vogliono dare un bel segnale devono fare un biglietto aereo ad Osimhen.. é dell'Abuja.. quindi di Volpi..

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Il Presidente Grazzini ha voluto precisare quanto segue in merito alle voci circolate nella mattinata circa una possibile cessione dello Spezia Calcio: "Ho sentito questa mattina il Patron Volpi che è molto infastidito dalle continue voci circa pseudo cessioni o interessamenti su altre Società. Il Patron mi ha confermato quanto dichiarato pubblicamente non più di due mesi fa nel corso della trasmissione 'Voglia di Spezia' su TLS, e cioè il massimo impegno per la crescita della Società.

Io da Presidente e Advisor posso affermare, senza timore di smentita, che non esiste alcun mandato alla vendita o trattativa per la cessione dello Spezia.
Il nostro unico pensiero è e deve essere la difficile sfida di domenica contro il Cagliari".

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

la voce non sprecatela domenica...servirà per il post partita.

Non illudetevi fanti...non illudetevi...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

la rete in curva e' stata ufficialmente rimossa pero' lasciano i pali stile tribuna,l'e' na commedia

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Rebus Sampdoria, Bellinazzo: "I Garrone spingono Volpi per l'acquisto della Sampdoria"

GENOVA - Le pressioni a Volpi per comprare la Sampdoria arrivano dai Garrone. E' l'analisi che Marco Bellinazzo, giornalista economico del Sole 24 Ore, fa a Primocanale per sciogliere alcuni nodi del rebus legato all'arrivo di Vincenzo Montella. "I Garrone sostengono ancora finanziariamente la Sam, il passaggio definitivo a chi può garantire un progetto a lungo termine farebbe cessare questi finanziamenti della famiglia Garrone".

Lo Spezia è in vendita. Una notizia che ha scosso i tifosi aquilotti, che non è stata ufficialmente smentita e che ha rilanciato le voci sull’ingresso in tempi brevi nella società di Corte Lambruschini di Volpi, attualmente in viaggio di lavoro in Africa. Per il giornalista del Sole 24 ore "a settembre Volpi ha parlato di un 10% di possibilità di acquisto della Sampdoria, questa percentuale è evidentemente cresciuta. Molti stanno tirando il magnate per la giacca intimandolo ad aquistare la Samp, società che deve cercare una proprietà più solida. Questo passaggio di proprietà avrebbe delle conseguenze anche sullo Spezia"

Bellinazzo fa anche riferimento al cambio sulla panchina della Sampdoria: "Montella ha sempre lavorato in progetti ambiziosi, per cui se dovesse accettare la Samp lo farebbe sulla base di precise garanzie anche di carattere socetario. Se Volpi acquistasse la Samp cederebbe lo Spezia poiché gli acquilotti non potrebbero più ambire alla Serie A per una questione di regolamenti. Mi risulta che si stiano cercando degli acquirenti. Volpi non vuole abbandonare la società a se stessa".

http://www.primocanale.it/notizie/rebus ... 63049.html

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

sarà un'annata lunga ed estenuante...son già sfatto ade'...
mai un anno tranquillo noi eh...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

ultimo appello di amore? non per lo spezia ( che lo abbiamo nel sangue)ma per la triade.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mi sono calmato grazie, ma porca puttana eva dimostrino di avere i coglioni e andare in a allora, nei momenti di tensione che si vedono i veri uomini.
bjelica rifiuta la samp sei ancora benvoluto qua, alla samp fai la fine di zenga

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Secondo me il patron e' mal consigliato, economicamente penso sia piu' redditizio portare lo spezia in A che prendere la samp. Immagine? E chi cazzo li conosce al di fuori di varigotti, varazze e borghetto santo spirito....?

Rispondi