Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

che rosiconi quelli del secolo...dopo che Volpi ha detto che non avrebbe mai preso la Zamp si sono messi a fare le pulci allo Spezia sparando a zero sulla gestione definendola disastrosa e fallimentare..(come se noi non lo sapessimo dei bilanci ripianati annualmente da Volpi)..salvo poi nell'articolo scrivere che al giugno 2016 sarà praticamente pareggiato dalle plusvalenze e dagli introiti della coppa italia.

sempre peggio sti genovesi! o sfigatiiii!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

leggendo la chiusura del bilancio della società e i conti che vengono fuori..... altro che san gabriele! roba da brividi!!!
qs anno -10 milioni, l'anno scorso -12..... senza andare troppo a ritroso arrovando a ricordareo gli anni dei vari carobbio, mastronunzio, bianco, okaka e tutto il resto con chiusure di bilanci da società da serie a (noi in C).
zio lele invidiatoci e contesoci in mezza italia?! hehehehheeheh, mi sembra il minimo!
lo stesso burattinaio di firenze, l'altro giorno prima della coppa italia, conoscendo il patron esclamò: "ah, il sig. volpi..... ho sentito tanto parlare di lei...."
non per nienete lo vorrebbe come finanziatore delle stesse olimpiadi a roma!
PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROPAAAA OOOOOOO ZIO LELE PORTACI IN EUROPAAAAAA!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Punto d'oro ..... altro che balle.....Complimenti x Sadiq .... guardiamo avanti facendo tesoro delle valutazioni sbagliate.... Pensiamo d affrontare al meglio Giulio e compagnia cantante ( odiosa del resto..)

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io frank sp non ho goduto per niente anzi..... vedendo i mesi successivi e le scelte fatte aumentano i rimpianti.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Di sicuro la condizione atletica precaria non è colpa di Mimmo invece mettere in campo la squadra e giocare da squadra è sicuramente merito del nuovo mister........un appunto ieri al mister? Aver fatto i cambi in leggero ritardo.......cmq il pareggio ci stà ed è un punto d'oro

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

E venne il giorno dell primo gol in serie A
del nostro Umar Sadiq. Poi contro il Genoa
doppia goduria.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mannis rispetto al crotone di abissale c'è solo la differenza dell'avversario....richiami o allenamenti per migliorare la condizione fisica non ne sono stati fatti,quindi non diciamo belinate,la squadra sta andando avanti con la condizione atletica di prima,ha solo incontrato avversari piu morbidi,anche ieri finche' il brescia ha giocato ai 2all'ora abbiam dominato,come hanno alzato il ritmo siam spariti e non per le fatiche di roma ma perche sta squadra non ha gamba,non ha giocatori rapidi veloci e che reggono ritmi alti per piu di 10 minuti.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io tutto sto cambiamento rispetto a prima non vedo,resto del parere che gli allenatori possano dare una mano ma contano i giocatori.Da quando è arrivato Dicarlo abbiam battuto salernitana(coppa),latina, vicenza tre squadre sotto di noi in classifica e tra le piu scarse del torneo,pareggiato a pescara come sappiamo(potevamo prenderne 5) e preso un buon punto ieri con una prestazione alla bijelica(buono un tempo l'altro malissimo),va bene dicarlo ma gli allenatori senza giocatori fan ben poco,questo per dire di non farsi confondere da fuochi di paglia,servono 5 titolari di livello per migliorare sta squadra.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

vi sento disfattisti.. e non so il perché.. io sono un amante del 442.. e finalmente lo vedo giocare bene nella mia squadra.. secondo me nel ritorno scaleremo molte posizioni.. di carlo non é lippi/ancelotti/allegri/capello ma ha dimostrato quanto sia importante un allenatore italiano con esperienza ed umiltà.. é molto considerato da sky.. gli arbitri anche sbagliando li vedo in buona fede ora.. si rivolgono ai nostri giocatori ed alla nostra panchina in un modo diverso.. gli stessi 11 in campo non sono più isterici.. il motivo del giocattolo rotto é stato semplice.. finché erano tutti zavorrati abbiamo fatto un bel percorso con la qualità.. non si può dire che non ci sia.. non appena sono emersi i frutti delle preparazioni siamo spariti.. edi giocatori avevano motivo di essere incazzati.. di carlo ci ha messo una grossa pezza perché a livello atletico la differenza tra l'esordio col crotone e la partita di ieri é abissale.. e pensare che arrivavamo da 120 minuti in trasferta..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

d'accordo con Peo,con questi giocatori piu che un onesta salvezza non vai,arrivare ai playoff da settimi o ottavi è come non farli,credo che bisogna puntare a fare 50/52 punti e iniziare ad impostare la squadra per il prossimo anno gia dal mercato di gennaio,anche se a gennaio il mercato è quel che è e chi ha quelli buoni se li tiene.

Rispondi