Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto:Un grazie e tanti complimenti al mister e ai ragazzi .. state onorando la nostra maglia e la nostra storia al contrario di chi vi stipendia, noi siamo con voi e sempre presenti per voi ... anche quando ci si mette l’anima e si sputa sangue il bene è solo per lo spezia e per la maglia ... difendiamo il patrimonio dei nostri nonni dei nostri padri dei nostri figli e dei loro figli ... lo spezia rimane attraverso il tempo le giustizie e le ingiustizie ... lo spezia è una identità e chi cerca di spazzarla via fallirà sempre sia che abbia o non abbia i soldi sia che abbia o non abbia interessi speculativi .. potete credere di toglierci dignità e rispetto ma mentre lo pensate nello stesso istante si rigenera ancora più forte la nostra appartenenza e la nostra capacità di amare questi colori ... nella sconfitta e nel trionfo sotto il sole o la pioggia qui si resta in piedi si canta e si ama niente cancellerà mai questo!
Forza VECCHIO CUORE BIANCONERO
Io non sono così bravo a scrivere. Parole emozionanti. Bravo. Sin dalle prime righe che in poche frasi la dicano tutta. Bravo.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRAZIE RAGAZZI
ORGOGLIOSO DI VOI!

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Un grazie e tanti complimenti al mister e ai ragazzi .. state onorando la nostra maglia e la nostra storia al contrario di chi vi stipendia, noi siamo con voi e sempre presenti per voi ... anche quando ci si mette l’anima e si sputa sangue il bene è solo per lo spezia e per la maglia ... difendiamo il patrimonio dei nostri nonni dei nostri padri dei nostri figli e dei loro figli ... lo spezia rimane attraverso il tempo le giustizie e le ingiustizie ... lo spezia è una identità e chi cerca di spazzarla via fallirà sempre sia che abbia o non abbia i soldi sia che abbia o non abbia interessi speculativi .. potete credere di toglierci dignità e rispetto ma mentre lo pensate nello stesso istante si rigenera ancora più forte la nostra appartenenza e la nostra capacità di amare questi colori ... nella sconfitta e nel trionfo sotto il sole o la pioggia qui si resta in piedi si canta e si ama niente cancellerà mai questo!
Forza VECCHIO CUORE BIANCONERO

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

tutto correttissimo però Italiano mi ha impressionato ragà. Organizzatissimi, non siamo usciti mezza volta come volevamo, non abbiamo fatto 1 tiro in porta con giocatoroni come Benali, Messias, Crociata ecc. ecc.

La migliore squadra vista allo Scida senza il minimo dubbio.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Stroppa è sempre stato un signore con noi. Ha tutto il mio rispetto, anche l’anno scorso a Spezia ci fu qualche episodio a nostro favore (non oggi) e non azzardò mai una minima protesta ne in campo ne fuori..

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Grandi Ragazzi, complimenti a tutti. Miglior partita dell’anno.
Lo vedete come cambia la squadra con due terzini veri e con un Erlic al centro della difesa.
Un plauso a Mora, grande professionista.
Io per primo ho piu volte criticato l’operato di Angelozzi ma ammetto che mi devo ricredere, quantomeno sui vari Erlic Ferrer Marchizza e soprattutto Ragusa.
Avanti cosi aquile adesso tutti uniti sabato per supportare questa grande squadra con un super allenatore.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vito ha scritto:
bull65 ha scritto:Raga chiedete scusa al mister
Lo avete massacrato all'inizio...
Lavora in una società inesistente
Lavora in una società quasi perfetta. Non comunica molto con i tifosi....come fanno tutte le grandi società il tifoso si chiama così perché deve tifare e non gestire la società i tempi cambiano se prima eravate abituati così eravate abituati male e le società erano gestite male se volete una grande società gestita bene dovrete abituarvi. Non credo che Juventus, Inter, Milan, Napoli,ecc. ecc. ascoltino i tifosi
Diciamo che la Juventus li ha buttati fuori per motivi che non stiamo qua a dire (non si sa se sia peggio al dirigenza o la pseudo-tifoseria, peraltro assolutamente NON LEGATA alla città, visto che notoriamente Torino è granata), Napoli e Lazio contestano la proprietà, Milan e Inter sono in mano a fondi speculativi/avvoltoi o proprietari orientali senza alcun legame con la città... La palla è sempre rotonda, ma sono cambiate molte cose in questi anni, passione e legame tra proprietà e tifosi se vedono (forse) solo in piazze come Bergamo o Ferrara o Benevento in B.

Basti pensare che noi abbiamo un proprietario di cittadinanza nigeriana che ritiene giusto non seguire mai le sorti della sua squadra da vicino, però trova il tempo di andare a Chiavari dai cugini (che cantano "chi non salta è uno spezzino" e sono per metà genoani) per partecipare ai loro eventi con tanto di presenza in campo.

Basti dire che all'Olimpico dopo la vittoria contro la Roma e sotto i "suoi" tifosi - come qualcuno ha ben scritto all'epoca - sembrava uno uscito a portare a spasso il cane al quale casualmente avevano lanciato una sciarpa bianca al collo.

Poi abbiamo anuna controllante di diritto olandese (se non sbaglio), un tesoretto da usare e ottimi ricordi di dirigenti lucchesi, carrarini, ecc., portati qua negli ultimi anni, oltre a essere base di lungodegenza per Genoa & C. e a non avere dirigenza al seguito in alcune trasferte, nè ascendente sugli arbitri che ci prendono a schiaffi quanto gli avversari.
Certo, sull'altro piatto della bilancia ci sono tanti anni di B, tanta spesa, squadre di A eliminate in coppa, però si potrebbe trovare un punto di equilibrio e andare d'accordo, se solo il LA SPEZIA non fosse d'impaccio...

Non basta certo una vittoria a Crotone per risolvere le cose. Il comunicato di qualche giorno fa parla per tutti.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Questa squadra è cresciuta nel tempo e sta diventando veramente bella e concreta,io per primo nei giudizi trasportato dal tifo molte volte ho scritto cazzate ...io direi di posare l'ascia di guerra e tifare tutti dalla stessa parte lasciando perdere la societa',portate piu gente in curva che potete e facciamo il possibile di qua a maggio....sempre forza aquile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Acampora è un nostro giocatore e ha segnato il rigore decisivo all'Olimpico. Se gioca ci darà altre soddisfazioni.
Gol splendidi entrambi e da manuale del calcio. Come anche quello segnato al Cosenza se andate a rivederlo.

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il mister andava criticato quando faceva giocare i quattro difensori sulla linea di centrocampo vedi imbarcate con lo stesso Crotone e col Trapani in casa oppure qualche cambio sbagliato tipo Perugia o Pisa,poi molto intelligentemente ha capito gli errori e ad oggi la squadra è molto più quadrata, lui e Marino sono stati due colpi azzeccati dal parafulmine,......poi è chiaro che senza società gli arbitri se ne approfittano(non protesta nessuno) xciò aspettiamoci ancora tanti rigori tipo quello di oggi,ma oggi c è da dire solo grazie a mister e ragazzi

Rispondi