Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomerc ... de-1536548 Prendeteci questo se costa ci sono della clausola o no ? Molto carico, quando incontriamo la Viola c'è da divertirsi. Forza Platek

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

idea .... :idea:

e se per la panca non ingaggiassimo nessuno .... e mettessimo un pc a sintesi vocale comandato dal software di Andrew Ramsey ? :idea:

« vi-gna-li...bz..bz ...tie-ni-la-po-si-zio-ne»

«le-o-se-na ...bz..bz...pas-sa-la-pal-la-e-non-fa-re-il-con-vin-to»

peggio dei nomi che leggo non farà .....

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Altra cosa fondamentale rinvestire sul settore giovanile

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Certo che se mi vendi tutti e prendi dei prestiti allora poi mi incazzo...
Presto vedremo l’operato dei Platek io voglio essere fiducioso.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La società deve fare 2 cose ora.

1)La prima fare fuori gli indecisi sotto contratto e ricavarne il più possibile. (Nzola, Maggiore, Erlic, sempre che siano indecisi, se sono convinti di rimanere tanto meglio)

2) Rinvestire fidandosi di Pecini che i giovani sembra conoscerli bene affidandoli alle “cure” di un tecnico capace di farli crescere.
Questi calciatori dovranno avere dei contratti di 3-4-5 anni, senza clausole strane, in modo che chi verrà a bussare in futuro per accaparrarseli (in caso di campionati positivi) dovrà venire con parecchio cash
Solo così si avrà un futuro ed una continuità aziendale.
Certo il rischio sarà grande, e potrebbe portarti nel breve periodo anche alla retrocessione, ma anche ad una rapida risalita.
Se si pensa di poter lottare per conference league o similari meglio tifare per le strisciate e non farsi sangue marcio.
Io sono contento così, fondamentalmente siamo in serie A e la cosa non mi sembra così malvagia. Ora si mette a posto pure lo stadio quindi un po’ di entusiasmo!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

la conferenza stampa la fara' tra una dozzina di giorni.....e non parlera certamente del passato...

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se l’infame vuole Maggiore e Maggiore vuole la fiorentina l’affare si farà.
Il calcio è questo.
Ricordatevi che se non lo bloccava Angelozzi, minacciandolo di tenerlo fermo se non rinnovava se ne andava alla spal giulietto...

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

L'ufficialità del passaggio del NOSTRO alla Fiorentina oramai è questione veramente di ore.
Capisco che le mie saranno parole al vento ma se hai ancora un briciolo di dignità ti prego, nella conferenza stampa ufficiale, evita parole al miele nei nostri confronti, non ne abbiamo affatto bisogno : lasciaci in pace, tu vai per la tua strada e noi per la nostra.
Addio

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È quello che ci attendiamo tutti che la proprietà non si sieda mai ai tavoli x trattare un nostro giocatore con questi infami.... Se vedessi Maggiore con la maglia di una delle strisciate o ancora meglio all estero mi potrebbe anche fare piacere xche il ragazzo se lo merita ma con quella maglia viola che porta anche sfiga quello no

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

La soluzione trust della salerna per ora bocciata dalla figc...

Rispondi