Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il signore che parla qui da Firenze in modo ossessivo è di spezia. E tifa fiorentina e spezia.si capisce. E dentro di se vorrebbe tutte rose e fiori.
Deve capire che deve scegliere o il piccolo spezia dove abita e lavora o la merda Tosckana.
Decida suvvia.
I fiorentini sono tos CANI . Mi spiace per i cani. Se i toski portano il nome degli amici a 4 zampe non ne sono all altezza. Però .

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mauro13 non te la prendere...purtroppo nel calcio c'è talmente tanta poca etica che poi il tifoso si infervora...e si creano inimicizie tra tifoserie. Ricordo rapporti sereni con il Livorno ... poi un campionato rubato per il classico orrore arbitrale di categorie inferiori e un dito medio del nostro mister espulso rivolto alla curva nello scontro diretto (vinto)... et voilà... diciamo che la serenità non c'è più.
Questo gruppo che ci ospita conta il cuore pulsante del tifo di Spezia. Ragazzi che si fanno migliaia di km l'anno. Che fanno sacrifici economici fuori dal normale. Che hanno una passione smisurata che va oltre ogni parola che si può scrivere o dire. Non è un bar sport dove parlare di calcio. Da qui le reazioni un po' veementi...io vivo da anni fuori Spezia e parlo di tutto con tutti tranne che di calcio. E tabù...io dello Spezia non chiacchiero... lo Spezia mi condiziona l'umore...è normale? Assolutamente no...ma è così. Non ci si può fare niente. È qualcosa di viscerale. Pur non avendo mai fatto parte di un gruppo. Ma quando li vedo con i vessilli in ogni angolo d'Italia mi emoziono. Ecco tanti di quelli che affrontano di tutto da una vita per essere rappresentanti e custodi di un credo sono in questa chat.
Il sottopagato ha tradito l'amore di una città. Scappando senza dignità. Io sono per l'indifferenza anche perché l'insulto è relativo e lascia il tempo che trova. Poi porta sfiga... mi ricordo i 90 minuti oltre Colacone ai play off con il Como tanti anni fa...
Mi piace la proposta di girarmi di spalle...con I cori tutti per i nostri colori.
Ma qui giustamente ognuno sto sdegno che ha dentro lo manifesterà come meglio crede.
Io tanto lo incontro prima o poi... e a quattrocchi mi diverto. Con educazione e senza scene... ma mi diverto.
Poi la vita è così... oggi abbiamo un gruppo ed un mister che ce la stanno mettendo tutta ... anche senza sto mezzo uomo. La migliore risposta.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Scusa Mauro13…

Ma non hai altro da fare nella vita che entrare nelle chat di altre tifoserie????

Io mai e poi mai entrerei nelle vostre chat…perché non te ne torni a casetta????!!…

Cieco non lo sono ancora..e io qui leggo GRUPPO BULLONE..un aquile come simbolo e colori bianco e nero…

Quindi

Non vedo ne il viola ne io voglio..

Conclusione

LEVATI DAL BELINO CHE HAI GIÀ STUFATO E HO VISTO LA TUA PRESENZA UN ORA FA..

Vai nelle tue chat!!!!!

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Mauro13 ha scritto: 09/02/2022, 0:15 Anche "miky 72sp" altro esempio di scuola borbonica
Fenomeno della famiglia dei Medici non rompere il belino...
Scrivi nelle chat del tuo merdoso Granducato di Toscana!!!
Non ne abbiamo bisogno delle tue perle di saggezza e lezioni...
Ripeto a Spezia non si viene in gita!!!
Rispetto genera rispetto bucailo borioso...
Fiero ed orgoglioso di essere nato a Spezia e di tifare da SEMPRE solo la squadra della mia città...
Bloccate per favore sto abelinato!!!
Fiorentus merda...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Altri 150 biglietti per la piscina.
Probabilmente li hanno tolti dalla tribuna perchè più vendibili...

FORZA AQUILE!!!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Insultare o contestare italiano quando entrerà in campo non significa non tifare per 95 minuti le aquile.
Quando entrerà sarà una bolgia di fischi e insulti da parte di tutti i settori. Come sempre quando entrano le squadre avversarie, sarà solo più sentito.
Io non capisco questa contrapposizione tifo per 90 minuti e contestare italiano. Non trovo proprio in nesso.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Domanda…

Ma che belino ci fa un viola nella nostra Chat?????

Fiorentina=Firenze = Toscana = non c’è altro da aggiungere!!!

ITALIA PIÙ SANA SENZA TOSCANA!!!!!

Suvvia bloccare subito L account grazie…

Per quanto riguardo L ometto..non condivido x niente la decisone della CF…

Purtroppo ho biglietto di curva..se potessi lo cambierei all istante ..dalla prossima me ne tornerò in Piscina ..finalmente ho ritrovato la eagle!!!

Forza fanti..prepariamola bene ma cercate nel possibile di isolarvi dall ambiente circostante..sennò rischiamo di essere troppo tesi lunedì..

Liberi di testa e cuore caldo..e cerchiamo di passare un bel San Valentino!!!!

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Non ti preoccupare ( non mangiamo i bambini) siamo civili NOI !!!!

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Mauro 13 perché lunedì non vieni al Picco . 🤣🤣🤣leone da tastiera 🤗🦅🦅🦅tanto non contiamo niente 👍🏻👍🏻👍🏻

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico la mia su #71 e la chiudo quà:
se lui dopo aver firmato ha avuto un ripensamento, bastava che ci metteva la faccia, diceva quello che doveva dire, probabilmente lunedi sera era accolto bene..... ha fatto tutto lui, ancora oggi non si capisce cosa è successo, in parole povere non si è scusato, o quantomeno spiegato con la tifoseria, quindi, tutto quello che ha fatto per la mia squadra passa in secondo piano (DC, sto quà mi ha portato nel paradiso del calcio, DCPM)
no regge il paragone con mourinho, sto quà fatto il triplete, davanti alle telecamere, con gli strisciati festeggianti, ha salutato tutti, senza scappare di notte

capitolo viola: sono toscani, quindi problema risolto: a Spezia NON SI PASSEGGIA!

#71 #sottopagato

#VDM

Rispondi