Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Io insisto aanche a costo di essere redarguito che semo tutti allenatori... ne avemo trovà uno ciù scarso di motta... che era cocciuto come pochi, ma cazzo anche lui qualcosa ci metteva del suo... con questo andiamo sempre sotto 0-1 , siamo sterili come pochi non riuscendo quasi a fare tiri in porta MA di contro siamo sempre senza filtro a centrocampo e ci entrano dentro come una lama nel burro... c'è da cagarsi addosso ogni volta che vengono giù gli avversari, che si chiamino fiorentina o monza. Mi viene da chiedere, ma come cazzo siamo messi in campo?
Gli interpreti saranno anche quelli che sono (e secondo me non siamo così scarsi) ma da che mondo e mondo, o sei più guardingo crei poco ma sei anche più solido, oppure balli dietro ma davanti dovresti essere sempre all'attacco e creare (tipo col pelato).
Noi riusciamo a essere sterili e a ballare dietro con tutti... secondo me non è accettabile.
Non riusciamo mai a mettere il naso avanti, sempre a rincorrere... non sempre ti può andare bene cazzo...
Aggiungiamo che sto gotti è anche sfortunato e il quadro è completo.
Secondo me qualcosa bisogna provare a smuovere... ora perderemo a milano e in totale sarà 1 punto nelle ultime 6 partite. Se a voi sembra normale così, allora a posto così.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Prendiamo troppi gol. Così non si va da nessuna parte e nemmeno il mister ci va e non auguriamoci il contrario perché i ragazzi danno il massimo e sono con lui.
Mi piacerebbe sentire parlare Macia, il momento è critico per mancanza di risultati e per sfiducia. Serve unione d'intenti e remare tutti dalla stessa parte.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 30/10/2022, 22:31
Però la prestazione c'è stata, stiamo crescendo e la salvezza non mi sembra un miraggio.
In verità abbiamo subito la prima sconfitta casalinga, continuando ad andare ain svantaggio nei primi 20 minuti. Tantissimo impegno, innegabile, ma gol venuto per caso, occasioni sprecate, squadra mal schierata e brividi ogni volta che gli altri passano metà campo.
La realtà è questa. Ora non penso che andremo al Meazza a fare prestazione e punti, quindi il morale non può che abbassarsi e la classifica allungarsi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

(Visto che Ferrer in certi momenti di emergenza, lo scorso anno, aveva giocato anche a centrocampo e mi pare anche come interno, essendo sempre sguarniti in mezzo)

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nikolaou visto dalla curva era stanco..Proprio perchè a centrocampo, come ben notato, siamo INESISTENTI, niente interdizione, niente impostazione. i 22 gol subiti derivano anche da questo.
Mi domando anche a cosa serva avere un giovane combattivo e dinamico come Ferrer in panca (sa anche crossare..) e ostinarsi a mettere Ekdal che è un ectoplasma.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

2 gol di media a partita, peggior difesa della serie A. Almeno con 71 ti sbilanciavi, prendevi imbarcate ma i gol li facevi.
Qua invece non segnamo manco a morire, anche contro squadre mediocri e andiamo SEMPRE SISTEMATICAMENTE in svantaggio, condizionando la partita, le energie nervose e fisiche.
Il problema vero è che non solo non abbiamo le capacità oggettive per salvarci in A, nonostante l'impegno, ma probabilmente, stando così le cose, non avremo nemmeno quelle per una figura dignitosa in B.
Serve un miracolo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Nikolau, aldilà dell'espulsione gratuita (e giusta) e dell'ammonizione dopo pochi minuti, non mi è sembrato all'altezza (e non è la prima volta). Troppo approssimativo.
Bourabia ha buoni numeri con la palla tra i piedi ma è fortemente carente nell'interdizione.
Anche per questo, ogni azione avversaria diventa penetrante e pericolosa.
Holm diventerà uno dei migliori nel suo ruolo, ma oggi paghiamo la sua inesperienza.
Nell'azione del raddoppio viola, in 10 contro 11, inammissibile lasciare Kouamè completamente libero sulla sinistra.
Però la prestazione c'è stata, stiamo crescendo e la salvezza non mi sembra un miraggio.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

GIANA78 ha scritto: 30/10/2022, 19:36 Io Gotti non lo avrei mai preso, ma non lo dico da ora, lo dico dal primo giorno che è stato scelto, altro regalo di pecini. Brav'uomo Gotti, ma allenare è un'altra cosa. Poi è sconcertante il fatto che su palle inattive siamo meno di zero, sia a favore che a sfavore, ma PD.
Kiwior non va nemmeno più a saltare sugli angoli.
Nel secondo tempo punizione era sulla palla con Bourabia…
Roba da goti

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Lotito regala 3 punti alla salernitana

MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Con sta squadra non ti salva nemmeno cristo.
Costruita male e al risparmio.
Allenatore preso che era lunico che veniva a 4 citi
Salerno 3 a 1 a roma

Rispondi